• Notizia
  • Sportivo

Colpo Juve in uscita, Lemina va al Southampton

Colpo Juve in uscita, Lemina va al Southampton

Secondo quanto riporta in Spagna il quotidiano Super Deporte, l'accordo potrebbe essere raggiunto sulla base di 25 milioni di euro cash o con un'offerta mista, tra una parte economica ed una contropartita tecnica, scelta dal Valencia tra i profili di Mario Lemina e Tomas Rincon. Le visite mediche sono in programma nella giornata di lunedì. Quella del 2017 sarà ricordata come un'estate storica per il calciomercato, tra acquisti milionari e prezzi folli pagati per grandi giocatori, come Neymar costato al Paris Saint-Germain 222 milioni di euro, e buoni interpreti, come Mendy, per il quale il Manchester City ha tirato fuori 57,5 milioni di euro, motivo per il quale non sono escluse sorprese anche sul fronte bianconero.

La Juventus quindi muove anche il mercato in uscita e mette a bilancio una plusvalenza davvero importante e per certi versi insperata. Per il giovanissimo attaccante, nato nel 2000, Marotta avrebbe già fissato il prezzo. Una cifra importantissima se si considera che 2 anni fa fu prelevato dal Marsiglia per soli 11 milioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meteo: da domani temporali e 10 gradi in meno dal 10 agosto

I fenomeni saranno caratterizzati da precipitazioni localmente intense con possibili grandinate e forti raffiche di vento. Quindi le temperature minime rimarranno stazionarie al mattino, mentre le massime scenderanno già di 3-4 °C.

Precipita dal secondo piano dell'hotel Grave turista americana di 24 anni

La ragazza era arrivata dagli Stati Uniti e da pochi giorni alloggiava nell'hotel col fidanzato e i familiari di quest'ultimo. E' servito l'intervento dei vigili del fuoco per salvare una ragazza caduta nella corte interna di un hotel .

Scout di 18 anni di Ovada muore durante escursione sul monte Subasio

Il 18enne stava effettuando una passeggiata sul monte, grande calco e disidratazione potrebbero essergli stati fatali. Il gruppo sarebbe forse partito da Bastia Umbra per seguire un sentiero sul Monte Subasio e raggiungere Spello.

OnePlus 5, in arrivo nuove colorazioni ?!

Analizzando la documentazione, si poteva notare un chiaro riferimento alla colorazione Gold , anzi, precisamente, Mint Gold . Al momento sono supportate Facebook, Twitter, Whatsapp , Instagram e altre applicazioni popolari.

Autostrade, giornata da bollino nero: traffico in tempo reale

Tra Civitanova Marche e Giulianova Rainews segnala rallentamenti del traffico , con due ore di tempo per percorrere 70 km. Le partenze negli ultimi anni si sono maggiormente distribuite nel corso dell'estate, diluendo il traffico .

Violento nubifragio a Cortina d'Ampezzo: un morto, travolto da frana

Il mezzo è stato recuperato dal fango ma gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della donna. L'auto con la vittima è stata individuata dai soccorritori nell'alveo del torrente tra Riogere e lago Scin.

Fassone: "Grazie ai tifosi. Falcao o Ibra? Ci sono anche altri nomi"

Ha poi voluto ringraziare la curva per lo striscione: "Ci siamo abbracciati (con Mirabelli ndr), è stata una sorpresa toccante ". Il Milan dunque potrebbe fare ancora un tentativo per Aubameyang , anche se il Dortmund valuta tantissimo il suo bomber.

Nino Frassica debutta a Miss Italia, in giuria

La giuria è chiamata ad eleggere la nuova Miss Italia sabato 9 settembre in diretta su La7, dal PalaArrex di Jesolo. Per lei Miss Italia è stato il trampolino di lancio per una brillante carriera d'attrice.

Mercato Samp, arriva un nuovo centrale: è fatta per Ferrari dal Sassuolo

Mi mancano le persone, mi manca il calcio, l'esperienza bella che ho avuto è impossibile da dimenticare dopo sette anni, è troppo con me.

Juventus, Raiola incontra il PSG: Matuidi l'argomento principale

Non è da escludere un rilancio di altri cinque milioni, per avvicinarsi piano piano alle richieste da 30 del Paris Saint Germain . Nuovi aggiornamenti sul futuro di Blaise Matuidi , priorità di mercato per il centrocampo della Juventus .