• Notizia
  • Finanza

Comunicato Ultras Nizza: "Con il divieto ci saranno scontri"

Giovedì 10 agosto 2017Ultras Nizza, duro comunicato dei tifosi: Siamo ostaggi delle autorità! Le autorità, francesi o italiane, prendono in ostaggio la passione dei supporters nizzardi ancora una volta pronti a fare chilometri per sostenire la squadra!

Si ha l'impressione che si stia giocando un grande bluff in cui nessuno si assume le proprie responsabilità e il cui unico scopo è quello di scoraggiare il maggior numero di persone di muoversi mentre allo stesso tempo il club di Napoli ha comunicato positivamente sull'apertura del settore visitatori...

Nella nostra volontà d'organizzazione, siamo urtati dal fatto che non possiamo mettere a disposizione aerei o treni speciali. La gente invece andrà comunque, e si ritroverà di fatto al di fuori di ogni dispositivo di inquadramento, con tutti i rischi che questo può comportare. "Non ci fermeremo, tutti a Napoli". Questa politica sta per provocare incidenti!

In ogni caso, tutti a Napoli!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Paura in Croazia, registrata un'altra scossa di magnitudo 4.0

L'istituto italiano di geofisica e vulcanologia ha localizzato i tre eventi a circa 8 dieci chilometri di profondità. Il Comune più vicino all'epicentro del sisma è Gualdo, in provincia di Macerata.

Vecino: "Inter? Spalletti decisivo, darò il massimo. Borja importante, su Montella…"

Metterò tutto me stesso per essere all'altezza di questa maglia e rispondere alla fiducia di coloro che si sono fidati di me". I compagni mi hanno accolto benissimo, ho socializzato con tutti e in particolare con il capitano Mauro Icardi.

Milan, offerta ufficiale per Falcao: tutti i dettagli

Attualmente, il contratto di Falcao è in scadenza nel giugno del 2020 e il Milan , dopo questa prima offerta, potrebbe tornare a farsi sotto per strappare El Tigre al Monaco e vestirlo di rossonero.

Lo sciame di Meteore delle Perseidi di agosto è visibile nel cielo

Manca pochissimo alla magica notte delle stelle cadenti , la pioggia di meteore con le sue scie luminose nel cielo d'estate. Difatti il picco per il 2017 sarà nella notte tra il 13 e il 14 agosto , fino intorno alle 4:30.

Maltempo: temporali e trombe d'aria in Veneto

Situazione simile a Rosolina , il cui litorale pure ha riportato danni gravi, già in fase di sistemazione. Nessun treno è fermo in linea, ma è stata richiesta l'attivazione del servizio sostitutivo con bus.

Esce dal coma il motociclista travolto da un furgone dopo una lite

Il 51enne alla guida del furgone, ririsultato positivo all'alcoltest, resta in carcere con l'accusa di omicidio volontario. I sanitari del Cto di Torino, dove è ricoverato da circa un mese, hanno sciolto la prognosi, che è di 4 mesi.

Juventus: Emre Can, Matuidi e N'Zonzi i nomi caldi

Gli uomini di mercato bianconeri, sondano il terreno anche per il jolly classe '94 del Liverpool Emre Can . In attacco si tratta per Keita: la Juventus offre 15-18 milioni, la Lazio però ne vuole 30.

Strage Gargano, procuratore Roberti: mafia pugliese molto pericolosa

In tutto, in circa 30 anni, ci sono stati 300 omicidi , l'80% dei quali rimane impunito ancora oggi . Gli affari dei clan ruotano attorno al traffico di droghe leggere dall'Albania .

Truffa, sequestrati 324 milioni a imprenditore Oliveri

La confisca dei beni , confermata dai giudici d'appello, era stata disposta in primo grado dal Tribunale di Reggio Calabria nel gennaio del 2016.

Whatsapp con Payments a breve i pagamenti virtuali direttamente sull'app

Questo aggiornamento di WhatsApp non è una feature rivoluzionaria ma, come le Storie, renderà più completo il servizio di WhatsApp .