• Notizia
  • Esteri

Foggia, 4 arresti: forse pronti per un agguato

Foggia, 4 arresti: forse pronti per un agguato

Controlli a tappeto in tutta la Puglia e arresti. Quattro pregiudicati sono stati arrestati dai carabinieri a Torremaggiore, a pochi chilometri da San Severo, nel Foggiano. Per gli investigatori erano molto probabilmente pronti a compiere un agguato. Sono stati trovati in un garage in possesso di tre armi, auto e scooter rubati. Sono arrestati per detenzione e porto abusivo di armi alterate e ricettazione in concorso.

I militari hanno anche sequestrato una pistola semiautomatica Beretta 98FS calibro 9×21, con matricola cancellata, completa di 15 cartucce; un revolver Smith&Wesson 38 special con matricola cancellata, completo di 6 cartucce, e un revolver Renato Gamba Trident calibro 38 special con matricola punzonata, completo di 6 cartucce.

"I mezzi a bordo dei quali viaggiavano i quattro sono risultati entrambi rubati - si tratta di uno scooter Yamaha TMax, rubato a Pescara e di una Fiat 500L asportata nel Barese - e con targhe contraffatte".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Nord Corea: Stati Uniti pagheranno per sanzioni e provocazioni

" Vi spazzeremo via - si legge nel testo diffuso dai media Usa - vi cancelleremo dalla faccia della terra ". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Mondiali di atletica, Bolt guida la Giamaica in finale della staffetta 4x100

La formazione della Gran Bretagna era composta da Chijindu Ujah, Adam Gemili, Daniel Talbot, Nethaneel Mitchell Blake. L'australiana ha preceduto l'americana Dawn Harper Nelson (12 " 63) e la tedesca Pamela Dutkiewicz (12 " 72).

Da Badelj alle soluzioni interne, ecco come il Milan sostituisce Biglia

Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita . Nikola Kalinic e Milan Badelj , il Milan cerca di piazzare il doppio colpo dalla Fiorentina con una formula a sorpresa.

Simone Inzaghi: "Vogliamo vincere il trofeo. Dobbiamo essere perfetti"

Dobbiamo fare la partita perfetta. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". Lucas Leiva che tipo di giocatore è? "E' un leader e sono certo che è un giocatore che ci darà grande soddisfazioni".

Donna segregata e maltrattata a Gallipoli. In manette il suo compagno

A portarli sul posto una segnalazione telefonica con richiesta di aiuto da parte di un interlocutore a favore della vittima. I poliziotti hanno quindi arrestato l'uomo che è ora nella casa circondariale di Lecce.

Gossip Barbara D'Urso insultata su Instagram: ecco perché

In base a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi , sembra che la De Filippi stia preparando un piano per conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 , che da anni appartiene a Barbara D'Urso .

Corsica, ristoratore spara contro i nudisti: ferita una turista italiana

Cambiano i tempi e anche la Corsica , una volta paradiso dei nudisti , è diventata meno accogliente per questo genere di turismo. Il ristoratore , poi, ha perso la pazienza e ha iniziato a sparare, colpendo di striscio la 30enne italiana .

Calciomercato Real Madrid, Zidane conferma: "Rinnovo? Sono felice"

"Un giorno allenerò la Juventus ", prometteva Zinedine Zidane la scorsa estate, fresco vincitore della prima Champions League da tecnico del Real Madrid .

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente .