• Notizia
  • Scienza

Google pronto ad acquistare Snapchat per 30 miliardi

Google pronto ad acquistare Snapchat per 30 miliardi

Evan Spiegel, il CEO di Snapchat, ha un'indole indipendente e, pertanto, pare siano piuttosto basse le probabilità che acconsenta a cedere il suo gioiellino. Se Mark Zuckerberg aveva offerto "appena" 3 miliardi di dollari, ora è toccato a Google lanciare la sua offerta e lo fa mettendo nel piatto ben 30 miliardi di dollari. Un'offerta che arrivò poche settimane prima della quotazione in borsa di Snapchat; i documenti per la IPO non erano stati ancora presentati, la società fu valutata alla fine 25 miliardi di dollari (quasi un record nel campo dell'high tech).

Google non brilla troppo nel comparto social e Snapchat a quanto pare è fortemente basata sulla tecnologia cloud di Mountain View.

A rivelare il tentato acquisto è il sito Business Insider, che spiega come tra i due ci sia in corso una discussione per un potenziale acquisto entro il 2017. E di lottare, praticamente solo, contro chi di continuo saccheggia e copia le innovazioni della sua piattaforma.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il video di Despacito è il più visto nella storia di YouTube

La donna che si vede più spesso nel video è Zuleyka Rivera , una modella portoricana che nel 2006 ha vinto Miss Universo .

A Brno, volata verso la vittoria di Marc Marquez

Dobbiamo lavorare ancora un pò di più, il mio compagno di squadra è forte ma sarà una lotta dura per il podio . Poi Rossi analizza ciò che è accaduto: " La responsabilità non è tutta la mia , ce la dividiamo".

Tragedia a Capo d'Orlando, muore 14enne caduta dagli scogli

Gea, la ragazza di appena 14 anni caduta questo pomeriggio da uno scoglio a San Gregorio, non ce l'ha fatta. La circolazione sulla strada provinciale 147 è ripresa regolarmente dopo l'intervento dell'ambulanza.

Francia, armato di coltello cerca di forzare controlli alla Tour Eiffel

Il sospetto, apparentemente solo, è stato "bloccato e fermato molto rapidamente". L'episodio è accaduto nella serata di sabato 5 agosto.

Grillo e Di Maio sfidano il Pd sulle ong

Abbiamo presentato la proposta Bonafede che prevede la polizia giudiziaria nelle imbarcazioni: misura sacrosanta. Un atto scellerato che paghiamo ancora oggi . "Ma il servizio dei taxi del mare va interrotto subito".

In Venezuela si è insediata l'Assemblea costituente

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Il bilancio delle vittime, secondo i dati più recenti, supera le 120 persone.

Militari contro Maduro, il regime grida al "golpe"

Un funzionario del governo venezuelano ha reso noto domenica che c'è stato un "attacco terroristico" a una base militare nel Paese.

Inglese rapita a Milano e messa all'asta come schiava

Poi rinchiusa nel bagagliaio di una Station Wagon e portata in una baita piemontese dove resta sotto sequestro per una settimana . Così Pawel ha proposto alla ragazza di pagare da sé il riscatto una volta rilasciata: 50mila sterline.

Meteo, Italia divisa in due: temporali al Nord e caldo al Sud

Saranno probabili temporali localmente intensi, con forti piogge, forti raffiche di vento , grandinate. Gli annunciati e attesi temporali sono finalmente arrivati.

Temptation Island: Selvaggia Roma chiama Deisrre Maldera, è la resa dei conti

In questo modo, però, la ragazza ha quasi dimenticando tutte le cose negative che aveva detto di lui nelle settimane precedenti. L'autrice di Temptation Island Raffaella Mennoia ha deciso di rispondere alle numerose richieste ricevute a mezzo social .