• Notizia
  • Scienza

Death Note arriva su Netflix

Death Note arriva su Netflix

Mentre la prima scelta per il ruolo di Ryuk è sempre stata Willem Dafoe, sembra che il regista abbia pensato anche a David Bowie e Prince, prima che il destino gli scombinasse i piani.

Ma quello che a un primo occhio può sembrare una rappresentazione in chiave occidentale di un manga, cercando di mantenere vivo lo spirito orientale della storia, successivamente si rivela essere un teen movie dalle sfumature "thriller" che del vero Death Note ha giusto il nome. La scelta seguente, puntava su Prince, anche lui scomparso prima che gli venisse fatta la proposta. Ci siamo detti che dovevamo fermarci perchè li stavamo letteralmente ammazzando tutti. Due perdite importanti, che mi hanno abbattuto, e non poco per quanto riguarda la produzione di Death Note.

Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere. Il live action, adattamento americano dell'omonimo manga di Tsugumi Oba e Takeshi Obata, non avrà un futuro roseo e, soprattutto, rischia davvero di intasare i social con commenti poco positivi.

Nel cast oltre a Dafoe troviamo inoltre Masi Oka, Nat Wolff nei panni di Light Yagami, Margaret Qualley nei panni di Mia, Keith Stanfield nel ruolo di "L", Paul Nakauchi che veste i panni di Watari e infine Shea Whigham che interpreta James Turner.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Controlli nelle aziende del Trapanese, due attività sospese

Nel complesso, sono state contestate sanzioni amministrative ed ammende per 41mila euro in danno dei titolari. Il datore di lavoro è stato denunciato per violazione norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Incendio a Scampia, vicino a campo rom

Quattro bombole di gas sono esplose, anche un deposito è a rischio: al lavoro due squadre dei pompieri, in attesa di rinforzi. E' di poco fa la notizia di un incendio all'esterno del campo Rom di Scampia .

Zeman presenta la prima gara di campionato con il Foggia

Parole anche per il mercato con quello in uscita molto bollente con Memushaj al Benevento e Zampano vicino al Chievo. E, infine, Zeman chiude cosi: "Abbiamo una rosa molto forte tecnicamente ma non possiamo partire favoriti.

Disordini tra tifosi e polizia: fumogeni e spari in aria

Immediato l'intervento degli agenti di Polizia che hanno lanciato in aria lacrimogeni per separare le due fazioni. I cavalcavia della circonvallazione e del tratto iniziale della strada statale 613 sono stati pattugliati.

Uomini e Donne, chi sarà il secondo tronista della nuova stagione?

Giorgio è stato anche un concorrente di Amici, dove ha frequentato la scuola di Maria De Filippi in qualità di ballerino. Tra loro, infatti, ci sono anche due ex protagonisti di Uomini e Donne , Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Morto Tobe Hooper, "papà" di "Non aprite quella porta" e "Poltergeist"

La sua consacrazione cinematografica avvenne solo nel '74 con " Non aprite quella porta " con la creazione del personaggio di Leatherface , destinato ad essere uno dei personaggi più spietati della filmografia horror.

Moto3, Gp di Gran Bretagna - Dominio Canet nelle libere

Intanto, ai box i campioni della classe regina hanno provato le novità del flag to flag. Una pole conquistata in extremis da Romano Fenati .

E' morto a 79 anni il cantante Nanni Svampa

È stato l'uomo che ha importato Brassens in Italia, con la geniale idea di tradurlo non in italiano, ma in dialetto milanese. Un lavoro quasi più da ricercatore e da filologo che da semplice cantante.

Roma, Monchi: 'Chelsea e Atletico avanti, lotteremo per passare'

Gli uomini di Allegri evitano Tottenham e Liverpool in terza fascia , pescando la squadra greca e i portoghesi. Sulla carta Chelsea e Atletico Madrid sono le favorite per passare il turno, ma la Roma darà il 100%.

Champions, la Roma inizia contro l'Atletico: tutto il calendario

Alle 18 al Grimaldi Forum di Montecarlo si terrà il sorteggio della fase a gironi della massima competizione continentale. E' andata bene, invece, allo United di Mourinho impegnato nel girone A con Benfica, Basilea e Cska Mosca.