• Notizia
  • Esteri

Dopo anni di coma è morto l'ex funzionario regionale Antonio De Francisci

Dopo anni di coma è morto l'ex funzionario regionale Antonio De Francisci

Il tragico incidente, infatti, era avvenuto nel dicembre del 2014 alla Favorita. De Francisci era stato investito da una Volkswagen Polo guidata da un uomo di 29 anni, che ora rischia l'accusa di omicidio colposo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo. Dopo i primi soccorsi del 118 è stato condotto a Villa Sofia e qualche mese dopo la famiglia ha deciso di farlo seguire dai medici del San Raffaele Giglio di Cefalù. I funerali saranno celebrati oggi alle 11, nella chiesa Maria Ausiliatrice di via Sampolo a Palermo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Abbiati: "Donnarumma? Non mi ha mai parlato della fascia"

Ha 18 anni, ha tutto il futuro davanti, può solo migliorare, probabilmente diventerà uno dei migliori portieri del mondo.

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Ma quello che si prefigge Samsung con questo dispositivo è fornire uno dei migliori display mai visti prima . Un rapporto di 18.5:9 e una risoluzione di 1440 per 2960 pixel!

Controlli nelle aziende del Trapanese, due attività sospese

Nel complesso, sono state contestate sanzioni amministrative ed ammende per 41mila euro in danno dei titolari. Il datore di lavoro è stato denunciato per violazione norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Milan - Cagliari, le formazioni ufficiali

Quello in programma oggi a San Siro è il trentaseiesimo incrocio di campionato in terra lombarda tra Milan e Cagliari . L'unico gol di Fabio Pisacane in Serie A è stato realizzato contro il Milan lo scorso maggio.

Disordini tra tifosi e polizia: fumogeni e spari in aria

Immediato l'intervento degli agenti di Polizia che hanno lanciato in aria lacrimogeni per separare le due fazioni. I cavalcavia della circonvallazione e del tratto iniziale della strada statale 613 sono stati pattugliati.

Whatsapp e Messenger nel mirino degli hacker: attenzione ai link "trappola"

A quel punto viene creata anche una sorta di catena di sant'Antonio che invia lo stesso messaggio ingannevole ad altri contatti. La polizia consiglia, nel caso di sottrazione dei dati o di installazione di servizi a pagamento, di denunciare .

Migranti e sgomberi, a giorni sindaca Raggi dal ministro Minniti

Attesa, per la prossima settimana, anche una riunione tra Minniti e il sindaco della Capitale, Virginia Raggi . Filtra tuttavia l'intenzione di utilizzare i beni confiscati alla criminalità organizzata.

Moto3, Gp di Gran Bretagna - Dominio Canet nelle libere

Intanto, ai box i campioni della classe regina hanno provato le novità del flag to flag. Una pole conquistata in extremis da Romano Fenati .

Investito da una pioggia di massi, bresciano muore sul Gavia

Il medico ha stabilizzato il ferito, che è stato trasportato all'ospedale di Sondalo. Marcello Rosa muore in un incidente a Valfurva Brescia .

Mercato Roma, Monchi: "Schick? Piace a tanti club, anche a noi"

Noi indietro sul mercato Fino al 31 agosto percorreremo le nostre idee, non siamo l'unica squadra a non aver concluso il mercato. Borja Valero è un magnifico giocatore, 7-8 anni fa lo volevo al Siviglia, è un giocatore fortissimo.