• Notizia
  • Finanza

Comunicato Ultras Nizza: "Con il divieto ci saranno scontri"

Giovedì 10 agosto 2017Ultras Nizza, duro comunicato dei tifosi: Siamo ostaggi delle autorità! Le autorità, francesi o italiane, prendono in ostaggio la passione dei supporters nizzardi ancora una volta pronti a fare chilometri per sostenire la squadra!

Si ha l'impressione che si stia giocando un grande bluff in cui nessuno si assume le proprie responsabilità e il cui unico scopo è quello di scoraggiare il maggior numero di persone di muoversi mentre allo stesso tempo il club di Napoli ha comunicato positivamente sull'apertura del settore visitatori...

Nella nostra volontà d'organizzazione, siamo urtati dal fatto che non possiamo mettere a disposizione aerei o treni speciali. La gente invece andrà comunque, e si ritroverà di fatto al di fuori di ogni dispositivo di inquadramento, con tutti i rischi che questo può comportare. "Non ci fermeremo, tutti a Napoli". Questa politica sta per provocare incidenti!

In ogni caso, tutti a Napoli!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ferragosto a Ibiza?

Accanto la dedica: "A te tutte le cose più belle di questo mondo" e l'hashtag #felizcumple, tradotto felice compleanno. Molto spaventata Belen Rodriguez presente nei box nel momento dell'incidente in Croazia.

Milan, offerta ufficiale per Falcao: tutti i dettagli

Attualmente, il contratto di Falcao è in scadenza nel giugno del 2020 e il Milan , dopo questa prima offerta, potrebbe tornare a farsi sotto per strappare El Tigre al Monaco e vestirlo di rossonero.

Barcellona-PSG, ennesimo scontro per Neymar: i catalani negano il transfer

Nei prossimi giorni, aggiunge Telefoot , il Psg presentera' al club del Principato un'offerta di 155 milioni piu' bonus. Nel caso non si arrivasse ad un accordo amichevole, l'unica soluzione sarà rivolgersi alla Fifa .

Incendio Rocca San Zenone, tavolo in prefettura: "Situazione sotto controllo"

Nel dettaglio 80 persone provengono dalla zona di Rocca San Zenone , 49 dalla Fontana della Mandorla, 64 da Colli Rocca. Da quello che trapela da fonti investigative sono stati dati alle fiamme dei rifiuti abbandonati.

Calciomercato Inter: definite le cessioni di Medel e Murillo, i dettagli

Le parti sono a buon punto, è quasi fatta per la riuscita dell'operazione. Gary Medel è pronto a salutare l'Inter definitivamente. Attese per domani le firme sui contratti.

Joel e Ethan Coen preparano per Netflix The Ballad of Buster Scruggs

I sei distinti capitoli racconteranno ognuno a modo loro il West americano, con Tim Blake Nelson nel ruolo di Buster . Megan Ellison e Sue Naegle per Annapurna Television lavoreranno come produttori esecutivi, insieme a Robert Graf .

Massimiliano Allegri: "L'esonero al Milan l'ho visto come un fallimento"

Poi aggiunge: "Faremo una grande Champions anche quest'anno, magari alla terza finale riusciamo a vincere". Ecco le sue parole: "Credo che fare due finali di Champions in tre anni non sia una cosa da poco.

Esce dal coma il motociclista travolto da un furgone dopo una lite

Il 51enne alla guida del furgone, ririsultato positivo all'alcoltest, resta in carcere con l'accusa di omicidio volontario. I sanitari del Cto di Torino, dove è ricoverato da circa un mese, hanno sciolto la prognosi, che è di 4 mesi.

Juventus-Lazio: dove vedere in diretta tv e in streaming la Supercoppa

Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile . Sarà Davide Massa l'arbitro della finale di Supercoppa Italia tra Juventus e Lazio .

Si chiama Submelius il malware più diffuso in Italia

Submelius si pone dunque in vetta alla top 5 dei malware più diffusi in Italia per il mese di luglio 2017. Tra i messaggi esca in cui si cade più facilmente ci sono quelli che promettono guadagni facili.