• Notizia
  • Intrattenimento

Gossip Barbara D'Urso insultata su Instagram: ecco perché

Gossip Barbara D'Urso insultata su Instagram: ecco perché

L'ultima foto postata da Barbara D'Urso su Instagram ha scatenato un durissimo attacco, altisonanti sarcasmi, sfottò decisi: la D'Urso ha trascorso l'estate tra Ibiza e l'Italia, sui social ha informato costantemente i suoi fans sui numerosi spostamenti che l'hanno vista protagonista e ci ha "regalato" le gustose, note, faccette in versione estiva.

Barbara nei giorni scorsi, come da sua abitudine, ha pubblicato uno scatto che la ritrae a bordo piscina che la ritrae a mezzo busto senza nessun segno di allacciatura costume, lasciando ampio spazio all'immaginazione.

Anche quest'anno, Pomeriggio 5 inaugura l'apertura dei palinsesti autunnali delle reti Mediaset. In base a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, sembra che la De Filippi stia preparando un piano per conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5, che da anni appartiene a Barbara D'Urso. Lo sa bene Barbara D'Urso, che sotto alle foto diffuse sui social, vede mescolarsi i commenti di chi esalta la sua bellezza, alle critiche di chi le punta il dito contro. "Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!" ha scritto a corollario della foto incriminata.

Se così fosse, sarebbe davvero un duro colpo da sostenere per la presentatrice - di recente criticata per una sua foto su Instagram senza veli. "In quella fascia potremmo trovare Amici seguito da Buona Domenica con Costanzo e Mara Venier".

Barbara D'Urso quest'anno ha compiuto 60 anni ma sembra aver fatto un patto col diavolo: pelle perfetta, gambe toniche e decoltè florido, la star del piccolo schermo sembra non risentire del tempo che avanza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cane chiuso in terrazza, multa di 320 euro Notizie dalla toscana

Preoccupati per il caldo torrido, hanno avvisato il personale del Nucleo Guardie Zoofile e il Comando della Polizia Municipale di Firenze.

Mercato - La Sampdoria vuole il sostituto prima di lasciar partire Schick

Un casting di giocatori che il tecnico Giampaolo ritiene utili al suo gioco, a partire da Duvan Zapata . Osti e Pradè sono alla ricerca di un degno sostituto di Patrik Schick , ormai sul piede di partenza.

Aurora Maniero, morta a 8anni: la mamma licenziata sarà riassunta

Grandissima la commozione anche dell'associazione Team for Children , la onlus che ha seguito Aurora in questi ultimi anni. Per questo impagabile gesto, Aurora aveva ricevuto nella Basilica del Santo di Padova il Premio della Bontà 2014 .

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente .

La Roma cade a Siviglia: 2-1 firmato Escudero, Nolito e Dzeko

Letale il Siviglia , soprattutto grazie alle giocate di Nolito (un gol e un assist per lui). Ore 22.00 I capitani delle due squadre portano dei fiori in memoria di Puerta.

Il Galaxy Note 8 appare su Geekbench!

Il Note 8 ha totalizzato un punteggio di 1984 punti in single - core, e di 6116 punti in multi - core. La parte di schermo che rileva la pressione è posizionato soltanto intorno al tasto home virtuale.

Justice League - Ecco il Flying Fox di Batman

Il film sulla Justice League in uscita il prossimo 17 novembre ha subito alcuni cambiamenti conseguenti al cambio di regista. Simmons ( Commissario Gordon ), Ciaran Hinds ( Steppenwolf ), Amber Heard ( Mera ) e Kiersey Clemons (Iris West).

Juventus, parla Khedira: "Peccato per chi è partito, ma lottiamo per tutto"

Il centrocampista tedesco ha voluto spronare tifosi e compagni, a due giorni dalla prima sfida ufficale della stagione. Cardiff , ormai, è solo un ricordo lontano e Sami Khedira lo ha capito molto bene.

Atletica, Makwala escluso dalla finale mondiale per un presunto virus: è giallo

Un solo azzurro, che ha già gareggiato e finito la sua avventura ai Mondiali, è stato colpito in forma blanda dal virus. Frustrato, non accetta lo stop: vedere compromessa una intera stagione per un virus collettivo non è certo facile.

Google celebra l'Hip Hop e la Break Dance con un Doodle interattivo

E per festeggiare non si è badato a spese, visto il Doodle interattivo presente sulla pagina iniziale del motore di ricerca. Per l'occasione, Google ha deciso di dedicare a questo evento un doodle .