• Notizia
  • Scienza

Destiny 2 ecco le espansioni

Destiny 2 ecco le espansioni

Destiny 2, infatti, uscirà il 6 settembre su PS4 e Xbox One e il 24 ottobre in versione per computer.

Il gioco ha inoltre ottenuto un "ottimo numero di preorder" che hanno sorpassato i dati segnati dal primo Destiny. Destiny è stato un gran successo a suo tempo e il colosso statunitense spera che Destiny 2 segua la stessa strada. I topic sono stati molti, tra i quali un interessante commento sulla produzione dei prossimi remaster e remake sulla scia di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, ma ha anche parlato di quanto saranno importanti le espansioni di Destiny 2: secondo il publisher, i DLC saranno importanti quanto il gioco base. Il CEO Eric Hirshberg ha affermato che la Beta è andata "ottimamente" e che c'è molta eccitazione attorno al gioco.

L'esistenza di un Pass Espansioni per Destiny 2 non è certo un mistero, giacché Bungie Studios ha già rivelato da settimane che i gamers di tutto il globo potranno arricchire il videogioco con dei contenuti post lancio a pagamento, ma l'immagine che vi proponiamo di sopra può già offrire le prime conferme sui DLC 1 e 2 del prossimo Destiny 2. Bungie pare averlo fatto per evitare che applicazioni esterne inseriscano qualsiasi genere di codice in "Destiny 2", quindi per evitare che ci siano tentativi di imbrogliare sfruttando qualche programma, ma il risultato è che sarà difficile fare uno streaming di "Destiny 2" o persino usare Discord durante la partita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Colpo Juve in uscita, Lemina va al Southampton

Una cifra importantissima se si considera che 2 anni fa fu prelevato dal Marsiglia per soli 11 milioni. Per il giovanissimo attaccante, nato nel 2000, Marotta avrebbe già fissato il prezzo.

Meteo: da domani temporali e 10 gradi in meno dal 10 agosto

I fenomeni saranno caratterizzati da precipitazioni localmente intense con possibili grandinate e forti raffiche di vento. Quindi le temperature minime rimarranno stazionarie al mattino, mentre le massime scenderanno già di 3-4 °C.

Scout di 18 anni di Ovada muore durante escursione sul monte Subasio

Il 18enne stava effettuando una passeggiata sul monte, grande calco e disidratazione potrebbero essergli stati fatali. Il gruppo sarebbe forse partito da Bastia Umbra per seguire un sentiero sul Monte Subasio e raggiungere Spello.

Primo Daspo urbano emesso dal Questore: riguarda un questuante di Legnano

Certo ci son tante cose da fare, ma anche questi piccoli segnali danno lo spessore di quanto si stia lavorando perché davvero i legnanesi si sentano sicuri in casa propria.

Codigoro, sindaca Alice Zanardi (Pd): "Tasse più alte a chi ospita profughi"

Accordi che non coinvolgono il Comune, ma che riguardano la prefettura e i singoli cittadini che mettono a disposizione abitazioni e strutture.

Accoltellato alla gola nel beneventano: attore in gravi condizioni

L'episodio è avvenuto, intorno alla mezzanotte di ieri, lungo la Statale Telesina all'altezza dello svincolo per Paupisi . Un uomo di circa 50 anni di Benevento è stato ricoverato in gravissime condizioni il 5 agosto all'ospedale Rummo.

Aladdin: Marwan Kenzari sarà Jafar nell'adattamento in live-action

Nel frattempo Nasim Pedrad si è unita al cast del live-action Disney per interpretare il nuovo personaggio di Mara , "l'ancella e amica di Jasmine ".

Maturità, aumentano le lodi. Puglia sempre al top: record di "super bravi"

BOCCIATURE IN CALO - Nelle scuole superiori calano le bocciature, dal 7,9% dello scorso anno all'attuale 7,3%. Tra le ragazze e i ragazzi dei Tecnici e dei Professionali, le lodi rimangono stabili e aumentano i 100.

Roma, Under: "Somiglio a Dybala, ma io sono Cengiz. Mi ricorderete così"

Quando è arrivata questa occasione di trasferimento ho accettato subito, mi abituerò a questo calcio e non troverò problema. Che idea si è fatto? È un giocatore molto interesse ma non rientra nei nostri piani. (IL TEMPO) Hai incontrato Totti .

Cinque coltellate in petto. Muore 27enne. Lo trova la madre

Avrebbe trovato il coraggio per togliersi la vita penetrandosi il petto con un coltello . La morte della vittima è avvolta nel mistero.