• Notizia
  • Esteri

Coppia di neo-sposi respira gas fognari per un guasto: gravissimi dimensione font +

Coppia di neo-sposi respira gas fognari per un guasto: gravissimi dimensione font +

Due neo sposi di Messina sono in gravissime condizioni dopo aver inalato i gas di risalita delle fogne comunali che, dopo alcuni lavori in strada, si sono infiltrati nel condotto della loro stanza d'albergo a Ragusa.

A dare l'allarme il proprietario della struttura. A quel punto è scattata la macchina dei soccorsi e sono partite le indagini: lui 65 anni, lei 60, sono stati trovati svenuti nella loro stanza d'albergo dalla Polizia di Stato. Le esalazioni di gas hanno causato ad entrambi una grave crisi respiratoria. Gli altri ospiti della struttura sono stati trasferiti in un altro hotel. Intanto è stata aperta un'inchiesta per lesioni colpose.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter: c'è la chiave per liberare Mustafi

I nerazzurri avrebbero già raggiunto l'accordo con il difensore da alcuni giorni, contando anche su un'alleata eccezionale. Defilato, in attesa di eventuali sviluppi finali, Mamadou Sakho del Liverpool.

Death Note arriva su Netflix

Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere. Due perdite importanti, che mi hanno abbattuto, e non poco per quanto riguarda la produzione di Death Note .

Controlli nelle aziende del Trapanese, due attività sospese

Nel complesso, sono state contestate sanzioni amministrative ed ammende per 41mila euro in danno dei titolari. Il datore di lavoro è stato denunciato per violazione norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

NBA, ora Cleveland vuole di più per lasciare Irving ai Celtics

Sta di fatto che l'accordo va trovato entro giovedì 31 agosto, altrimenti lo "scambio dell'estate" salterà clamorosamente. E' chiaro come ora, la situazione si farà molto più complicata, soprattutto perché potrebbero intervenire le regole NBA .

Chievo Verona, la conferenza stampa di Rolando Maran

Su de Vrij: "È un giocatore importantissimo e contentissimo di vestire questa maglia, lo dimostra in partita e in allenamento. Credo sia un punto fermo per il presente ma anche per il futuro".

Disordini tra tifosi e polizia: fumogeni e spari in aria

Immediato l'intervento degli agenti di Polizia che hanno lanciato in aria lacrimogeni per separare le due fazioni. I cavalcavia della circonvallazione e del tratto iniziale della strada statale 613 sono stati pattugliati.

Angelus, Bangladesh, Birmania, India, Myanmar, Nepal, rohingya

I Rohingya sostengono invece si essere discendenti dei mercanti musulmani che secoli prima entravano in Birmania per motivi commerciali.

Aprica, incidente tra due moto sulla Statale 39: due morti

Il secondo motociclista deceduto nel tragico sinistro sarebbe invece un cittadino tedesco. Dopo il frontale le moto di Sprandio e dello straniero hanno preso fuoco.

Roma, Monchi: 'Chelsea e Atletico avanti, lotteremo per passare'

Gli uomini di Allegri evitano Tottenham e Liverpool in terza fascia , pescando la squadra greca e i portoghesi. Sulla carta Chelsea e Atletico Madrid sono le favorite per passare il turno, ma la Roma darà il 100%.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.