• Notizia
  • Esteri

Due giovani morti in un burrone in valle Bognanco

Due giovani morti in un burrone in valle Bognanco

La macchina su cui viaggiavano, una Volkswagen Polo, è precipitata per oltre venti metri dalla strada, asfaltata ma senza protezioni, che collega Bognanco agli alpeggi di Alpe San Bernardo. Entrambe le vittime sono giovanissime: Alessio Spadazzi, il ragazzo alla guida dell'auto, aveva diciotto anni, Camilla Valentini ne aveva diciassette.

I due ragazzi sono finiti in un burrone in alta valle Bognanco, in provincia di Verbania.

Sul posto stanno operando il soccorso alpino italiano, i vigili del fuoco, i carabinieri e un elicottero.

Erano una giovane coppia di Domodossola.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Moto2 Austria Gara Vittoria d'autore di Franco Morbidelli

Giù dal podio Pecco Bagnaia e Mattia Pasini che rimangono comunque autori di un'ottima gara in cui chiudono nella Top 5.

Si suicida a Torino dopo aver sparato a una donna

Al momento quindi le sue condizioni non sarebbero gravi e la vittima della sparatoria non risulterebbe così in pericolo di vita. Il movente del tentato omicidio, secondo le prime informazioni, sarebbe sentimentale.

Supercoppa, Inzaghi: "Dovremo fare una partita coraggiosa ed essere squadra"

Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, stiamo lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita. Per costruire grandi squadre bisogna dare continuità al gruppo, tenendo i giocatori migliori per aprire un ciclo.

Foggia, 4 arresti: forse pronti per un agguato

Quattro pregiudicati sono stati arrestati dai carabinieri a Torremaggiore , a pochi chilometri da San Severo, nel Foggiano . Sono arrestati per detenzione e porto abusivo di armi alterate e ricettazione in concorso.

Serie D: nel girone G 12 squadre laziali e sei sarde

Prima giornata di campionato il 3 settembre , mentre per la Coppa Italia il 20 agosto in programma Anzio-Latina e Aprilia-Lupa Frascati.

Pensioni: se cresce l'età, assegni a rischio

Si tratta, spiega, "di un rinvio necessario e sopportabile che trova un consenso trasversale anche nelle forze parlamentari". ROMA Non sarebbe soltanto un autogol per il "significativo peggioramento del rapporto fra spesa pensionistica e Pil".

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Dopo aver detto "no" a Milan e Napoli, Keita aspetta proprio la Juve che però non asseconda le richieste economiche di Lotito . Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita.

Buffon: "Difesa della Juventus sempre forte, critiche strumentali"

La Juve secondo ha preso quello che è stato il miglior portiere dell'anno scorso ed ha già esperienza internazionale. Al di là dell'avversario, che negli ultimi anni con noi ha sempre fatto fatica perché l'abbiamo sempre rispettato.

Usa, auto sulla folla durante manifestazione dei suprematisti bianchi a Charlottesville

E' intervenuta anche la First Lady, Melania: "Il nostro Paese incoraggia la libertà di espressione". Andgasperini : RT @alanfriedmanit: Usa, marcia dei suprematisti bianchi e il Ku Klux Klan.

Padova, coppia cinese sale sul Frecciarossa e dimentica i figli sul binario

I due piccoli erano diffidenti e il fatto di non capire la lingua italiana li ha resi ancora più paurosi. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.