• Notizia
  • Scienza

Destiny 2 ecco le espansioni

Destiny 2 ecco le espansioni

Destiny 2, infatti, uscirà il 6 settembre su PS4 e Xbox One e il 24 ottobre in versione per computer.

Il gioco ha inoltre ottenuto un "ottimo numero di preorder" che hanno sorpassato i dati segnati dal primo Destiny. Destiny è stato un gran successo a suo tempo e il colosso statunitense spera che Destiny 2 segua la stessa strada. I topic sono stati molti, tra i quali un interessante commento sulla produzione dei prossimi remaster e remake sulla scia di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, ma ha anche parlato di quanto saranno importanti le espansioni di Destiny 2: secondo il publisher, i DLC saranno importanti quanto il gioco base. Il CEO Eric Hirshberg ha affermato che la Beta è andata "ottimamente" e che c'è molta eccitazione attorno al gioco.

L'esistenza di un Pass Espansioni per Destiny 2 non è certo un mistero, giacché Bungie Studios ha già rivelato da settimane che i gamers di tutto il globo potranno arricchire il videogioco con dei contenuti post lancio a pagamento, ma l'immagine che vi proponiamo di sopra può già offrire le prime conferme sui DLC 1 e 2 del prossimo Destiny 2. Bungie pare averlo fatto per evitare che applicazioni esterne inseriscano qualsiasi genere di codice in "Destiny 2", quindi per evitare che ci siano tentativi di imbrogliare sfruttando qualche programma, ma il risultato è che sarà difficile fare uno streaming di "Destiny 2" o persino usare Discord durante la partita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lago d'Iseo, si tuffano per salvare una giovane. Muoiono due 23enni

Cosa sia accaduto esattamente è ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti per i rilievi. Giornata drammatica nelle acque del lago d'Iseo, a Marone , la sponda bresciana.

MotoGP Libere3 Brno: dominio Honda; Rossi buon 3°, Ducati ok

Cadute per Crutchlow e Marquez , prima dell'interruzione, e Pedrosa (curva 8), Zarco (curva 3), Redding (5) e Baz (8). L'altra Yamaha , quella di Maverick Vinales , tenterà invece di avere la meglio sul maiorchino della Honda .

Milan-Craiova, 2-0 il finale: decidono Bonaventura e Cutrone

Anche Niang si è mosso bene, alternando cose pregevoli ad alcuni errori marchiani, che rivelano ancora una immaturità di fondo. L'urna non è stata troppo benevola con i partenopei che se la vedranno contro il Nizza di Mario Balotelli .

Violento nubifragio a Cortina d'Ampezzo: un morto, travolto da frana

Il mezzo è stato recuperato dal fango ma gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della donna. L'auto con la vittima è stata individuata dai soccorritori nell'alveo del torrente tra Riogere e lago Scin.

Nazionale: Ventura sarà affiancato da Evani, Di Biagio confermato con l'U21

Menichelli dirigerà anche la Sperimentale Maschile per i giovani emergenti, con l'assistenza in questo caso di Alessio Musti. Quest'ultimo, però, entrerà nello staff di Gian Piero Ventura per la Nazionale maggiore al posto di Paolo Vanoli .

Fassone: "Grazie ai tifosi. Falcao o Ibra? Ci sono anche altri nomi"

Ha poi voluto ringraziare la curva per lo striscione: "Ci siamo abbracciati (con Mirabelli ndr), è stata una sorpresa toccante ". Il Milan dunque potrebbe fare ancora un tentativo per Aubameyang , anche se il Dortmund valuta tantissimo il suo bomber.

WhatsApp sta testando gli aggiornamenti di stato colorati come Facebook

Attualmente l'unica distribuzione del software a presentare questa funzionalità in anteprima è la versione 2.17.291. La sua presenza viene indicata dall'icona con la matita , visibile in basso a destra , nella scheda Stato.

Oroscopo domani Paolo Fox 3 agosto: ecco cosa aspettarsi segno per segno

Vergine: se dovete parlare con una persona che deve darvi delle spiegazioni aspettate, venerdì e sabato sono giornate più facili. Toro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 agosto 2017: qualcuno potrebbe aver speso qualcosa in più e deve fare bene i conti.

Roma, Under: "Somiglio a Dybala, ma io sono Cengiz. Mi ricorderete così"

Quando è arrivata questa occasione di trasferimento ho accettato subito, mi abituerò a questo calcio e non troverò problema. Che idea si è fatto? È un giocatore molto interesse ma non rientra nei nostri piani. (IL TEMPO) Hai incontrato Totti .

Mercato Samp, arriva un nuovo centrale: è fatta per Ferrari dal Sassuolo

Mi mancano le persone, mi manca il calcio, l'esperienza bella che ho avuto è impossibile da dimenticare dopo sette anni, è troppo con me.