• Notizia
  • Intrattenimento

Gossip Barbara D'Urso insultata su Instagram: ecco perché

L'ultima foto postata da Barbara D'Urso su Instagram ha scatenato un durissimo attacco, altisonanti sarcasmi, sfottò decisi: la D'Urso ha trascorso l'estate tra Ibiza e l'Italia, sui social ha informato costantemente i suoi fans sui numerosi spostamenti che l'hanno vista protagonista e ci ha "regalato" le gustose, note, faccette in versione estiva.

Barbara nei giorni scorsi, come da sua abitudine, ha pubblicato uno scatto che la ritrae a bordo piscina che la ritrae a mezzo busto senza nessun segno di allacciatura costume, lasciando ampio spazio all'immaginazione.

Anche quest'anno, Pomeriggio 5 inaugura l'apertura dei palinsesti autunnali delle reti Mediaset. In base a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, sembra che la De Filippi stia preparando un piano per conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5, che da anni appartiene a Barbara D'Urso. Lo sa bene Barbara D'Urso, che sotto alle foto diffuse sui social, vede mescolarsi i commenti di chi esalta la sua bellezza, alle critiche di chi le punta il dito contro. "Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!" ha scritto a corollario della foto incriminata.

Se così fosse, sarebbe davvero un duro colpo da sostenere per la presentatrice - di recente criticata per una sua foto su Instagram senza veli. "In quella fascia potremmo trovare Amici seguito da Buona Domenica con Costanzo e Mara Venier".

Barbara D'Urso quest'anno ha compiuto 60 anni ma sembra aver fatto un patto col diavolo: pelle perfetta, gambe toniche e decoltè florido, la star del piccolo schermo sembra non risentire del tempo che avanza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cane chiuso in terrazza, multa di 320 euro Notizie dalla toscana

Preoccupati per il caldo torrido, hanno avvisato il personale del Nucleo Guardie Zoofile e il Comando della Polizia Municipale di Firenze.

Buoni pasto: approvate le nuove regole

Il buono pasto si potrà spendere anche negli agriturismi , negli ittiturismi , nei mercatini e negli spacci aziendali. Per la prima volta sarà consentito l'uso cumulativo dei tagliandi, seppure non oltre il limite di otto buoni.

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

E' la sua decisione, nonostante tutto quello che abbiamo fatto nelle nostre possibilità per farlo rimanere. Niente più 'MSN'? Quest'anno non parleremo di tridente, parleremo di squadra.

La Torre Nera: il libro nero

La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero.

La Roma cade a Siviglia: 2-1 firmato Escudero, Nolito e Dzeko

Letale il Siviglia , soprattutto grazie alle giocate di Nolito (un gol e un assist per lui). Ore 22.00 I capitani delle due squadre portano dei fiori in memoria di Puerta.

È morta la donna aggredita in ospedale

Gli altri movimenti sono stati ricostruiti invece proprio tramite il video e grazie alle testimonianze raccolte. L'unica camera con telecamera di videosorveglianza non funzionante.

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'. Posizioni che hanno fatto finire l'autore e la stessa società nell'occhio del ciclone, accusati di sessismo .

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

Chi non rinuncia a chiudere con Area Popolare però è anche il coordinatore siciliano di Fi Gianfranco Miccichè . Casini dice apertamente che "il nostro campo è il centrosinistra".

Bari: sgominata la banda delle rapine in supermercati e distributori

Gli arresti sono stati effettuatia Bari ed in altre località della provincia, a Trani ed a Castel Volturno. Le rapine sono avvenute nell'arco di tempo di un anno e mezzo.

Zalando annuncia mille posti di lavoro in Italia nel nuovo centro

Tantomeno se i posti di lavoro che si vengono a creare si aggirano intorno al migliaio. I lavori di costruzione del nuovo magazzino inizieranno nell'arco dei prossimi 8 mesi.