• Notizia
  • Esteri

Gommone contro gli scogli, due morti e due feriti a Cagliari

Gommone contro gli scogli, due morti e due feriti a Cagliari

Cagliari e Palermo sono sotto choc per la tragedia del gommone con quattro ragazzi a bordo che si è schiantato sugli scogli frangiflutti del porticciolo del quartiere Sant'Elia. Gravemente ferite due ragazze che erano assieme a loro. Il gommone con a bordo i quattro ha urtato a velocità sostenuta gli scogli e i giovani sono finiti in acqua. I loro nomi sono Maria Bonfardeci, palermitana, fidanzata di Sanna, e Claudia Mallica, cagliaritana, fidanzata di Putzu.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la Capitaneria di porto e i carabinieri. L'incidente si è consumato intorno alle 23,15 di ieri sera. Purtroppo per i due giovani non c'è stato nulla da fare. Il cadavere di uno dei giovani è stato recuperato immediatamente, mentre il secondo poco dopo in mare. Le due ragazze sono state trasposrtate in ospedale: una è stata ricoverata al Brotzu e l'altra al Marino. entrambe sono in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. Moltissime le persone accorse al porto di Cagliari; oltre ovviamente a familiari e amici delle vittime, anche molti cittadini del capoluogo della Sardegna che si trovavano all'Arena Sant'Elia per assistere allo spettacolo Notre Dame de Paris, attirati dalle tantissime sirene e dal via vai delle forze dell'ordine.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Papa chiede perdono per i preti pedofili

Ci racconta anche della forza della preghiera che non ha mai abbandonato, e che lo ha confortato nelle ore più cupe. Prego per Daniel e per tutti quelli che nella loro innocenza sono stati feriti.

Prey, la versione trial è disponibile su Pc e console

Ricordiamo che in Prey , gli appassionati si risvegliano a bordo di Talos I , una stazione spaziale che orbita la luna nell'anno 2032.

Germania dalla Corte europea contro aiuti Bce alla zona euro

Il loro obiettivo consiste nel proibire alla Bundesbank di partecipare al programma di acquisto della Bce . La Corte tedesca attacca il Piano QE della BCE .

L'Apple Watch 3 potrebbe essere presentato insieme con il nuovo iPhone

Inoltre, gli utenti saranno in grado di effettuare/ricevere chiamate e messaggi e connettersi al web senza smartphone. Bloomberg , sostiene che i gestori principali saranno: AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint.

Mercato Inter, Martial in panchina: assalto Manchester United a Perisic?

Il croato di proprietà dell'Inter , tuttavia, non sarebbe affatto una prima scelta per i blaugrana, anzi. Sembra ormai essersi conclusa la telenovela per Ivan Perisic .

Caterina Balivo è mamma bis: è nata la figlia Cora

Mamma e figlia stanno benissimo e lo scatto pubblicato su Instagram sta già facendo il pieno di likes. Caterina Balivo ha dato alla luce il suo secondo figlio, una femminuccia che ha chiamato Cora .

Rifiutata da Festival: non sei italiana

Se non lo facciamo noi, che siamo qui da 30 anni, chi è in Italia da meno farà altrettanto, portando a un circolo omertoso. Io sono un lavoratore e capisco cosa vuol dire essere mandati in pasto all'opinione pubblica.

Raduno suprematisti in Usa, auto travolge antirazzisti

Trump a questo proposito ha detto di Bannon che è "un amico, una brava persona e non è un razzista". Tutti salutiamo la stessa grande bandiera.

Harry a Meghan: "Vuoi sposarmi?". La proposta segreta in Africa

Non è certo una novità che la relazione tra il rampollo di casa Windsor e l'attrice canadese sia stabile e serissima. E secondo quanto riferito dall'amico di Harry , l'annuncio ufficiale del fidanzamento dovrebbe arrivare a settembre.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.