• Notizia
  • Esteri

Clamoroso Gabigol: il brasiliano lascia l'Inter?

Clamoroso Gabigol: il brasiliano lascia l'Inter?

Gabriel Barbosa (20) potrebbe finire allo Sporting Lisbona. A riguardo, si è espresso Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, ai microfoni del quotidiano portoghese Record. Il giocatore, ovviamente, andrebbe in Portogallo solo in prestito. Vediamo se riusciremo a chiudere l'accordo.

In ogni caso, i nerazzurri contribuiranno al pagamento dello stipendio del brasiliano: "Ho parlato con il DS Ausilio, l'Inter sta lavorando in questa direzione: dovrebbe versare parte dell'ingaggio". Bisogna fare tutto nel breve tempo, ci sono anche altri club interessati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nord Italia fuori dalla morsa del caldo, al Sud tregua nel weekend

Per la giornata odierna, il codice giallo si limita alla costa centro-settentrionale, mare molto mosso e vento forte. Localmente, alla pioggia potranno aggiungersi la grandine e raffiche di vento fino a 70 km/h.

Bagno con mare mosso, ragazzo annega a Sorrento

Una motovedetta e due mezzi privati presenti in zona hanno rapidamente raggiunto lo specchio acqueo tra la Pignatella e la Solara. La donna è stata rianimata, mentre per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

In attacco, invece, spazio al duo delle meraviglie Keita-Immobile , capaci di segnare la scorsa stagione ben 39 marcature (23 l'azzurro e 16 il senegalese).

Lesione muscolare per Lucas Biglia

I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa ". Tre giorni fa, Lucas Biglia lasciò in anticipo l'allenamento a causa di un problema muscolare .

Inter, Spalletti: "Kondogbia? Devo capire cos'è successo. Così non si fa"

L'Inter , infatti, potrebbe far recapitare al centrocampista francese una multa salata per aver saltato l'allenamento di oggi. I nerazzurri non vogliono scendere sotto i 30 milioni (valutazione complessiva), tra prestito oneroso e obbligo di riscatto.

Shakespeare: "Mahrez vuole andare via, ma lo farà solo per un'offerta ragionevole"

Se non ci riuscirà - e fin non ha ricevuto offerte, il Liverpool per il dopo Coutinho si sta orientando su Ziyech - allora la Roma avrà via libera.

Cover, demo e data per NBA Live 18

Per l'occasione, Electronic Arts ha rivelato che l'atleta di copertina sarà il leader degli Houston Rockets, James Harden . Non solo: gli sviluppatori hanno anche comunicato chi saranno gli atleti in copertina.

Trescore, sparatoria in piazza del mercato: un ferito

Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Comunicato Ultras Nizza: "Con il divieto ci saranno scontri"

Nella nostra volontà d'organizzazione, siamo urtati dal fatto che non possiamo mettere a disposizione aerei o treni speciali. Questa politica sta per provocare incidenti! In ogni caso, tutti a Napoli!

Paura in Croazia, registrata un'altra scossa di magnitudo 4.0

L'istituto italiano di geofisica e vulcanologia ha localizzato i tre eventi a circa 8 dieci chilometri di profondità. Il Comune più vicino all'epicentro del sisma è Gualdo, in provincia di Macerata.