• Notizia
  • Esteri

Donna segregata e maltrattata a Gallipoli. In manette il suo compagno

Molto denutrita e con evidenti ecchimosi sulle braccia, sulle gambe e sul collo. A portarli sul posto una segnalazione telefonica con richiesta di aiuto da parte di un interlocutore a favore della vittima. In un periodo in cui la cittadina ionica è meta di turisti che l'hanno invasa provenienti da tutta Italia, dunque, emerge una squallida vicenda familiare, che gli agenti di polizia hanno definito "terrificante".

I poliziotti entrati in casa hanno trovato la donna chiusa a chiave in una stanza.

Tranquillizzata dai poliziotti e soprattutto rassicurata che l'incubo ormai era finito la donna è riuscita a confidare agli agenti intervenuti, che per lei in quel momento erano dei veri e propri angeli, la propria condizione psico-fisica. I poliziotti hanno quindi arrestato l'uomo che è ora nella casa circondariale di Lecce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Buffon: "Difesa della Juventus sempre forte, critiche strumentali"

La Juve secondo ha preso quello che è stato il miglior portiere dell'anno scorso ed ha già esperienza internazionale. Al di là dell'avversario, che negli ultimi anni con noi ha sempre fatto fatica perché l'abbiamo sempre rispettato.

Padova, coppia cinese sale sul Frecciarossa e dimentica i figli sul binario

I due piccoli erano diffidenti e il fatto di non capire la lingua italiana li ha resi ancora più paurosi. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

Ubriaco al telefono, tampona e uccide un uomo a Milano: arrestato

L'incidente è avvenuto ieri alle 8,45 in via Virgilio Ferrari all'incrocio con via Campazzino nella periferia di Milano . Ha infatti provocato un incidente stradale nel quale ha perso la vita una persona.

Cane chiuso in terrazza, multa di 320 euro Notizie dalla toscana

Preoccupati per il caldo torrido, hanno avvisato il personale del Nucleo Guardie Zoofile e il Comando della Polizia Municipale di Firenze.

Mercato - La Sampdoria vuole il sostituto prima di lasciar partire Schick

Un casting di giocatori che il tecnico Giampaolo ritiene utili al suo gioco, a partire da Duvan Zapata . Osti e Pradè sono alla ricerca di un degno sostituto di Patrik Schick , ormai sul piede di partenza.

Justice League - Ecco il Flying Fox di Batman

Il film sulla Justice League in uscita il prossimo 17 novembre ha subito alcuni cambiamenti conseguenti al cambio di regista. Simmons ( Commissario Gordon ), Ciaran Hinds ( Steppenwolf ), Amber Heard ( Mera ) e Kiersey Clemons (Iris West).

Spalletti col Betis si aspetta risposte - CdS

Sugli esterni confermati Antonio Candreva ed Ivan Perisic , che sembra essere stato tolto definitivamente dal mercato. Le novità sono previste a centrocampo.

Uova contaminate dall'insetticida Fipronil: riunione UE

Secondo la Commissione europea sono 15 i Paesi comunitari coinvolti insieme a Svizzera e Hong Kong . Venti tonnellate di uova contaminate sono state distribuite in Danimarca .

Favignana: ritrovata la quindicenne scomparsa giovedì

Angela, questo il nome della ragazzina, è alta circa 1,65 e ha i capelli lunghi di colore castano chiaro e gli occhi marroni. La giovane era uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.