• Notizia
  • Salute

Dezi e Insigne jr aggrediti sulle tribune del Bentegodi: interviene la Digos

La violenza verbale in tribuna non si è fermata neppure ieri, tipo armistizio per la strage di Barcellona, e ha coinvolto pure i tifosi napoletani (un migliaio circa), tornati al Bentegodi dopo diversi anni e che non si sono certi fatto scivolare tutto addosso. Per sedare i più scalmanati è dovuta intervenire la Digos. Siamo di fronte ad un episodio vergognoso, che non ha bisogno di ulteriori commenti.

Dovremmo essere qui a commentare le belle giocate di Hellas Verona-Napoli ma, invece, ci troviamo di fronte a queste vicende a dir poco imbarazzanti. A confermare l'episodio grave è lo speaker del Napoli Decibel Bellini che su Twitter scrive: "Problemi per Rob Insigne e Jacopo Dezi in tribuna a Verona". Ebbene pare che i due siano stati ricoperti di insulti ed ingiurie da parte di alcuni supporters veronesi. "Interviene la Digos per un cambio posto". "E' stato necessario cambiargli posto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dalla Francia: il Manchester City pronto a pagare la clausola di Messi

La notizia è stata riportata anche dallo spagnolo Mundo Deportivo , mettendo ovviamente in allarme tutti i tifosi blaugrana. L'ultima parola spetta a Lionel Messi ...

Traffico, nuova giornata critica Code e rallentamenti in A22

Ancora in direzione sud rallentamenti e code a tratti tra Bressanone ed Affi e quindi tra Carpi e l'allacciamento A1. Domenica il traffico rimarrà intenso per tutto l'arco della giornata e in entrambe le direzioni di marcia della A4.

Buffon respinge la Var, Juventus ok con il Cagliari

Il 10? Io cerco sempre di divertirmi in campo, senza pensare al numero che indosso. Rigore che inizialmente non era stato fischiato.

Calciomercato Juventus, Lotito su Keita: "Milan e Napoli offrivano il doppio"

Che opinioni hai su tutti questi certificati medici? Incontremo una neopromossa con un allenatore molto preparato e che conosco. Dove posizioni la Lazio in una ipotetica griglia di partenza? Ci sono squadre che si sono rinforzate più di noi quindi è presto.

Meteo oggi Sabato 19 agosto 2017: maltempo e temporali fino a quando?

Verso sera temporali diffusi su tutta la regione con vento sostenuto da nord in pianura, di Bora sulla costa. Possibili grandinate e trombe d'aria, anche lungo le coste venete e friulane .

Udinese, Delneri: "Sarà una lotta contro il Chievo, Behrami può aiutarci molto"

Il nostro sogno è continuare a essere protagonisti in campionato , mantenendo gli standard delle scorse stagioni. Non stiamo lavorando per una partenza a razzo ma per avere equilibrio lungo tutto l'arco della stagione.

Genoa, i convocati per la sfida col Sassuolo

Se la rosa è completa? Abbiamo fatto una buona settimana, ci sono giocatori che stanno migliorando sotto l'aspetto fisico. Avrà anche lui una grande occasione in queste due partite.

Inzaghi scarica Keita: "Nessuno è indispensabile"

Ho voluto Caicedo , è arrivato più tardi di tutti, ma ha grandissimo spirito e si sta impegnando per mettersi al pari degli altri. PALOMBI - "Potrebbe giocare perché ha lavorato bene dall'inizio del ritiro e bisogna vedere come procede il recupero di Leiva.

Vuelta di Spagna, prima tappa: alla BMC la cronosquadre, Dennis in rossa

E' doppia festa per la squadra americana, che conquista, con Rohan Dennis , anche la prima maglia rossa della corsa spagnola. Rohan Dennis è il primo leader della 72/a Vuelta di Spagna di ciclismo.

Lo strano caso Kondogbia: prima del Valencia rinnova con l'Inter, i dettagli

Inter e Valencia continuano a lavorare senza sosta per perfezionare questo scambio di prestiti con diritto di riscatto . Il Valencia di Marcelino sfiderà il Las Palmas alla prima di campionato domani sera al Mestalla .