• Notizia
  • Sportivo

Festa a San Siro, applaudito Donnarumma

Festa a San Siro, applaudito Donnarumma

Ora qualcuno si sta chiedendo se Montella sia l'allenatore giusto, visto che non ha ancora vinto nulla - per la verità lo scorso dicembre ha vinto la Supercoppa di Lega proprio con il Milan - e potrebbe essere l'anello debole di tutto il sistema. Mirabelli e Fassone? Hanno costruito un patrimonio per il Milan, sono stati bravissimi.

San Siro riapre le porte per il Milan cinese e sarà un evento storico. E' probabile che il Milan possa mandarlo a fare esperienza altrove, magari a Crotone ottima fucina di talenti, ma la sua speranza è quella di restare e donare una stella in più al vivaio rossonero, che resta tra i migliori nello sfornare giovani calciatori dal futuro assicurato.

Dopo la presentazione degli ultimi nuovi acquisti Bonucci e Biglia, avvenuta a pochi minuti dal fischio di inizio, i rossoneri hanno cominciato subito forte, nonostante il grande caldo (35 gradi a Milano stasera). Bonaventura ha sbloccato il risultato al 9' (poco prima annullato un gol a Kessie). Al 52′ però, da un calcio piazzato di Rodriguez, arriva il raddoppio rossonero, con Patrick Cutrone che si fa trovare pronto per mettere a segno il suo primo centro in gare ufficiali.

"Lì ho vissuto un anno straordinario Sono stato molto bene in città, per me sarà un ritorno piacevole. Non esiste che lo svendiamo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Malore in immersione in Liguria, paura per un sub cremasco

Gli amici con i quali si era immerso e l'istruttore lo hanno aiutato e allertato i soccorsi. Sul posto sono poi arrivati anche i volontari del 118 e i militari della Guardia costiera.

Bologna supera Hoffenheim per 2-1

La squadra - che rientrerà a Bologna in giornata - si ritroverà al centro tecnico di Casteldebole , martedì, per la ripresa degli allenamenti.

Rubava energia elettrica alla vicina di casa deceduta: denunciato

I carabinieri, verificato l'illecito collegamento effettuato dal vicino di casa della defunta, lo hanno denunciato. Ad accorgersi del furto, tra l'incredulo e il disperato, è stata la figlia dell'anziana.

Schianto all'alba, morta una ragazza di vent'anni. Gravi altri due giovani

Perde la vita una giovanissima in vacanza a Nardò ma residente all'estero, Claudia Manes , di 23 anni. I ragazzi erano a bordo di una Volkswagen Up che è andata a schiantarsi contro una rotatoria.

Ostia, cade albero sulla ferrovia Roma-Lido: interrotto il collegamento

Le foto sono state gentilmente concesse dalla giornalista Manuela Campitelli . L'Atac ha organizzato un servizio di bus navetta sostitutivi.

Milan, Suso non si muove: pronto il rinnovo per lo spagnolo

Contratto in scadenza nel 2019, ha voglia di essere protagonista in un nuovo club , a Milanello troppi arrivi e volti nuovi. Come riporta la rassegna di Radiosei , i contatti tra i due club sono frequenti.

In Venezuela si è insediata l'Assemblea costituente

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Il bilancio delle vittime, secondo i dati più recenti, supera le 120 persone.

EPL opener no guarantee for success , Football News & Top Stories — Football

Arsenal have all players from the FA Cup Final available except Francis Coquelin, giving Wenger too many options to choose from. In addition to preserving his personal record, Wenger will want to show the Arsenal faithful that the FA Cup was not a fluke.

Barca si capovolge sul lago di Garda, un disperso

Nella zona infatti ci sono state molte richieste di soccorso, per piante e rami resi pericolosi dal forte vento che spira nella zona dell'alto lago.

Pupo in ospedale per un malore, annullato un concerto del tour

La sua carriera di cantautore è cominciata molto presto, negli anni Settanta, ma la fama è arrivata a cavallo degli anni 80. Ed è proprio dopo il concerto di ieri sera in Toscana, che il cantante non si è sentito bene.