• Notizia
  • Scienza

Destiny 2 ecco le espansioni

Destiny 2 ecco le espansioni

Destiny 2, infatti, uscirà il 6 settembre su PS4 e Xbox One e il 24 ottobre in versione per computer.

Il gioco ha inoltre ottenuto un "ottimo numero di preorder" che hanno sorpassato i dati segnati dal primo Destiny. Destiny è stato un gran successo a suo tempo e il colosso statunitense spera che Destiny 2 segua la stessa strada. I topic sono stati molti, tra i quali un interessante commento sulla produzione dei prossimi remaster e remake sulla scia di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, ma ha anche parlato di quanto saranno importanti le espansioni di Destiny 2: secondo il publisher, i DLC saranno importanti quanto il gioco base. Il CEO Eric Hirshberg ha affermato che la Beta è andata "ottimamente" e che c'è molta eccitazione attorno al gioco.

L'esistenza di un Pass Espansioni per Destiny 2 non è certo un mistero, giacché Bungie Studios ha già rivelato da settimane che i gamers di tutto il globo potranno arricchire il videogioco con dei contenuti post lancio a pagamento, ma l'immagine che vi proponiamo di sopra può già offrire le prime conferme sui DLC 1 e 2 del prossimo Destiny 2. Bungie pare averlo fatto per evitare che applicazioni esterne inseriscano qualsiasi genere di codice in "Destiny 2", quindi per evitare che ci siano tentativi di imbrogliare sfruttando qualche programma, ma il risultato è che sarà difficile fare uno streaming di "Destiny 2" o persino usare Discord durante la partita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato presto sposi: "Nozze sulla spiaggia in Argentina"

In un'intervista rilasciata a Grand Hotel , la coppia svela la propria decisione di sposarsi in Argentina, terra natale di lui. Basta un non seguirsi più e i follower sono in grado di trarre conseguenze, spesso giuste, sbagliate in altri casi.

Notte di paura: salvate dall'incendio Fiorenzuola e Casteldimezzo

Furioso incendio devasta il Colle San Bartolo , un'area verde di inestimabile pregio in provincia di Pesaro Urbino. Nessuno è rimasto ferito, ma la paura è stata tanta.

Calciomercato Torino, preso N'Koulou: Mihajlovic ha il suo difensore

Ad ufficializzare la notizia ci ha pensato la stessa società granata con un comunicato pubblicato sul poprio sito ufficiale. Intanto, dopo Lyanco, che lunedì sarà operato di tonsille a Torino , un altro giocatore ha lasciato il ritiro austriaco.

Inter, si insiste per Dalbert: la dirigenza neroazzurra vuole chiudere l'operazione

La prestazione indolente del brasiliano nella sfida di ritorno dei preliminari contro l'Ajax lascia pochi dubbi. Una richiesta che Sabatini e Ausilio hanno deciso di assecondare per non rischiare di mandare tutto in fumo.

Milan-Craiova, 2-0 il finale: decidono Bonaventura e Cutrone

Anche Niang si è mosso bene, alternando cose pregevoli ad alcuni errori marchiani, che rivelano ancora una immaturità di fondo. L'urna non è stata troppo benevola con i partenopei che se la vedranno contro il Nizza di Mario Balotelli .

Maturità, aumentano le lodi. Puglia sempre al top: record di "super bravi"

BOCCIATURE IN CALO - Nelle scuole superiori calano le bocciature, dal 7,9% dello scorso anno all'attuale 7,3%. Tra le ragazze e i ragazzi dei Tecnici e dei Professionali, le lodi rimangono stabili e aumentano i 100.

Violento nubifragio a Cortina d'Ampezzo: un morto, travolto da frana

Il mezzo è stato recuperato dal fango ma gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della donna. L'auto con la vittima è stata individuata dai soccorritori nell'alveo del torrente tra Riogere e lago Scin.

Nazionale: Ventura sarà affiancato da Evani, Di Biagio confermato con l'U21

Menichelli dirigerà anche la Sperimentale Maschile per i giovani emergenti, con l'assistenza in questo caso di Alessio Musti. Quest'ultimo, però, entrerà nello staff di Gian Piero Ventura per la Nazionale maggiore al posto di Paolo Vanoli .

Fassone: "Grazie ai tifosi. Falcao o Ibra? Ci sono anche altri nomi"

Ha poi voluto ringraziare la curva per lo striscione: "Ci siamo abbracciati (con Mirabelli ndr), è stata una sorpresa toccante ". Il Milan dunque potrebbe fare ancora un tentativo per Aubameyang , anche se il Dortmund valuta tantissimo il suo bomber.

Cinque coltellate in petto. Muore 27enne. Lo trova la madre

Avrebbe trovato il coraggio per togliersi la vita penetrandosi il petto con un coltello . La morte della vittima è avvolta nel mistero.