• Notizia
  • Scienza

For Honor diventerà free-to-play per tutto il weekend

For Honor diventerà free-to-play per tutto il weekend

Tramite un comunicato stampa, Ubisoft ci informa che questo week-end potremo giocare gratis a For Honor: "I giocatori che parteciperanno al free weekend potranno provare l'intera campagna e l'innovativa esperienza multiplayer, oltre ai nuovi aggiornamenti del gameplay e i contenuti di "Shadow & Might". Vi lasciamo alle parole del publisher e al trailer dell'iniziativa.

Si potrà pre-scaricare il gioco a partire dall'8 agosto su PlayStation 4 e Uplay. Il periodo di prova inizierà il 10 agosto e terminerà il 13 agosto. A partire dal 15 agosto sarà inoltre disponibile la terza stagione del gioco, intitolata “Grudge & Glory”. Sarà anche la prima occasione per vedere in esclusiva nel gioco i nuovi eroi e le nuove mappe della terza stagione.

Questo fine settimana si terrà anche la finale della For Honor Hero Series, il primo torneo internazionale di For Honor organizzato in collaborazione con ESL.

Subito dopo il termine della versione di prova, For Honor riceverà l'aggiornamento per la Season 3 intitolato Grudge & Glory. Il sistema di combattimento di For Honor, l'Arte della Guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Catania, accompagnava i figli dall'orco: il quartiere la aggredisce

Espletato l'interrogatorio di garanzia presso la casa circondariale, il Gip confermava il fermo ed emetteva la misura cautelare in carcere per entrambi gli indagati.

Bisceglie, agguato in centro: un morto e un ferito

Le attenzioni si concentrano negli ambienti della criminalità organizzata. Un grave fatto di cronaca è avvenuto pochissime ore fa a Bisceglie.

Castegnato, lieve scossa di terremoto in serata

La magnitudo è stata di 2.2 gradi della Scala Richter e l'epicentro è stato individuato a 10 km di profondità. Nella zona, a rischio sismico elevato, si registrano abitualmente scosse sismiche.

Ong spagnola denuncia: guardiacoste libici hanno fatto fuoco

Delle otto ong presenti ai lavori preparatori del codice non lo hanno invece firmato Sos Mediterranee , Medici senza frontiere, Sea-Watch e Jugend Retter.

Morte Dall'Aglio, giallo sul nuotatore: "C'è un indagato"

Dall'Aglio nuotava e partecipava sempre ai campionati italiani, e si era laureato in economia a Modena , indirizzo marketing. Per questo i magistrati hanno aperto un fascicolo per omicidio colposo , spiegando che sono stati inseriti vari indagati.

Incidenti in montagna: escursionista disperso in Valle Orco, ricerche in corso

L'uomo era assieme a una comitiva di connazionali, che si è divisa nel corso della discesa dal bivacco Blessent . Questa mattina le ricerche si avvalgono dell'ausilio dell'elicottero.

Vittima dell'11 settembre identificata dopo 16 anni

A tutt'oggi sono state identificate ufficialmente 1.641 persone sulle 2.753 uccise nell'attacco. E' la prima nuova identificazione dal marzo del 2015.

Mother!: il full trailer del film di Aronofsky con Jennifer Lawrence

La pellicola, che debutterà al prossimo Festival di Venezia , sarà nelle sale italiale dal 28 Settembre. Siamo certi che nel corso delle due ore di film non passerà certo momenti tranquilli.

Bologna, sgombero Làbas. Merola: "Ora una soluzione alternativa"

Intanto si è appreso che è in corso un secondo sgombero , che riguarda un altro centro sociale, il laboratorio Crash di via della Cooperazione.

Game of Thrones: perché i capelli di Cersei sono ancora corti?

Assistiamo al saluto di Meera , che è pronta a raggiungere la propria famiglia ora che Bran è al sicuro nella sua casa. La scena clou arriva nel finale, quando la battaglia culmina con Jaime pronto a caricare contro Drogon ferito.