• Notizia
  • Scienza

For Honor diventerà free-to-play per tutto il weekend

For Honor diventerà free-to-play per tutto il weekend

Tramite un comunicato stampa, Ubisoft ci informa che questo week-end potremo giocare gratis a For Honor: "I giocatori che parteciperanno al free weekend potranno provare l'intera campagna e l'innovativa esperienza multiplayer, oltre ai nuovi aggiornamenti del gameplay e i contenuti di "Shadow & Might". Vi lasciamo alle parole del publisher e al trailer dell'iniziativa.

Si potrà pre-scaricare il gioco a partire dall'8 agosto su PlayStation 4 e Uplay. Il periodo di prova inizierà il 10 agosto e terminerà il 13 agosto. A partire dal 15 agosto sarà inoltre disponibile la terza stagione del gioco, intitolata “Grudge & Glory”. Sarà anche la prima occasione per vedere in esclusiva nel gioco i nuovi eroi e le nuove mappe della terza stagione.

Questo fine settimana si terrà anche la finale della For Honor Hero Series, il primo torneo internazionale di For Honor organizzato in collaborazione con ESL.

Subito dopo il termine della versione di prova, For Honor riceverà l'aggiornamento per la Season 3 intitolato Grudge & Glory. Il sistema di combattimento di For Honor, l'Arte della Guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Signora in Giallo: Angela Lansbury parla del possibile ritorno della serie

La dichiarazione di Angela è sibillina e non si capisce se faccia riferimento a un suo desiderio o a un'ipotesi concreta. Tuttavia, le sue parole lasciano intendere che, se la serie tornerà, lo farà come film per la TV .

Mourinho: "Bale via dal Real? Lotterò per prenderlo". Zidane: "CR7 pronto"

ANTIDOPING - "Domani al di là della squadra vincente, spero solo che gli addetti all'antidoping lascino festeggiare i ragazzi". Zidane cerca di conquistare il suo sesto trofeo, sinora in 18 mesi ha vinto 5 delle 7 competizioni a cui ha partecipato.

A 200 all'ora in A4, multato Mario Balotelli

Due anni fa andava a 90 chilometri orari invece di 40 su via Branze, non lontano dallo stadio Rigamonti di Brescia. Una vera e propria gara in autostrada che per Balotelli si è conclusa male- L'ultimo colpo di testa è servito...

Bologna, sgombero Làbas. Merola: "Ora una soluzione alternativa"

Intanto si è appreso che è in corso un secondo sgombero , che riguarda un altro centro sociale, il laboratorio Crash di via della Cooperazione.

Crisi in Libia, Alfano: "Cambiare passo, l'Onu assuma leadership"

Roma, 08 ago 11:24 - (Agenzia Nova) - Sul dossier libico ci sono state troppe mediazioni e zero risultati. "Serve una reductio ad unum dei formati negoziali in Libia , l'Onu deve prendere la leadership".

Thor: Ragnarok, tutte le nuove immagini rilasciate da Empire

Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk .

Bolt, niente oro nei 100 metri

Non finirà qui anche se non ci sarà più un 100 o un 200 metri di Usain Bolt , con il suo show del prima e la sua danza del dopo. Sono contenta di aver vinto questo titolo molto di più di quanto lo fossi l'anno scorso dopo la vittoria a Rio.

San Paolo di Jesi, assalto in casa Ristoratore picchiato e derubato

La vittima è stata poi accompagnata in ospedale in codice giallo con lesioni al volto e non corre pericolo di vita. Le urla e le richieste di aiuto della coppia hanno allertato i vicini , che hanno liberato i due malcapitati.

Anna Tatangelo si concede ad un nuovo amore?

Anna Tatangelo è stata immortalata sulle spiagge di Ostia con Andrea, il figlio che adora e in compagnia di un amico. La cosa sicura è che al momento la Tatangelo si è trasferita fuori Roma con i genitori e il figlio.

Accordo milionario tra Netflix e la Millarworld di Mark Millar

L'obiettivo di Netflix è quello di realizzare prodotti come film, serie TV e show per bambini attingendo dal fitto universo fumettistico di Millar .