• Notizia
  • Esteri

Ferragosto di sangue: tragico schianto sulla A25, muore bimba di otto anni di Anzio

Ferragosto di sangue: tragico schianto sulla A25, muore bimba di otto anni di Anzio

Entrambi i nuclei familiari hanno registrato lutti gravissimi.

Le vittime sono Gabriela Popescu, 43 anni, romena residente ad Anzio (Roma), e Martina Monnanni, bambina di 9 anni, di Tivoli (Roma). L'uomo non è in pericolo di vita. Lo scontro ha causato la morte della donna che era nell'utilitaria e della bambina di 8 anni, che si trovava all'interno del suv. I primi due sono feriti in maniera non grave, mentre la donna è in prognosi riservata e le sue condizioni destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Pratola Peligna e gli addetti della Strada dei parchi, oltre ai mezzi di soccorso del 118 e vigili del fuoco. L'inchiesta, invece, è condotta dalla Procura di Avezzano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, Jorginho: "Sto bene e sono in fiducia. Nazionale? Parla il campo"

Il raddoppio del Napoli è solo rinviato: al 69′ Ghoulam sfonda sulla corsia sinistra e serve Mertens proprio al limite dell'area. A sorpresa Favre schiera la sua squadra con il modulo 5-3-2, al posto del solito 4-2-3-1 usato dal tecnico svizzero del Nizza .

Keita assente all'allenamento e alla cena con la Lazio: vuole la Juventus

Se tu hai un giocatore che si allena con determinazione, poi il giorno prima della partita dice 'Mister non me la sento', non credo che un tecnico lo manderebbe in campo.

L'Apple Watch 3 potrebbe essere presentato insieme con il nuovo iPhone

Inoltre, gli utenti saranno in grado di effettuare/ricevere chiamate e messaggi e connettersi al web senza smartphone. Bloomberg , sostiene che i gestori principali saranno: AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint.

Destiny 2 su PC avrà un contatore di FPS

Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 8 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per il PC sarà possibile acquistarlo dal 24 ottobre.

Rifiutata da Festival: non sei italiana

Se non lo facciamo noi, che siamo qui da 30 anni, chi è in Italia da meno farà altrettanto, portando a un circolo omertoso. Io sono un lavoratore e capisco cosa vuol dire essere mandati in pasto all'opinione pubblica.

Verona, bimbo si chiude nell'auto della madre: morto in ospedale

Era stata la madre a trovare il bambino già privo di sensi all'interno dell'auto, che era parcheggiata sotto il sole . Probabilmente il piccolo si era chiuso in auto mentre stava giocando e nessuno si è accorto di lui.

Bitonto, 25enne accoltellato a morte da un automobilista dopo un diverbio stradale

Prontamente soccorso dal 118, è stato condotto d'urgenza all'ospedale San Paolo di Bari, dove però sarebbe morto poco dopo. Il giovane sarebbe riuscito a trascinarsi sino all'angolo del cinema Coviello, riuscendo a chiedere aiuto ai passanti.

Napoli, sequestro di monete false: ecco come riconoscerle

Il colonnello Forleo spiega un metodo semplice a tal proposito: basta una calamita . Se a occhio nudo oggettivamente non si possono riconoscere, un trucco c'è.

Canone Rai, 700 mila veneti non lo pagavano

Come riporta la Nuova , il primato va alle regioni del Sud, con Campania in testa (68%), seguita da Sicilia (58,1%) e Calabria (57,3%).

Giocatore dell'anno Uefa, Buffon sfida Messi e Cristiano Ronaldo

Il risultato finale è la somma dei voti espressi da una selezione ristretta di giornalisti e dai 32 allenatori partecipanti all'ultima Champions.