• Notizia
  • Esteri

Donna segregata e maltrattata a Gallipoli. In manette il suo compagno

Donna segregata e maltrattata a Gallipoli. In manette il suo compagno

Molto denutrita e con evidenti ecchimosi sulle braccia, sulle gambe e sul collo. A portarli sul posto una segnalazione telefonica con richiesta di aiuto da parte di un interlocutore a favore della vittima. In un periodo in cui la cittadina ionica è meta di turisti che l'hanno invasa provenienti da tutta Italia, dunque, emerge una squallida vicenda familiare, che gli agenti di polizia hanno definito "terrificante".

I poliziotti entrati in casa hanno trovato la donna chiusa a chiave in una stanza.

Tranquillizzata dai poliziotti e soprattutto rassicurata che l'incubo ormai era finito la donna è riuscita a confidare agli agenti intervenuti, che per lei in quel momento erano dei veri e propri angeli, la propria condizione psico-fisica. I poliziotti hanno quindi arrestato l'uomo che è ora nella casa circondariale di Lecce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ubriaco al telefono, tampona e uccide un uomo a Milano: arrestato

L'incidente è avvenuto ieri alle 8,45 in via Virgilio Ferrari all'incrocio con via Campazzino nella periferia di Milano . Ha infatti provocato un incidente stradale nel quale ha perso la vita una persona.

Gossip Barbara D'Urso insultata su Instagram: ecco perché

In base a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi , sembra che la De Filippi stia preparando un piano per conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 , che da anni appartiene a Barbara D'Urso .

Cane chiuso in terrazza, multa di 320 euro Notizie dalla toscana

Preoccupati per il caldo torrido, hanno avvisato il personale del Nucleo Guardie Zoofile e il Comando della Polizia Municipale di Firenze.

Corsica, ristoratore spara contro i nudisti: ferita una turista italiana

Cambiano i tempi e anche la Corsica , una volta paradiso dei nudisti , è diventata meno accogliente per questo genere di turismo. Il ristoratore , poi, ha perso la pazienza e ha iniziato a sparare, colpendo di striscio la 30enne italiana .

Calciomercato Real Madrid, Zidane conferma: "Rinnovo? Sono felice"

"Un giorno allenerò la Juventus ", prometteva Zinedine Zidane la scorsa estate, fresco vincitore della prima Champions League da tecnico del Real Madrid .

Buoni pasto: approvate le nuove regole

Il buono pasto si potrà spendere anche negli agriturismi , negli ittiturismi , nei mercatini e negli spacci aziendali. Per la prima volta sarà consentito l'uso cumulativo dei tagliandi, seppure non oltre il limite di otto buoni.

La Roma cade a Siviglia: 2-1 firmato Escudero, Nolito e Dzeko

Letale il Siviglia , soprattutto grazie alle giocate di Nolito (un gol e un assist per lui). Ore 22.00 I capitani delle due squadre portano dei fiori in memoria di Puerta.

Spalletti col Betis si aspetta risposte - CdS

Sugli esterni confermati Antonio Candreva ed Ivan Perisic , che sembra essere stato tolto definitivamente dal mercato. Le novità sono previste a centrocampo.

È morta la donna aggredita in ospedale

Gli altri movimenti sono stati ricostruiti invece proprio tramite il video e grazie alle testimonianze raccolte. L'unica camera con telecamera di videosorveglianza non funzionante.

Favignana: ritrovata la quindicenne scomparsa giovedì

Angela, questo il nome della ragazzina, è alta circa 1,65 e ha i capelli lunghi di colore castano chiaro e gli occhi marroni. La giovane era uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato .