• Notizia
  • Sportivo

Chelsea, Conte: "Non sono preoccupato, lotterò con questi giocatori"

Chelsea, Conte:

Nella ripresa ancora Vardy porta avanti gli ospiti, ma gli ingressi dalla panchina di Ramsey (diagonale chirurgico) e Olivier Giroud (goal di testa da centravanti di razza) regalano a Wenger i primi tre punti della stagione, mascherando anche i tanti problemi difensivi (out per infortunio Koscielny, Mustafi e Mertesacker).

Vincono invece il City (2-o in casa del Brighton) e l'Arsenal con un pirotecnico 4-3 sul Leicester, fa 3-3 il Liverpool in casa del Watford: non gioca Coutinho ufficialmente per un'indisposizione, assenza invece legata alle voci di mercato che lo vogliono al Barcellona.

Tonfo interno inaspettato per il Chelsea di Antonio Conte campione in carica.

"Abbiamo iniziato col giusto piglio e con la giusta intensita', ma l'espulsione dopo 10' di Cahill, che mi e' sembrata inopportuna, ha cambiato un po' la situazione". All'81', però, il Chelsea resta in nove uomini per il doppio giallo rimediato da Cesc Fabregas. Nel finale non serve a nulla il gol di David Luiz, se non a rendere meno amaro il passivo. Vittoria dal sapore romantico quella dell'Everton che supera 1-0 l'ostacolo Stoke City con la rete di Wayne Rooney 4869 giorni dopo, l'avversario allora era il Leeds. Pareggio a reti bianche, infine, fra Southampton e Swansea, in attesa delle sfide domenicali fra Newcastle-Tottenham e Manchester United-West Ham.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Simone Inzaghi: "Vogliamo vincere il trofeo. Dobbiamo essere perfetti"

Dobbiamo fare la partita perfetta. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". Lucas Leiva che tipo di giocatore è? "E' un leader e sono certo che è un giocatore che ci darà grande soddisfazioni".

Padova, coppia cinese sale sul Frecciarossa e dimentica i figli sul binario

I due piccoli erano diffidenti e il fatto di non capire la lingua italiana li ha resi ancora più paurosi. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

Corsica, ristoratore spara contro i nudisti: ferita una turista italiana

Cambiano i tempi e anche la Corsica , una volta paradiso dei nudisti , è diventata meno accogliente per questo genere di turismo. Il ristoratore , poi, ha perso la pazienza e ha iniziato a sparare, colpendo di striscio la 30enne italiana .

Calciomercato Real Madrid, Zidane conferma: "Rinnovo? Sono felice"

"Un giorno allenerò la Juventus ", prometteva Zinedine Zidane la scorsa estate, fresco vincitore della prima Champions League da tecnico del Real Madrid .

Buoni pasto: approvate le nuove regole

Il buono pasto si potrà spendere anche negli agriturismi , negli ittiturismi , nei mercatini e negli spacci aziendali. Per la prima volta sarà consentito l'uso cumulativo dei tagliandi, seppure non oltre il limite di otto buoni.

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente .

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Secondo le ultime notizie su Monte dei Paschi , la riammissione del titolo in Borsa dovrebbe avvenire alla fine di settembre. Includendo l'operazione di aumento di capitale, il Cte1 è al 15,4% (1,5% escludendo gli impatti dell'aumento di capitale).

Uova contaminate dall'insetticida Fipronil: riunione UE

Secondo la Commissione europea sono 15 i Paesi comunitari coinvolti insieme a Svizzera e Hong Kong . Venti tonnellate di uova contaminate sono state distribuite in Danimarca .

Egitto: turista italiano uccide direttore hotel durante lite, arrestato

Da qui sarebbe nata la discussione, in seguito alla quale l'egiziano è deceduto. L'italiano è stato fermato e il suo passaporto è stato ritirato.

Call of Duty WWII: tutti i dettagli di multiplayer e Nazi Zombie

Dalle pagine dei colleghi di Game Informer , in questi giorni, è emersa una caterva di novità su Call of Duty WW2 . Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.