• Notizia
  • Sportivo

Colpo Juve in uscita, Lemina va al Southampton

Colpo Juve in uscita, Lemina va al Southampton

Secondo quanto riporta in Spagna il quotidiano Super Deporte, l'accordo potrebbe essere raggiunto sulla base di 25 milioni di euro cash o con un'offerta mista, tra una parte economica ed una contropartita tecnica, scelta dal Valencia tra i profili di Mario Lemina e Tomas Rincon. Le visite mediche sono in programma nella giornata di lunedì. Quella del 2017 sarà ricordata come un'estate storica per il calciomercato, tra acquisti milionari e prezzi folli pagati per grandi giocatori, come Neymar costato al Paris Saint-Germain 222 milioni di euro, e buoni interpreti, come Mendy, per il quale il Manchester City ha tirato fuori 57,5 milioni di euro, motivo per il quale non sono escluse sorprese anche sul fronte bianconero.

La Juventus quindi muove anche il mercato in uscita e mette a bilancio una plusvalenza davvero importante e per certi versi insperata. Per il giovanissimo attaccante, nato nel 2000, Marotta avrebbe già fissato il prezzo. Una cifra importantissima se si considera che 2 anni fa fu prelevato dal Marsiglia per soli 11 milioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Notte di paura: salvate dall'incendio Fiorenzuola e Casteldimezzo

Furioso incendio devasta il Colle San Bartolo , un'area verde di inestimabile pregio in provincia di Pesaro Urbino. Nessuno è rimasto ferito, ma la paura è stata tanta.

Inter, si insiste per Dalbert: la dirigenza neroazzurra vuole chiudere l'operazione

La prestazione indolente del brasiliano nella sfida di ritorno dei preliminari contro l'Ajax lascia pochi dubbi. Una richiesta che Sabatini e Ausilio hanno deciso di assecondare per non rischiare di mandare tutto in fumo.

Cristiano Ronaldo, voglio tornare in Premier League

Io ho chiesto espressamente di pagare anche qualcosa in più pur di non avere problemi. Il futuro di Cristiano Ronaldo resta in bilico.

Fassone: "Grazie ai tifosi. Falcao o Ibra? Ci sono anche altri nomi"

Ha poi voluto ringraziare la curva per lo striscione: "Ci siamo abbracciati (con Mirabelli ndr), è stata una sorpresa toccante ". Il Milan dunque potrebbe fare ancora un tentativo per Aubameyang , anche se il Dortmund valuta tantissimo il suo bomber.

Nino Frassica debutta a Miss Italia, in giuria

La giuria è chiamata ad eleggere la nuova Miss Italia sabato 9 settembre in diretta su La7, dal PalaArrex di Jesolo. Per lei Miss Italia è stato il trampolino di lancio per una brillante carriera d'attrice.

Oroscopo domani Paolo Fox 3 agosto: ecco cosa aspettarsi segno per segno

Vergine: se dovete parlare con una persona che deve darvi delle spiegazioni aspettate, venerdì e sabato sono giornate più facili. Toro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 agosto 2017: qualcuno potrebbe aver speso qualcosa in più e deve fare bene i conti.

Roma, Under: "Somiglio a Dybala, ma io sono Cengiz. Mi ricorderete così"

Quando è arrivata questa occasione di trasferimento ho accettato subito, mi abituerò a questo calcio e non troverò problema. Che idea si è fatto? È un giocatore molto interesse ma non rientra nei nostri piani. (IL TEMPO) Hai incontrato Totti .

Mercato Inter, fatta per Dalbert. Accordo anche con Emre Mor

Mahrez si avvicina alla Roma? Sul finale poi il direttore sportivo ha voluto spendere qualche parola su Emre Mor . Come Cuadrado anche se il favorito è Emre Mor (il turco del Dortmund è tornato prepotentemente in corsa).

WRC, Loeb torna in Citroen ma solo per un test

Posso correre nel Mondiale Rallycross con Peugeot e allo stesso tempo portare la mia esperienza in Citroen per testare la C3 ".

Omicidio di Vincenzo Ruggiero, autopsia sul corpo del 25enne

Al pensiero che quella persona possa aver fatto una cosa del genere mi viene il terrore. "Anche per i fratelli". "Non c'era motivo perché Vincenzo si allontanasse".