• Notizia
  • Intrattenimento

Gué Pequeno vittima di se stesso: il video shock nudo diventa virale

Gué Pequeno vittima di se stesso: il video shock nudo diventa virale

Il caldo e la concitazione del momento hanno giocato un brutto scherzo a Guè Pequeno: un video di autoerotismo è finito su Instagram Stories, non si sa se per sbaglio o se volontariamente caricato, e per qualche minuto i fan hanno potuto assistere ad un intenso momento di amore verso se stesso filmato dal rapper milanese di Gentleman.

Gaffe social per Gué Pequeno. Il cantante era impegnato in una conversazione molto intima con una donna misteriosa e, preso dal momento, ha pensato bene di mandare una breve Instagram stories: il rapper ha realizzato un video dove si vede chiaramente nudo in atteggiamenti decisamente hot.

Una cosa del genere successe anche a Fred de Palma, il quale pubblicò una foto del suo pene su Snapchat per poi cancellarla dopo pochi secondi, ma il web riuscì comunque a fare uno screenshoot e diffonderlo in tutti i social.

Gli utenti che hanno intercettato le immagini non hanno di certo etichettato Guè Pequeno come un pervertito, bensì come qualcuno che ha peccato di troppa leggerezza ed è rimasto vittima della sua stessa superficialità.

Guè Pequeno ha superato il limite questa volta.

'Sarà dura far dimenticare quello che hai messo nelle stories stanotte' scrive una ragazza invitando Guè Pequeno a smettere con la droga: in molti hanno creduto che il rapper fosse fatto quando ha caricato il video. Col solo nome di Gué Pequeno ha firmato quattro dischi, di cui l'ultimo è uscito quest'anno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Karamoh, l'entourage conferma: "Offerta onesta dell'Inter, è il progetto ideale. E ora…"

Il 19enne, esterno d'attacco, che andrà in scadenza nel 2018 e non intende rinnovare proprio perché affascinato dal progetto nerazzurro.

Borsa:Milano chiude a +0,4%, bene banche

Contrastati i titoli legati al petrolio, in attesa delle decisioni che arriveranno dalla riunione dei Paesi produttori di greggio. Chiusura negativa a Piazza Affari , con l'indice Ftse Mib a -0,91% a quota 21.848,37 punti.

Milan-Betis Siviglia, orario diretta tv amichevole 9 agosto 2017: le probabili formazioni

Su alcuni dei nuovi arrivi, si è espresso così: " Bonucci e Biglia sono due giocatori su cui ci appoggiamo molto, sono esperti". Altri ragazzi hanno bisogno di conoscersi di più in campo, la Serie A è un campionato difficile e queste partite serviranno.

Montella ha scelto il capitano del nuovo Milan: è ufficiale, sarà Bonucci

Attenzione particolare all'ordine pubblico: tra la tifoseria del Catania e quella del Milan non corre buon sangue. Il Milan si prepara ad affrontare l'ultima amichevole estiva: a sfidare i rossoneri sarà il Betis Siviglia .

Milan battuto 2-1 da Betis in amichevole

Dobbiamo abituarci alle interruzioni e cercare di imparare che ormai non ha senso fare i furbi visto che c'è la tecnologia. Contro gli spagnoli è arrivata la seconda sconfitta estiva, per 1-2 sul finale.

Sequestrati beni 3,7 mln a imprenditore dimensione font +

Nel 2003 l'uomo fu coinvolto in un traffico di stupefacenti tra la Sicilia e la Germania. Anche in quel caso c'entrava il business delle onoranze funebri.

Amichevole, Milan-Betis Siviglia 0-0: la diretta LIVE

I rossoneri di Vincenzo Montella puntano a tornare in Champions, ma avranno anche un'Europa League da disputare se supereranno il playoff contro lo Shkendija .

Apollo Justice: Ace Attorney annunciato su Nintendo 3DS

Siete felici della sua imminente uscita su Nintendo 3DS , oppure questo gioco non vi interessa particolarmente? A fondo pagina trovate i primi screenshot di Apollo Justice: Ace Attorney catturati su 3DS.

Sicilia - Paolo Cento: "No ai ricatti di Alfano, in Sicilia serve discontinuità"

Berlusconi prende tempo e intanto ha commissionato un sondaggio ad Alessandra Ghisleri sui nomi in campo in Sicilia. "Il centrodestra non ha bisogno di Alfano per vincere in Sicilia".

Lazio, ripresa a Formello: lavoro verso la Supercoppa con la Juventus

Spazio a Strakosha in porta, con De Vrij che ha recuperato a pieno dal problemino muscolare di due settimane fa. Il tandem offensivo vedrà dal primo minuto Immobile e Keita , con Felipe Anderson che partirà dalla panchina.