• Notizia
  • Sportivo

Festa a San Siro, applaudito Donnarumma

Festa a San Siro, applaudito Donnarumma

Ora qualcuno si sta chiedendo se Montella sia l'allenatore giusto, visto che non ha ancora vinto nulla - per la verità lo scorso dicembre ha vinto la Supercoppa di Lega proprio con il Milan - e potrebbe essere l'anello debole di tutto il sistema. Mirabelli e Fassone? Hanno costruito un patrimonio per il Milan, sono stati bravissimi.

San Siro riapre le porte per il Milan cinese e sarà un evento storico. E' probabile che il Milan possa mandarlo a fare esperienza altrove, magari a Crotone ottima fucina di talenti, ma la sua speranza è quella di restare e donare una stella in più al vivaio rossonero, che resta tra i migliori nello sfornare giovani calciatori dal futuro assicurato.

Dopo la presentazione degli ultimi nuovi acquisti Bonucci e Biglia, avvenuta a pochi minuti dal fischio di inizio, i rossoneri hanno cominciato subito forte, nonostante il grande caldo (35 gradi a Milano stasera). Bonaventura ha sbloccato il risultato al 9' (poco prima annullato un gol a Kessie). Al 52′ però, da un calcio piazzato di Rodriguez, arriva il raddoppio rossonero, con Patrick Cutrone che si fa trovare pronto per mettere a segno il suo primo centro in gare ufficiali.

"Lì ho vissuto un anno straordinario Sono stato molto bene in città, per me sarà un ritorno piacevole. Non esiste che lo svendiamo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

In marcia le 18 tartarughine Caretta Caretta

Presenti anch tanti bambini che hanno partecipato emozionati allo straordinario evento. Emozioni forti, ieri, presso il lido camping village Paestum, ad Eboli .

Mario Rui: "Test importante con il Bournemouth, vi svelo i loro pregi"

Infine, il difensore ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta degli azzurri: " Sarri? ". Ho voglia di stupire tutti e, per guadagnarmi il posto da titolare, devo tornare il Mario Rui delle passate stagioni.

Google pronto ad acquistare Snapchat per 30 miliardi

Google non brilla troppo nel comparto social e Snapchat a quanto pare è fortemente basata sulla tecnologia cloud di Mountain View .

Nocera Umbra, droga al Palio: segnalate quattro persone

Hashish e cocaina Il primo a essere stato beccato in flagranza il minore: si stava fumando una "canna". Controllati in maniera più approfondita sono stati trovati in possesso anche di marijuana.

Precipita col parapendio sul monte Cucco, muore il pediatra Paolo Simone

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Gaifana, i 118 dell'ospedale di Branca e i Carabinieri per le indagini del caso. L'uomo è infatti deceduto, dopo essere precipitato in un piccolo bosco.

Francia, armato di coltello cerca di forzare controlli alla Tour Eiffel

Il sospetto, apparentemente solo, è stato "bloccato e fermato molto rapidamente". L'episodio è accaduto nella serata di sabato 5 agosto.

Milan, Suso non si muove: pronto il rinnovo per lo spagnolo

Contratto in scadenza nel 2019, ha voglia di essere protagonista in un nuovo club , a Milanello troppi arrivi e volti nuovi. Come riporta la rassegna di Radiosei , i contatti tra i due club sono frequenti.

Venezuela, stroncata sul nascere una rivolta militare contro il presidente Maduro

Maduro , nel suo primo discorso dopo il voto aveva definito la Ortega - nominata nel 2007 da Hugo Chavez - come uno dei "nemici da schiacciare".

Militari contro Maduro, il regime grida al "golpe"

Un funzionario del governo venezuelano ha reso noto domenica che c'è stato un "attacco terroristico" a una base militare nel Paese.

Calcio, Neymar al Psg, i suoi legali pagano 222 milioni euro

Salta l'esordio del calciatore appena acquistato dal Psg , Paris Saint Germain, e il motivo è incredibile. L'ambizione del Psg mi ha portato qui, assieme alla passione e all'energia di questo club.