• Notizia
  • Esteri

Gommone contro gli scogli, due morti e due feriti a Cagliari

Gommone contro gli scogli, due morti e due feriti a Cagliari

Cagliari e Palermo sono sotto choc per la tragedia del gommone con quattro ragazzi a bordo che si è schiantato sugli scogli frangiflutti del porticciolo del quartiere Sant'Elia. Gravemente ferite due ragazze che erano assieme a loro. Il gommone con a bordo i quattro ha urtato a velocità sostenuta gli scogli e i giovani sono finiti in acqua. I loro nomi sono Maria Bonfardeci, palermitana, fidanzata di Sanna, e Claudia Mallica, cagliaritana, fidanzata di Putzu.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la Capitaneria di porto e i carabinieri. L'incidente si è consumato intorno alle 23,15 di ieri sera. Purtroppo per i due giovani non c'è stato nulla da fare. Il cadavere di uno dei giovani è stato recuperato immediatamente, mentre il secondo poco dopo in mare. Le due ragazze sono state trasposrtate in ospedale: una è stata ricoverata al Brotzu e l'altra al Marino. entrambe sono in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. Moltissime le persone accorse al porto di Cagliari; oltre ovviamente a familiari e amici delle vittime, anche molti cittadini del capoluogo della Sardegna che si trovavano all'Arena Sant'Elia per assistere allo spettacolo Notre Dame de Paris, attirati dalle tantissime sirene e dal via vai delle forze dell'ordine.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Papa chiede perdono per i preti pedofili

Ci racconta anche della forza della preghiera che non ha mai abbandonato, e che lo ha confortato nelle ore più cupe. Prego per Daniel e per tutti quelli che nella loro innocenza sono stati feriti.

Napoli, Jorginho: "Sto bene e sono in fiducia. Nazionale? Parla il campo"

Il raddoppio del Napoli è solo rinviato: al 69′ Ghoulam sfonda sulla corsia sinistra e serve Mertens proprio al limite dell'area. A sorpresa Favre schiera la sua squadra con il modulo 5-3-2, al posto del solito 4-2-3-1 usato dal tecnico svizzero del Nizza .

Battiti Live: 16 agosto, Italia 1, il cast

Ecco la scaletta del concerto Battiti Live 2017 registrato ad Andria lo scorso 30 luglio. Saranno cinque in totale gli appuntamenti con il Radionorba Battiti Live 2017 .

Inter, Skriniar: "Sarà importante vincere contro la Fiorentina, Schick sta bene"

" Spalletti gli sta dando grande fiducia e sono sicuro che migliorerà ulteriormente dopo il grande lavoro fatto da Giampaolo". Vediamo cosa succede, anche lui ancora non conosce il suo futuro.

Mercato Inter, Martial in panchina: assalto Manchester United a Perisic?

Il croato di proprietà dell'Inter , tuttavia, non sarebbe affatto una prima scelta per i blaugrana, anzi. Sembra ormai essersi conclusa la telenovela per Ivan Perisic .

Destiny 2 su PC avrà un contatore di FPS

Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 8 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per il PC sarà possibile acquistarlo dal 24 ottobre.

Rifiutata da Festival: non sei italiana

Se non lo facciamo noi, che siamo qui da 30 anni, chi è in Italia da meno farà altrettanto, portando a un circolo omertoso. Io sono un lavoratore e capisco cosa vuol dire essere mandati in pasto all'opinione pubblica.

Napoli, sequestro di monete false: ecco come riconoscerle

Il colonnello Forleo spiega un metodo semplice a tal proposito: basta una calamita . Se a occhio nudo oggettivamente non si possono riconoscere, un trucco c'è.

Moto contro palo, muore chef 28enne a Trani

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno cercato, invano, di rianimare il povero ragazzo. In tasca, un paio di certezze legate strette alle sue origini: le grandi paste campane, i pomodori, le nocciole irpine.

Caso Consip, Alfredo Romeo torna in libertà

A disporre la sua liberazione è stato il Tribunale del Riesame dopo l'annullamento della misura cautelare nei suoi confronti. Nella foto d'archivio dell'1 marzo 2017, l'arrivo a Regina Coeli dell'imprenditore campano Alfredo Romeo .