• Notizia
  • Scienza

Hellblade Senua's Sacrifice ha una meccanica che sta facendo arrabbiare alcuni giocatori

Hellblade Senua's Sacrifice ha una meccanica che sta facendo arrabbiare alcuni giocatori

Ovviamente tutti i contenuti pubblicati sul gioco sono stavi rapidamente cancellati, seguiti da svariati post di scuse, che serviranno a poco fino a quando anche votazioni come quelle pubblicate su Metacritic verranno corrette, visto che un voto simile ha un impatto non da poco su siti del genere.

Molti giochi hanno la permadeath, ma finora sono sempre stati titoli indie rogue-like e quasi mai nulla del calibro di un action game come Hellblade.

Stando in particolare a quanto riportato da PCGamesN, morire troppe volte nel gioco può portare alla cancellazione del salvataggio, costringendo a ricominciare tutto da capo. In realtà la community ha subito fatto notare a Sterling che l'impossibilità di continuare dopo un determinato punto è dovuta a una sua mancanza, piuttosto che a un bug del gioco.

Ora non ci resta che giocarlo e scoprirlo da noi.

Da oggi è finalmente disponibile su PS4 e PC Hellblade: Senua's Sacrifice, il nuovo titolo di Ninja Theory, ma dalle recensioni internazionali possiamo già apprendere una caratteristica importante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Turchia, sisma di magnitudo 5.3 a Bodrum

Un terremoto di magnitudo 5 ,3 si è verificato in Turchia, vicino alla località costiera di Bodrum . Molti turisti hanno abbandonato in fretta e furia i loro alberghi e si sono riversati sulle strade.

Morte Dall'Aglio, giallo sul nuotatore: "C'è un indagato"

Dall'Aglio nuotava e partecipava sempre ai campionati italiani, e si era laureato in economia a Modena , indirizzo marketing. Per questo i magistrati hanno aperto un fascicolo per omicidio colposo , spiegando che sono stati inseriti vari indagati.

Mourinho: "Bale via dal Real? Lotterò per prenderlo". Zidane: "CR7 pronto"

ANTIDOPING - "Domani al di là della squadra vincente, spero solo che gli addetti all'antidoping lascino festeggiare i ragazzi". Zidane cerca di conquistare il suo sesto trofeo, sinora in 18 mesi ha vinto 5 delle 7 competizioni a cui ha partecipato.

Vittima dell'11 settembre identificata dopo 16 anni

A tutt'oggi sono state identificate ufficialmente 1.641 persone sulle 2.753 uccise nell'attacco. E' la prima nuova identificazione dal marzo del 2015.

A 200 all'ora in A4, multato Mario Balotelli

Due anni fa andava a 90 chilometri orari invece di 40 su via Branze, non lontano dallo stadio Rigamonti di Brescia. Una vera e propria gara in autostrada che per Balotelli si è conclusa male- L'ultimo colpo di testa è servito...

Crisi in Libia, Alfano: "Cambiare passo, l'Onu assuma leadership"

Roma, 08 ago 11:24 - (Agenzia Nova) - Sul dossier libico ci sono state troppe mediazioni e zero risultati. "Serve una reductio ad unum dei formati negoziali in Libia , l'Onu deve prendere la leadership".

GREY'S ANATOMY 14 cast

Bridget Regan , infatti, ha dovuto lasciare il ruolo a causa di conflitti con The Last Ship , l'altra serie in cui recita. Uno dei prossimi viaggi nel tempo di Abigail Spencer farà tappa a Seattle nel 2017.

Mercato - Zero rilanci di Mourinho, pronto il rinnovo record per Perisic

Difficile riuscire a monetizzare qualcosa dalla cessione di Ranocchia , finito nel mirino del Genoa . Ivan Perisic potrebbe risultare il rinforzo numero uno della campagna acquisti 2017 dell'Inter .

Previsioni meteo agosto 2017, caldo choc: le città da 42-46 gradi

Si starà male anche sulle coste, ma per il tasso di umidità in netta crescita, che porterà la temperatura percepita vicino alla soglia dei 40°.

Verratti: 'Neymar? Fatico a crederci. Col Barcellona c'è stato qualcosa, ma...'

Nel 2012 l'ultima presenza in Italia , poi il trasferimento al Psg: da lì ha collezionato 203 presenze, 6 reti e ben 36 assist. Marco Verratti è l'unico giocatore in nazionale a non aver mai giocato in Serie A .