• Notizia
  • Esteri

Due giovani morti in un burrone in valle Bognanco

Due giovani morti in un burrone in valle Bognanco

La macchina su cui viaggiavano, una Volkswagen Polo, è precipitata per oltre venti metri dalla strada, asfaltata ma senza protezioni, che collega Bognanco agli alpeggi di Alpe San Bernardo. Entrambe le vittime sono giovanissime: Alessio Spadazzi, il ragazzo alla guida dell'auto, aveva diciotto anni, Camilla Valentini ne aveva diciassette.

I due ragazzi sono finiti in un burrone in alta valle Bognanco, in provincia di Verbania.

Sul posto stanno operando il soccorso alpino italiano, i vigili del fuoco, i carabinieri e un elicottero.

Erano una giovane coppia di Domodossola.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Monteroni e Melendugno, incidenti: morti un 20enne di Castrì e una 25enne

E' di due morti il bilancio di due distinti incidenti stradali avvenuti lungo le nostre le strade nella notte appena trascorsa. La salma della 20enne è stata trasferita presso la camera mortuaria del "Fazzi" prima di essere restituita alla famiglia.

Supercoppa, Inzaghi: "Dovremo fare una partita coraggiosa ed essere squadra"

Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, stiamo lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita. Per costruire grandi squadre bisogna dare continuità al gruppo, tenendo i giocatori migliori per aprire un ciclo.

Serie D: nel girone G 12 squadre laziali e sei sarde

Prima giornata di campionato il 3 settembre , mentre per la Coppa Italia il 20 agosto in programma Anzio-Latina e Aprilia-Lupa Frascati.

Pensioni: se cresce l'età, assegni a rischio

Si tratta, spiega, "di un rinvio necessario e sopportabile che trova un consenso trasversale anche nelle forze parlamentari". ROMA Non sarebbe soltanto un autogol per il "significativo peggioramento del rapporto fra spesa pensionistica e Pil".

Calciomercato Milan, Mirabelli: "Aubameyang nel mio destino"

I rossoneri prenderanno un attaccante top ma, come ribadito da Mirabelli dopo l'amichevole contro il Betis , non c'è fretta. Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita.

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Dopo aver detto "no" a Milan e Napoli, Keita aspetta proprio la Juve che però non asseconda le richieste economiche di Lotito . Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita.

Da Badelj alle soluzioni interne, ecco come il Milan sostituisce Biglia

Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita . Nikola Kalinic e Milan Badelj , il Milan cerca di piazzare il doppio colpo dalla Fiorentina con una formula a sorpresa.

Simone Inzaghi: "Vogliamo vincere il trofeo. Dobbiamo essere perfetti"

Dobbiamo fare la partita perfetta. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". Lucas Leiva che tipo di giocatore è? "E' un leader e sono certo che è un giocatore che ci darà grande soddisfazioni".

Usa, auto sulla folla durante manifestazione dei suprematisti bianchi a Charlottesville

E' intervenuta anche la First Lady, Melania: "Il nostro Paese incoraggia la libertà di espressione". Andgasperini : RT @alanfriedmanit: Usa, marcia dei suprematisti bianchi e il Ku Klux Klan.

Migranti, Msf sospende i salvataggi: "La Libia ci spara, troppo pericoloso"

Il personale medico di supporto continuerà a operare sulla nave Aquarius, di Sos Mediterranee , che è attualmente operativa in acque internazionali".