• Notizia
  • Intrattenimento

Girato anche a Torre Guaceto il nuovo video di Riki

Girato anche a Torre Guaceto il nuovo video di Riki

E' il vincitore della scorsa edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Andreas Muller ha vinto Amici per la categoria dedicata al ballo e ha rapidamente conquistato il cuore del pubblico da casa.

"Come le cose più belle è nata per caso e come le cose più belle è nata in mezzo a mille disastri, poi siamo stati noi a farli". La nostra - specifica Riccardo - è un'amicizia vera (tra un ragazzo e una ragazzo non è così scontato).

"Cosa ti manca adesso che è estate?"

Lo staff degli autori, insieme a Maria De Filippi, ha in serbo alcune novità, e come già annunciò in passato, il suo grande desiderio è quello di rendere questa nuova edizione di Amici 17 "internazionale", ammettendo gli allievi e cantanti di tutto il mondo nella scuola più famosa di Italia, e quindi non saranno più solo gli ospiti famosi ma anche tra gli allievi si cercano personalità vincenti. Come si dice, se son rose fioriranno. Anche la foto che Riki ha pubblicato sul social, a quanto pare, lo dimostra: Sara sorride con lo sguardo voltato in direzione dell'amico, ma non guarda lui e tiene le mani - forse con un certo imbarazzo - dietro la schiena; più tenero l'atteggiamento di Riccardo, che con un grande sorriso abbraccia la ragazza inclinando la testa per toccare la sua. Staremo a vedere cosa succederà.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lesione muscolare per Lucas Biglia

I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa ". Tre giorni fa, Lucas Biglia lasciò in anticipo l'allenamento a causa di un problema muscolare .

Tragedia a Castellabate, annega per salvare i figli

Dramma familiare a Santa Maria di Castellabate dove questa mattina un 51enne è morto in mare nel tentativo di salvare la figlia. Tre militari della Guardia Costiera hanno tentato di soccorrerli, ribaltandosi però con il gommone a causa del mare agitato.

Atp Montreal: Federer soffre, Nadal eliminato

Sciagurato game d'apertura nel terzo set per Ferrer , che ha regalato il break allo svizzero. "Io rispetto tutti. Sono arrivate infatti le prime defezioni da parte dei big che hanno lasciato anticipatamente il torneo.

Mare, Legambiente: "Batteri oltre i limiti di legge nel 40% dei casi"

Dei 105 campioni di acqua risultati con cariche batteriche elevate , ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato.

Serie C, ricorso del Rende per il ripescaggio

Giustizia dunque è fatta e ora la Lega Pro sarà costretta a rivere i pieni con il format che passa da 56 a 57 squadre e i gironi, probabilmente, a 19.

Lazio: ANTITRUST, SANZIONE DA 3,6 MLN AD ATAC

Atac dovrà versare 3,6 milioni di euro a causa di una multa comminata dall'Antitrust a seguito di controlli sulla cancellazione delle corse e la mancata informazione ai passeggeri nelle ferrovie suburbane.

In attesa per iPhone 8? Guardatelo in queste nuove immagini e video!

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8. Non crediamo sia possibile un rinvio a novembre , se anche così fosse non sarebbe di certo per problemi legati al Touch ID .

Sonic Mania: ecco la modalità competitiva

Per scoprire di più sulla modalità competitiva , scarica gli asset comprensivi di b-roll e screenshot a questo indirizzo . Nelle ultime ore, SEGA ha mostrato un nuovo video riguardante la Competition Mode che sarà presente in Sonic Mania .

Sony annuncia il nuovo controller in edizione limitata PlayStation FC

La redazione di Eurogamer .net sembra infatti che sia entrata in possesso di un documento che anticipa l'arrivo di diverse novità.

Tromba d'aria, tre feriti, un incendio e un disperso in mare

Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. I soccorsi sono al lavoro, ma al rilento, perché le strade sono difficilmente praticabili a causa degli alberi caduti.