• Notizia
  • Esteri

Due giovani morti in un burrone in valle Bognanco

Due giovani morti in un burrone in valle Bognanco

La macchina su cui viaggiavano, una Volkswagen Polo, è precipitata per oltre venti metri dalla strada, asfaltata ma senza protezioni, che collega Bognanco agli alpeggi di Alpe San Bernardo. Entrambe le vittime sono giovanissime: Alessio Spadazzi, il ragazzo alla guida dell'auto, aveva diciotto anni, Camilla Valentini ne aveva diciassette.

I due ragazzi sono finiti in un burrone in alta valle Bognanco, in provincia di Verbania.

Sul posto stanno operando il soccorso alpino italiano, i vigili del fuoco, i carabinieri e un elicottero.

Erano una giovane coppia di Domodossola.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

L'orsa KJ2 è stata abbattuta nell'area del Bondone

E la sua esecuzione "è stata possibile grazie alle precedenti attività di identificazione genetica e successiva cattura e radiocollarizzazione ai fini della riconoscibilità dell'animale".

Borussia, senti Aubameyang: "Milan? Io voglio, loro stanno dormendo"

Un ostacolo in più per il ritorno al Milan di Aubameyang . "Io voglio, loro stanno dormendo, che devo fa?". E nello stesso tempo il Milan può decidere di prendere Kalinic in qualsiasi momento, da domani in poi.

Kondogbia e l'asse Inter-Valencia: è la carta per Garay e Joao Cancelo

Ciò non vuol dire che il maxi-affare sull'asse Valencia-Milano sia semplice. L' Inter potrebbe piazzare un doppio colpo dal Valencia .

Calciomercato Milan, Mirabelli: "Aubameyang nel mio destino"

I rossoneri prenderanno un attaccante top ma, come ribadito da Mirabelli dopo l'amichevole contro il Betis , non c'è fretta. Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita.

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Dopo aver detto "no" a Milan e Napoli, Keita aspetta proprio la Juve che però non asseconda le richieste economiche di Lotito . Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita.

Da Badelj alle soluzioni interne, ecco come il Milan sostituisce Biglia

Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita . Nikola Kalinic e Milan Badelj , il Milan cerca di piazzare il doppio colpo dalla Fiorentina con una formula a sorpresa.

Donna segregata e maltrattata a Gallipoli. In manette il suo compagno

A portarli sul posto una segnalazione telefonica con richiesta di aiuto da parte di un interlocutore a favore della vittima. I poliziotti hanno quindi arrestato l'uomo che è ora nella casa circondariale di Lecce.

Buffon: "Difesa della Juventus sempre forte, critiche strumentali"

La Juve secondo ha preso quello che è stato il miglior portiere dell'anno scorso ed ha già esperienza internazionale. Al di là dell'avversario, che negli ultimi anni con noi ha sempre fatto fatica perché l'abbiamo sempre rispettato.