• Notizia
  • Esteri

Favignana: ritrovata la quindicenne scomparsa giovedì

Favignana: ritrovata la quindicenne scomparsa giovedì

"Angela é stata trovata e sta bene", o ha comunicato pochi minuti fa, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Favignana Giuseppe Pagoto, che prosegue: "Sono contento per lei e la sua famiglia". Dalle 19.00 di ieri sera non si hanno più notizie.

La giovane era uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato.

Nelle immagini registrate dalle telecamere dell'attività commerciale si vedeva la ragazza mentre si allontana in bicicletta senza lasciare altre tracce. Quando la 17enne ere uscita della sorella non c'era nessuna traccia. Angela, questo il nome della ragazzina, è alta circa 1,65 e ha i capelli lunghi di colore castano chiaro e gli occhi marroni.

Al momento della scomparsa, secondo quanto scrive il quotidiano Repubblica, indossava una maglietta nera con un leone in strass, pantaloncino in jeans, scarpe da ginnastica dorate con la zeppa, borsa bianca e occhiali verdi specchiati. Al polso destro aveva un braccialetto con due chiavi. I genitori sono certi che con sé non ha soldi e i documenti di riconoscimento sono a casa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Supercoppa Italiana 2017: Quale sarà la formazione della Juve?

D'altronde, i ragazzi di Allegri hanno sempre battuto i capitolini negli ultimi dieci confronti. Dico solo che il 7 è un bel numero.

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'. Posizioni che hanno fatto finire l'autore e la stessa società nell'occhio del ciclone, accusati di sessismo .

Bari: sgominata la banda delle rapine in supermercati e distributori

Gli arresti sono stati effettuatia Bari ed in altre località della provincia, a Trani ed a Castel Volturno. Le rapine sono avvenute nell'arco di tempo di un anno e mezzo.

Omicidio Aversa, arrestato napoletano per concorso in omicidio

Fermato due giorni fa, l'uomo è stato interrogato a lungo dagli inquirenti della procura di Santa Maria Capua Vetere e in un primo momento ha rifiutato ogni addebito.

Agguato Foggia, niente funerali pubblici per il boss e il cognato

Il questore di Foggia ha vietato i funerali pubblici per Mario Luciano Romito, 50 anni , boss della mafia garganica, e per il cognato Matteo De Palma , 44, uccisi due giorni fa a San Marco in Lamis (Foggia).

Destiny 2 PC Beta Starts August 28th Confirms Bungie

The Destiny 2 PC beta will start on the 28th of August for those who pre-ordered, meanwhile the open beta starts on the 29th. The beta for consoles showed promise but also revealed some rather hard bugs that Bungie promises to iron out before launch.

Blog di Grillo sotto attacco: garante della privacy apre un'inchiesta

Riscontro parecchi utenti che si dimostrano "tranquilli" di fronte alle pubblicazioni di R0gue_0 , sostenendo che non siano dati "sensibili" sbagliando di grosso.

Clamoroso Gabigol: il brasiliano lascia l'Inter?

A riguardo, si è espresso Wagner Ribeiro , agente di Gabigol , ai microfoni del quotidiano portoghese Record . Bisogna fare tutto nel breve tempo, ci sono anche altri club interessati.

Il Dortmund piomba su Spinazzola: offerta monstre

Fra questi ultimi c'è anche Alejandro Gomez , che è stato anche un obiettivo del Milan per il mercato. La pressione portata dal club bianconero negli ultimi giorni sembra aver dato i propri frutti.

Bagno con mare mosso, ragazzo annega a Sorrento

Una motovedetta e due mezzi privati presenti in zona hanno rapidamente raggiunto lo specchio acqueo tra la Pignatella e la Solara. La donna è stata rianimata, mentre per l'uomo non c'è stato nulla da fare.