• Notizia
  • Intrattenimento

Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce: "Bufale estive"

Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce:

Per il momento i diretti interessati hanno scelto di non commentare e la versione ufficiale è che in effetti Elisabetta Gregoraci si sia spostata per lavoro. Ecco le parole dell'imprenditore sui social.

Le gossip news rivelano che già da tempo si parla di crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. L'ultimo aggiornamento arriva dal settimanale Chi, che ha pubblicato le foto di Flavio Briatore accompagnato da una ragazza bionda, mentre arrivano insieme in Sardegna, a Olbia. Sarebbero di una pierre del Twiga di Montecarlo, Briatore avrebbe promesso di licenziare la donna per poi ripensarci. In più secondo Chi ci sarebbe una "caro amico" di Elisabetta, raggiunto nella sua Parma sempre più spesso.

Flavio Briatore ha smentito con un duro post su Instagram un articolo di Chi che racconta della sua crisi con Elisabetta Gregoraci.

"Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive", scrive il 67enne su Instagram. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d'estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro.

La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.

"La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.", aggiunge Briatore svelando così l'identità della "bionda misteriosa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Selena Gomez attrice per Woody Allen

Il nuovo trio di attori, invece, è stato annunciato dagli Amazon Studios , che si occuperanno della produzione e della distribuzione al cinema .

Ancelotti: "Il Napoli è la squadra italiana più pronta dopo la Juventus"

Quanto ai problemi del Bayern , "dobbiamo anzitutto ritrovare compattezza ed equilibrio". Sicuramente gli azzurri saranno competitivi anche l'anno prossimo.

In bermuda al ristorante, cacciato sindaco di Viareggio

Uscito a cena con moglie ed alcuni amici, gli è stata negata la permanenza in un ristorante per via del suo abbigliamento diciamo troppo "casual".

Juventus, interessamento dalla Spagna per Rincon

Numericamente Allegri è più che coperto nel reparto arretrato, ma qualcuno arriverà perché Bonucci non è stato sostituito. Per questo capita che per Cancelo vogliano 25 milioni , mentre per Garay non si scenderà al di sotto dei 24.

Anna Tatangelo sta male, sui social la sua tristezza: colpa di Gigi?

Un uomo provato, costretto a fare i conti gli ormai noti problemi economici . Per entrambi è un momento difficile, forse il peggiore della loro vita.

Trump avverte la Corea del Nord: 'La risposta Usa sarà furiosa'

Il governatore Eddie Baza Calvo ha dichiarato oggi che non esiste alcuna minaccia a Guam o alle altre isole Marianne a nord. Una nuova fase destinata ad acuire le tensioni e che rischia di sfociare in un'escalation dagli sviluppi imprevedibili.

YouTube si trasforma in chat

Ma come è possibile accedere a questa funzione? In queste ore, infatti, Google sta rilasciando l'aggiornamento della sua celebre app di condivisione video.

Gdf sequestra beni per 8,5 milioni all'ex presidente del Siena calcio

Per gli investigatori sarebbero stati sottratti al fisco oltre 20 milioni di euro attraverso una finta operazione di cessione di ramo d'azienda relativa al marchio del Siena .

Roma, Monchi: 'Strootman alla Juve, niente di vero. Mahrez? C'è ottimismo'

Rispetto al Sassuolo , a Roma Defrel troverà un ambiente molto più caldo, ma questo non lo spaventa di certo. E poi ancora: "Sono soddisfatto per lo sforzo che la società sta facendo per prenderlo".

Olbia. Sbarcava dalla nave con uno zaino carico di cocaina nera

La droga era contenuta in quattro pacchi sigillati che il giovane custodiva in uno zaino. Primo sequestro di cocaina nera in Sardegna .