• Notizia
  • Salute

Dezi e Insigne jr aggrediti sulle tribune del Bentegodi: interviene la Digos

La violenza verbale in tribuna non si è fermata neppure ieri, tipo armistizio per la strage di Barcellona, e ha coinvolto pure i tifosi napoletani (un migliaio circa), tornati al Bentegodi dopo diversi anni e che non si sono certi fatto scivolare tutto addosso. Per sedare i più scalmanati è dovuta intervenire la Digos. Siamo di fronte ad un episodio vergognoso, che non ha bisogno di ulteriori commenti.

Dovremmo essere qui a commentare le belle giocate di Hellas Verona-Napoli ma, invece, ci troviamo di fronte a queste vicende a dir poco imbarazzanti. A confermare l'episodio grave è lo speaker del Napoli Decibel Bellini che su Twitter scrive: "Problemi per Rob Insigne e Jacopo Dezi in tribuna a Verona". Ebbene pare che i due siano stati ricoperti di insulti ed ingiurie da parte di alcuni supporters veronesi. "Interviene la Digos per un cambio posto". "E' stato necessario cambiargli posto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maria De Filippi in vacanza con Filippo Bisciglia

Photo Credits: " Chi " Segui le news sui programmi di Maria De Filippi , vieni a trovarci sulla nostra pagina ufficiale dedicata! A settembre tutto è pronto per passare un altro inverno insieme a Maria De Filippi .

Tre gli italiani morti a Barcellona

La seconda vittima è Luca Russo , residente a Bassano del Grappa , provincia di Vicenza, in ferie con la fidanzata. C'è anche una donna italo-argentina tra le vittime dell'attentato di giovedì 17 agosto alla Rambla di Barcellona .

#meteo, ora caldo ma nel week-end temporali e temperature in calo previsioni

Sono previsti temporali in Campania, Basilicata e nel Lazio , con rovesci diffusi pure in Calabria . Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno, temperature comprese tra 19 e 30°C.

Barcellona, è caccia all'uomo: blitz a Ripoll per trovare il 22enne marocchino

Anche il mondo islamico torinese ha reagito alla strage di Barcellona , prendendo le distanze dai terroristi. Così ancora i vertici della polizia catalana.

Calciomercato Juventus, Lotito su Keita: "Milan e Napoli offrivano il doppio"

Che opinioni hai su tutti questi certificati medici? Incontremo una neopromossa con un allenatore molto preparato e che conosco. Dove posizioni la Lazio in una ipotetica griglia di partenza? Ci sono squadre che si sono rinforzate più di noi quindi è presto.

Quagliarella: "Mertens favorito per il titolo di capocannoniere. Hamsik? Ha stupito tutti"

Ho giocato contro Maldini, Costacurta, Thuram, Cannavaro, Materazzi, Nesta, Samuel, Cordoba. "Ha smesso Totti, Cassano e Gilardino al momento non hanno squadra, ed eccomi qui".

Incidente ferroviario in India

Un treno dell'Uktal Express è deragliato a Muzzaffarnagar, a 130 km da New Delhi, nell'Uttar Pradesh . Negli ultimi 25 anni sono stati centinaia i morti in incidenti ferroviari in India .

Genoa, i convocati per la sfida col Sassuolo

Se la rosa è completa? Abbiamo fatto una buona settimana, ci sono giocatori che stanno migliorando sotto l'aspetto fisico. Avrà anche lui una grande occasione in queste due partite.

Inzaghi scarica Keita: "Nessuno è indispensabile"

Ho voluto Caicedo , è arrivato più tardi di tutti, ma ha grandissimo spirito e si sta impegnando per mettersi al pari degli altri. PALOMBI - "Potrebbe giocare perché ha lavorato bene dall'inizio del ritiro e bisogna vedere come procede il recupero di Leiva.

Terza vittima italiana nell'attentato di Barcellona

A questi si aggiunge la sessantunenne di Saragozza morta a Cambrils per una coltellata al volto sferrata dai terroristi in fuga . E' caccia intanto a Younes Abouyaaqoub , che, secondo gli investigatori, era alla guida del van lanciato sulla Rambla .