• Notizia
  • Intrattenimento

Firenze, evacuato palazzo via S.Egidio

Firenze, evacuato palazzo via S.Egidio

Firenze - Il monossido di carbonio fa paura, in centro a Firenze, questa mattina, in un bed and breakfast.

Il segnale che nel palazzo c'era del monossido è scattato quando i dispositivi attaccati alle divise del medico e dell'infermiere inviati dalla Asl hanno iniziato a suonare.

Il palazzo di via Sant'Egidio ospita due b&b, una scuola per stranieri e una spa. L'equipaggio dell'automedica è giunto sul posto, dopo la richiesta di aiuto di stamani, da parte del fratello di un giovane che aveva accusato un malore e che adesso è l'unico ricoverato in ospedale. A presentare sintomi di intossicazione sono al momento 73 persone che il 118 ha inviato in ospedale. Le altre persone presenti sono state fatte evacuare per precauzione. Si tratta per lo più di turisti e anche loro dovranno sottoporsi ai controlli medici come gli altri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mercato Roma, dall'Inghilterra: Mahrez nel mirino dell'Inter. Monchi prepara l'ultimo assalto

Ziyech , classe 1993, è un esterno destro che può essere schierato anche nel ruolo di trequartista puro dietro alle punte. Monchi non si è fermato alla trattativa Strootman-Juve ma ha anche parlato dell'obiettivo Mahrez .

Incidente sulla A/24, muoiono due attivisti marsicani

Si tratta di un uomo e una donna che si erano trasferiti per lavoro nel Lazio per lavoro. La coppia era originaria di Avezzano e molto impegnata nel sociale.

Rugani: "Critiche utili a farci migliorare. Per me sarà un anno importante"

Ad assistere alla seduta, anche il c.t. della Nazionale marocchina, Hervé Renard, che conosce molto bene Medhi Benatia . Ma ci fanno bene, ci mettono in allerta e ci aiutano a crescere.

Il ct Ventura: "Impresa Spal figlia dell'organizzazione"

Il commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio resterà Giampiero Ventura fino al 2020. C'è la possibilità di fare molto meglio, ma non sono sicuro dipenda dalla quantità di stage .

Aubameyang chiama il Milan, il "Like" sospetto ad un tifoso

Non era facile tenere Donnarumma , prima ci avevano provato altri, inutilmente, eppure ce l'abbiamo fatta noi, perché era importante, una conquista su cui costruire il resto.

Venezuela, un gruppo di militari si ribella a Maduro

Il presidente Maduro ha poi incassato l'appoggio dell'ex calciatore e campione del mondo, Diego Armando Maradona . Ormai chi alza la testa finisce in prigione , senza atti giudiziari o con sentenze discutibili.

No Man's Sky: in arrivo l'aggiornamento 1.3 'Atlas Rises'

Hello Games pubblicherà la lista completa dei contenuti della patch prima del lancio dell'aggiornamento . Al momento non sono state fornite informazioni precise sulla data di pubblicazione dell'update 1 .3.

Lazio, niente sconti alla Juve per Keita

Il ds, Tare , rispondendo a un tifoso nerazzurro avrebbe confermato che l'affare non si farà. Le motivazioni sono da ricercare nel fatto che le milanesi potranno spendere di più.

Selena Gomez attrice per Woody Allen

Il nuovo trio di attori, invece, è stato annunciato dagli Amazon Studios , che si occuperanno della produzione e della distribuzione al cinema .

Juventus, interessamento dalla Spagna per Rincon

Numericamente Allegri è più che coperto nel reparto arretrato, ma qualcuno arriverà perché Bonucci non è stato sostituito. Per questo capita che per Cancelo vogliano 25 milioni , mentre per Garay non si scenderà al di sotto dei 24.