• Notizia
  • Sportivo

Highlights Inter-Villarreal 3-1, video gol amichevole: Jovetic non si ferma più

Highlights Inter-Villarreal 3-1, video gol amichevole: Jovetic non si ferma più

Nuovo test importante per l'Inter: i nerazzurri di Luciano Spalletti affronteranno oggi, domenica 6 agosto (ore 20:30), allo stadio "Riviera delle Palme" di San Benedetto del Tronto, il Villarreal degli italiani Sansone, Soriano e Bonera.

Il primo tempo vede un'Inter che parte subito con il piede sull'acceleratore.

La squadra, con il mercato ancora da terminare, potrà certamente dire la sua. E' il caso dell'azione in occasione del primo vantaggio nerazzurro quando Candreva scatta sulla destra e senza guardare offre a centro area un rasoterra invitante. In mezzo, al 40′, aveva pareggiato Soldado, sfruttando una corta respinta di Handanovic.

Secondo tempo: Jovetic e Brozovic, tris. E' un giocatore che ci può dare una mano. A disp.: 27 Padelli, 46 Berni, 6 Vecino, 7 Kondogbia, 8 Jovetic, 9 Icardi, 13 Ranocchia, 15 Ansaldi, 24 Murillo, 77 Brozovic, 96 Barbosa. E dopo soli 5 minuti, proprio il montenegrino si inventa uno spettacolare gol che rilancia ancora l'Inter sul 2-1: controllo in corsa al limite dell'area e dopo un rimpallo, bicicletta con pallone che si insacca sotto la traversa. Un confronto dal sapore europeo che, sebbene quest'anno l'Inter non parteciperà ad alcun torneo internazionale, consentirà a Perisic e compagni di continuare il rodaggio prima dell'inizio del campionato. Non segnano ma convincono Skriniar e Joao Mario, l'ex-difensore della Sampdoria è diventato l'incubo degli attaccanti del Villarreal stroncando ogni loro velleità mentre il portoghese era tra i più ispirati durante l'impostazione della manovra offensiva, creando scompiglio nella difesa dei sottomarini gialli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terremoto in Umbria: piccola scossa magnitudo 3.2 a Norcia

Non sono stati segnalati nuovi crolli e neppure segnalati danni alle persone o alle cose. Soverato - Lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.5 nella Costa Ionica catanzarese.

Brescia, escursionista muore in un canale sotto gli occhi del fidanzato

Difficoltose le operazioni di recupero del corpo da parte delle squadre del Soccorso Alpino. L'universitaria Margherita Nardone morta a Saviore dell'Adamello Roma .

Incendio in appartamento: morta una donna, due pompieri ustionati

Le fiamme sono divampate nel suo appartamento, al quinto piano di un grosso condominio. L'anziana è morta per ustioni gravissime e intossicazione da fumo.

Giorgia Bronzini d'argento agli Europei di Herning

Ancora una medaglia per l'Italia agli Europei di ciclismo in Danimarca. In terza posizione è giunta Zabelinskaya davanti alla Fournier .

Ligue 1, Ranieri parte male: Nantes battuto 3-0 a Lille

La prima giornata della Ligue 1 continua nel classico trittico dei tre giorni in pieno stile spezzatino del calcio europeo. Il Nantes barcolla e subisce in rapida successione le reti di De Preville dal dischetto e di El Ghazi in contropiede.

In marcia le 18 tartarughine Caretta Caretta

Presenti anch tanti bambini che hanno partecipato emozionati allo straordinario evento. Emozioni forti, ieri, presso il lido camping village Paestum, ad Eboli .

Mario Rui: "Test importante con il Bournemouth, vi svelo i loro pregi"

Infine, il difensore ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta degli azzurri: " Sarri? ". Ho voglia di stupire tutti e, per guadagnarmi il posto da titolare, devo tornare il Mario Rui delle passate stagioni.

Rubava energia elettrica alla vicina di casa deceduta: denunciato

I carabinieri, verificato l'illecito collegamento effettuato dal vicino di casa della defunta, lo hanno denunciato. Ad accorgersi del furto, tra l'incredulo e il disperato, è stata la figlia dell'anziana.

Livorno, Matteo Renzi: "Il caso Consip mi ha fatto molto male"

Lo ha affermato il segretario del Pd, Matteo Renzi , presentando il suo libro 'Avanti' a 'Capalbio libri', intervistato dalla direttrice di Sky Tg 24 Sara Varetto. "L'altra volta l'archiviazione fini' in un trafiletto sui giornali.

Fiorentina, il dg Corvino: "Sul mercato niente fretta. Non regalo Kalinic"

" Non abbiamo fretta ", questo il messaggio che Pantaleo Corvino vuole mandare per quanto riguarda il mercato della Fiorentina . Sta avendo più minutaggio perché non ha fatto la preparazione di Moena, è un giocatore di qualità e conto di lavorare con lui ".