• Notizia
  • Salute

Dezi e Insigne jr aggrediti sulle tribune del Bentegodi: interviene la Digos

La violenza verbale in tribuna non si è fermata neppure ieri, tipo armistizio per la strage di Barcellona, e ha coinvolto pure i tifosi napoletani (un migliaio circa), tornati al Bentegodi dopo diversi anni e che non si sono certi fatto scivolare tutto addosso. Per sedare i più scalmanati è dovuta intervenire la Digos. Siamo di fronte ad un episodio vergognoso, che non ha bisogno di ulteriori commenti.

Dovremmo essere qui a commentare le belle giocate di Hellas Verona-Napoli ma, invece, ci troviamo di fronte a queste vicende a dir poco imbarazzanti. A confermare l'episodio grave è lo speaker del Napoli Decibel Bellini che su Twitter scrive: "Problemi per Rob Insigne e Jacopo Dezi in tribuna a Verona". Ebbene pare che i due siano stati ricoperti di insulti ed ingiurie da parte di alcuni supporters veronesi. "Interviene la Digos per un cambio posto". "E' stato necessario cambiargli posto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rizzoli: "VAR? Chiediamo solo un po' di pazienza"

Quando l'arbitro deciderà di cambiare decisione allora le immagini viste dal VAR saranno trasmesse . La risposta migliore ad un calcio da sempre terreno fertile per le polemiche.

Buffon respinge la Var, Juventus ok con il Cagliari

Il 10? Io cerco sempre di divertirmi in campo, senza pensare al numero che indosso. Rigore che inizialmente non era stato fischiato.

Incidente ferroviario in India

Un treno dell'Uktal Express è deragliato a Muzzaffarnagar, a 130 km da New Delhi, nell'Uttar Pradesh . Negli ultimi 25 anni sono stati centinaia i morti in incidenti ferroviari in India .

Meteo oggi Sabato 19 agosto 2017: maltempo e temporali fino a quando?

Verso sera temporali diffusi su tutta la regione con vento sostenuto da nord in pianura, di Bora sulla costa. Possibili grandinate e trombe d'aria, anche lungo le coste venete e friulane .

Inzaghi scarica Keita: "Nessuno è indispensabile"

Ho voluto Caicedo , è arrivato più tardi di tutti, ma ha grandissimo spirito e si sta impegnando per mettersi al pari degli altri. PALOMBI - "Potrebbe giocare perché ha lavorato bene dall'inizio del ritiro e bisogna vedere come procede il recupero di Leiva.

Attentato Spagna: 13 morti. Si teme per un italiano

Sul proprio sito web ha scritto: "Ci stringiamo tutti con affetto alla compagna Martina e ai due figlioletti di Bruno ". Finalmente, a 3 giorni di distanza dall'attentato di Barcellona si può fare il punto su quanto accaduto in Spagna .

Tim Ten Go 15GB è disponibile fino al 23 agosto

Tuttavia precisiamo che la promozione può essere attivata solo da clienti che provengono da specifici operatori. Per ulteriori informazioni in merito vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale del sito della Tim .

Lo strano caso Kondogbia: prima del Valencia rinnova con l'Inter, i dettagli

Inter e Valencia continuano a lavorare senza sosta per perfezionare questo scambio di prestiti con diritto di riscatto . Il Valencia di Marcelino sfiderà il Las Palmas alla prima di campionato domani sera al Mestalla .

Evade dai domiciliari e va ad aggredire l'ex moglie: in carcere

L'uomo è stato ricondotto presso la propria dimora in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Il pm di turno della Procura della Repubblica a Lecce, dott.

Rizzoli sul Var: "Interverrà in situazioni changing game, l'ultima parola è dell'arbitro"

Le immagini saranno messe a disposizione dalle società di casa e dovranno contare di almeno 12 telecamere . Sulla stessa lunghezza d'onda anche Marcello Nicchi, presidente dell'Aia, l'Associazione italiana arbitri.