• Notizia
  • Esteri

Corsica, ristoratore spara contro i nudisti: ferita una turista italiana

Corsica, ristoratore spara contro i nudisti: ferita una turista italiana

Cambiano i tempi e anche la Corsica, una volta paradiso dei nudisti, è diventata meno accogliente per questo genere di turismo.

La ragazza, di cui non si conoscono le generalità e la sua città d'origine, era nella spiaggia di Carataggio quando è stata colpita da un colpo di fucile. La donna è stata ferita da una fucilata da un uomo, un ristoratore della zona di Porto Vecchio, sparata per far allontanare i nudisti dalla spiaggia di Carataggio, detta anche Tahiti, diventando di fatto una spiaggia naturista. Ma stavolta, tolleranza zero. Il ristoratore, poi, ha perso la pazienza e ha iniziato a sparare, colpendo di striscio la 30enne italiana. L'aggressore, riporta Ansa.it, è stato interrogato dalla gendarmeria che lo ha rilasciato per mancanza di elementi sufficienti per metterlo sotto accusa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Mercato - La Sampdoria vuole il sostituto prima di lasciar partire Schick

Un casting di giocatori che il tecnico Giampaolo ritiene utili al suo gioco, a partire da Duvan Zapata . Osti e Pradè sono alla ricerca di un degno sostituto di Patrik Schick , ormai sul piede di partenza.

Buoni pasto: approvate le nuove regole

Il buono pasto si potrà spendere anche negli agriturismi , negli ittiturismi , nei mercatini e negli spacci aziendali. Per la prima volta sarà consentito l'uso cumulativo dei tagliandi, seppure non oltre il limite di otto buoni.

È morta la donna aggredita in ospedale

Gli altri movimenti sono stati ricostruiti invece proprio tramite il video e grazie alle testimonianze raccolte. L'unica camera con telecamera di videosorveglianza non funzionante.

Call of Duty WWII: tutti i dettagli di multiplayer e Nazi Zombie

Dalle pagine dei colleghi di Game Informer , in questi giorni, è emersa una caterva di novità su Call of Duty WW2 . Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Supercoppa Italiana 2017: Quale sarà la formazione della Juve?

D'altronde, i ragazzi di Allegri hanno sempre battuto i capitolini negli ultimi dieci confronti. Dico solo che il 7 è un bel numero.

Bari: sgominata la banda delle rapine in supermercati e distributori

Gli arresti sono stati effettuatia Bari ed in altre località della provincia, a Trani ed a Castel Volturno. Le rapine sono avvenute nell'arco di tempo di un anno e mezzo.

Zalando annuncia mille posti di lavoro in Italia nel nuovo centro

Tantomeno se i posti di lavoro che si vengono a creare si aggirano intorno al migliaio. I lavori di costruzione del nuovo magazzino inizieranno nell'arco dei prossimi 8 mesi.

Real Madrid - Isco firma il rinnovo, c'è CLAUSOLA pazzesca!

Ma sarebbe stato concordato tra le parti, club e giocatore, di dare pubblicità all'accordo solo ad agosto. Isco-Real, clausola anti-Neymar - " Isco ha già firmato un nuovo contratto con il Real Madrid ".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.