• Notizia
  • Intrattenimento

Firenze, evacuato palazzo via S.Egidio

Firenze, evacuato palazzo via S.Egidio

Firenze - Il monossido di carbonio fa paura, in centro a Firenze, questa mattina, in un bed and breakfast.

Il segnale che nel palazzo c'era del monossido è scattato quando i dispositivi attaccati alle divise del medico e dell'infermiere inviati dalla Asl hanno iniziato a suonare.

Il palazzo di via Sant'Egidio ospita due b&b, una scuola per stranieri e una spa. L'equipaggio dell'automedica è giunto sul posto, dopo la richiesta di aiuto di stamani, da parte del fratello di un giovane che aveva accusato un malore e che adesso è l'unico ricoverato in ospedale. A presentare sintomi di intossicazione sono al momento 73 persone che il 118 ha inviato in ospedale. Le altre persone presenti sono state fatte evacuare per precauzione. Si tratta per lo più di turisti e anche loro dovranno sottoporsi ai controlli medici come gli altri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan battuto 2-1 da Betis in amichevole

Dobbiamo abituarci alle interruzioni e cercare di imparare che ormai non ha senso fare i furbi visto che c'è la tecnologia. Contro gli spagnoli è arrivata la seconda sconfitta estiva, per 1-2 sul finale.

Mercato Roma, dall'Inghilterra: Mahrez nel mirino dell'Inter. Monchi prepara l'ultimo assalto

Ziyech , classe 1993, è un esterno destro che può essere schierato anche nel ruolo di trequartista puro dietro alle punte. Monchi non si è fermato alla trattativa Strootman-Juve ma ha anche parlato dell'obiettivo Mahrez .

Meteo, Italia spaccata in due: ancora temporali al Nord, caldo al Centrosud

In Valle d'Aosta e nel settore alpino e prealpino centro-orientale non è per nulla da escludere la possibilità di rovesci. Ne consegue una diminuzione delle temperature , non solo al Nord ma anche su resto dello Stivale.

Incidente sulla A/24, muoiono due attivisti marsicani

Si tratta di un uomo e una donna che si erano trasferiti per lavoro nel Lazio per lavoro. La coppia era originaria di Avezzano e molto impegnata nel sociale.

Calciomercato Inter, preso Dalbert dal Nizza: è ufficiale

Ora arriva in Italia, con il Nizza che mette a segno una plusvalenza del 1000% rispetto ai due milioni spesi l'estate scorsa. Ecco la nota del club nerazzurro: " Dalbert Henrique Chagas Estevao è un giocatore dell'Inter ".

Apollo Justice: Ace Attorney annunciato su Nintendo 3DS

Siete felici della sua imminente uscita su Nintendo 3DS , oppure questo gioco non vi interessa particolarmente? A fondo pagina trovate i primi screenshot di Apollo Justice: Ace Attorney catturati su 3DS.

Rugani: "Critiche utili a farci migliorare. Per me sarà un anno importante"

Ad assistere alla seduta, anche il c.t. della Nazionale marocchina, Hervé Renard, che conosce molto bene Medhi Benatia . Ma ci fanno bene, ci mettono in allerta e ci aiutano a crescere.

Venezuela, un gruppo di militari si ribella a Maduro

Il presidente Maduro ha poi incassato l'appoggio dell'ex calciatore e campione del mondo, Diego Armando Maradona . Ormai chi alza la testa finisce in prigione , senza atti giudiziari o con sentenze discutibili.

Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce: "Bufale estive"

Sarebbero di una pierre del Twiga di Montecarlo, Briatore avrebbe promesso di licenziare la donna per poi ripensarci. In più secondo Chi ci sarebbe una "caro amico" di Elisabetta, raggiunto nella sua Parma sempre più spesso.

Ancelotti: "Il Napoli è la squadra italiana più pronta dopo la Juventus"

Quanto ai problemi del Bayern , "dobbiamo anzitutto ritrovare compattezza ed equilibrio". Sicuramente gli azzurri saranno competitivi anche l'anno prossimo.