• Notizia
  • Intrattenimento

Google celebra l'Hip Hop e la Break Dance con un Doodle interattivo

Google celebra l'Hip Hop e la Break Dance con un Doodle interattivo

La data di nascita del genere viene fatta coincidere con una festa nel Bronx che si svolse 40 anni fa, l'11 agosto del 1973, organizzata dal dj Kool Herc. E per festeggiare non si è badato a spese, visto il Doodle interattivo presente sulla pagina iniziale del motore di ricerca. Per l'occasione, Google ha deciso di dedicare a questo evento un doodle.

Il doodle di oggi permette di creare vari mix da una console con due vinili virtuali che contengono una collezione di basi musicali.

Grazie al tutorial, è possibile modificare il tempo dei bpm, scratchare e mischiare i brani, il tutto mentre varie schede sulla storia dell'hip hop compaiono lateralmente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'. Posizioni che hanno fatto finire l'autore e la stessa società nell'occhio del ciclone, accusati di sessismo .

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

Chi non rinuncia a chiudere con Area Popolare però è anche il coordinatore siciliano di Fi Gianfranco Miccichè . Casini dice apertamente che "il nostro campo è il centrosinistra".

ISIS used eBay to funnel cash to operative in US

The alleged USA operative, Maryland-based Mohamed Elshinawy, was charged with attempting to support ISIS in December 2015. The man who allegedly received the money was American citizen Mohamed Elshinawy, arrested a year ago in Maryland.

Bari: sgominata la banda delle rapine in supermercati e distributori

Gli arresti sono stati effettuatia Bari ed in altre località della provincia, a Trani ed a Castel Volturno. Le rapine sono avvenute nell'arco di tempo di un anno e mezzo.

Blog di Grillo sotto attacco: garante della privacy apre un'inchiesta

Riscontro parecchi utenti che si dimostrano "tranquilli" di fronte alle pubblicazioni di R0gue_0 , sostenendo che non siano dati "sensibili" sbagliando di grosso.

Clamoroso Gabigol: il brasiliano lascia l'Inter?

A riguardo, si è espresso Wagner Ribeiro , agente di Gabigol , ai microfoni del quotidiano portoghese Record . Bisogna fare tutto nel breve tempo, ci sono anche altri club interessati.

Maltempo in Veneto e Friuli: tromba d'aria, tre feriti gravi

Intanto una persona viene data per dispersa ad Albarella a causa della tromba d'aria sulla costa della provincia di Rovigo . Le ambulanze hanno fatto la spola per accompagnare decine di persone, soprattutto turisti, al pronto soccorso.

Il Dortmund piomba su Spinazzola: offerta monstre

Fra questi ultimi c'è anche Alejandro Gomez , che è stato anche un obiettivo del Milan per il mercato. La pressione portata dal club bianconero negli ultimi giorni sembra aver dato i propri frutti.

Bagno con mare mosso, ragazzo annega a Sorrento

Una motovedetta e due mezzi privati presenti in zona hanno rapidamente raggiunto lo specchio acqueo tra la Pignatella e la Solara. La donna è stata rianimata, mentre per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

In attacco, invece, spazio al duo delle meraviglie Keita-Immobile , capaci di segnare la scorsa stagione ben 39 marcature (23 l'azzurro e 16 il senegalese).