• Notizia
  • Intrattenimento

Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce: "Bufale estive"

Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce:

Per il momento i diretti interessati hanno scelto di non commentare e la versione ufficiale è che in effetti Elisabetta Gregoraci si sia spostata per lavoro. Ecco le parole dell'imprenditore sui social.

Le gossip news rivelano che già da tempo si parla di crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. L'ultimo aggiornamento arriva dal settimanale Chi, che ha pubblicato le foto di Flavio Briatore accompagnato da una ragazza bionda, mentre arrivano insieme in Sardegna, a Olbia. Sarebbero di una pierre del Twiga di Montecarlo, Briatore avrebbe promesso di licenziare la donna per poi ripensarci. In più secondo Chi ci sarebbe una "caro amico" di Elisabetta, raggiunto nella sua Parma sempre più spesso.

Flavio Briatore ha smentito con un duro post su Instagram un articolo di Chi che racconta della sua crisi con Elisabetta Gregoraci.

"Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive", scrive il 67enne su Instagram. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d'estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro.

La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.

"La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.", aggiunge Briatore svelando così l'identità della "bionda misteriosa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio, niente sconti alla Juve per Keita

Il ds, Tare , rispondendo a un tifoso nerazzurro avrebbe confermato che l'affare non si farà. Le motivazioni sono da ricercare nel fatto che le milanesi potranno spendere di più.

Juventus, interessamento dalla Spagna per Rincon

Numericamente Allegri è più che coperto nel reparto arretrato, ma qualcuno arriverà perché Bonucci non è stato sostituito. Per questo capita che per Cancelo vogliano 25 milioni , mentre per Garay non si scenderà al di sotto dei 24.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio paparazzati insieme: la foto del bacio

Non c'è più nulla che li possa dividere: insieme si divertono e scherzano e sembrano proprio fatti l'una per l'altro. Durante una gita in barca ad Ibiza tra i due è scattato il fatidico bacio e da quel momento il web si è scatenato.

Nuovo incendio a Ponte Somalia: a fuoco un rimorchio in porto

Questi sono andati completamente distrutti, utilizzata anche l'autoscala per lo spegnimento. Proseguono invece le operazioni di bonifica del capannone ormai distrutto.

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Non più in campo, ma fuori, a osservare la squadra allenarsi agli ordini di Eusebio Di Francesco . Presto sarà con noi definitivamente.

Ibrahimovic al Milan? / Calciomercato: Mourinho fa concorrenza ai rossoneri

Su Ibrahimovic: "Si tratta di un grandissimo giocatore ma questo non ve lo devo di certo dire io". Speriamo di continuare così. "Giocare a San Siro è stato incredibile, un'emozione incredibile".

Parigi, soldati investiti da un veicolo: "Diversi feriti"

La notizia dell'incidente è stata confermata dalla polizia di Parigi . Si tratta di soldati dell'operazione Sentinelle.

Dissidia Final Fantasy, Jecht si unisce al cast del gioco

Tutti coloro che verranno selezionati, riceveranno una mail contenente le informazioni necessarie per accedere alla BETA. DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all'inizio del 2018 .

Bruxelles, inseguimento e spari contro auto sospetta

E circa 400 persone sono rimaste bloccate nel perimetro isolato dalla polizia per diverso tempo, rende noto 'le Soir'. Il conducente non ha obbedito alle intimazioni a fermarsi, urtando una prima auto delle forze dell'ordine.

Antitrust, multe per 184 milioni ai big del cemento in Italia

Sul principale listino Buzzi Unicem cede lo 0,38% limando le perdite di avvio seduta. Particolarmente pesante la multa per le prime due società.