• Notizia
  • Sportivo

Fiorentina, il dg Corvino: "Sul mercato niente fretta. Non regalo Kalinic"

Fiorentina, il dg Corvino:

"Non abbiamo fretta", questo il messaggio che Pantaleo Corvino vuole mandare per quanto riguarda il mercato della Fiorentina.

Stefano Pioli prova a blindare Nikola Kalinic al termine dell'amichevole contro il Wolfsburg. Non siamo al completo, farò le scelte man mano che avrò i giocatori a disposizione. "Ho letto giudizi negativi sulla sua prestazione nella prima amichevole - ha proseguito Pioli - Una cosa che mi è dispiaciuta, perché il giocatore è ancora indietro nella condizione fisica. Sta avendo più minutaggio perché non ha fatto la preparazione di Moena, è un giocatore di qualità e conto di lavorare con lui". Non siamo al completo e mi auguro che in settimana ci sia qualche nuovo arrivo. "Anche perché abbiamo avuto qualche infortunato e Chiesa sarà squalificato, pertanto prima arriveranno i nuovi acquisti meglio sarà per il loro adattamento nella squadra". "Ho sentito la proprietà e parlo sempre con Corvino, sappiamo che mancano dei tasselli che accrescano il valore della squadra".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Lazio va, Immobile spaventa la Juve

Unica nota stonata, l'infortunio di Radu a dieci minuti dal termine del primo tempo, tuttavia le sue condizioni non preoccupano. La rete di Immobile è stata propiziata da un lancio millimetrico del nuovo arrivato Lucas Leiva .

Francia, armato di coltello cerca di forzare controlli alla Tour Eiffel

Il sospetto, apparentemente solo, è stato "bloccato e fermato molto rapidamente". L'episodio è accaduto nella serata di sabato 5 agosto.

Milan, Suso non si muove: pronto il rinnovo per lo spagnolo

Contratto in scadenza nel 2019, ha voglia di essere protagonista in un nuovo club , a Milanello troppi arrivi e volti nuovi. Come riporta la rassegna di Radiosei , i contatti tra i due club sono frequenti.

Grillo e Di Maio sfidano il Pd sulle ong

Abbiamo presentato la proposta Bonafede che prevede la polizia giudiziaria nelle imbarcazioni: misura sacrosanta. Un atto scellerato che paghiamo ancora oggi . "Ma il servizio dei taxi del mare va interrotto subito".

Venezuela, stroncata sul nascere una rivolta militare contro il presidente Maduro

Maduro , nel suo primo discorso dopo il voto aveva definito la Ortega - nominata nel 2007 da Hugo Chavez - come uno dei "nemici da schiacciare".

In Venezuela si è insediata l'Assemblea costituente

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Il bilancio delle vittime, secondo i dati più recenti, supera le 120 persone.

Maltempo, albero cade sulle tende del camping: "Almeno una vittima"

Si tratta di una radura dove circa tremila persone erano giunte per partecipare al raduno europeo della "Famiglia Arcobaleno" . Da quanto si e' appreso, un fortissimo nubifragio ha causato la caduta di molti alberi , che hanno investito alcune tende .

F1 2017: nuovo trailer mostra la modalità carriera

Le auto storiche sono giocabili anche in altre sezioni del gioco sia in modalità giocatore singolo che in modalità multiplayer.

Nigeria, spari in una chiesa cattolica di Anambra: diverse vittime

Per Reports Afrique sarebbero almeno 50 i feriti , portati al Nnamdi Azikiwe University Teaching Hospital di Nnewi. A quel punto hanno iniziato a sparare contro gli altri fedeli, circa 100, uccidendone e ferendone molti.

Scontro fra barche a motore sul lago: cinque feriti. Tre sono gravi

Scontro fra motoscafi nel lago di Mezzola , vicino al Lido di Novate ( Sondrio ) sabato sera. Cinque persone sono rimaste ferite, tre di loro in modo grave, nella collissione.