• Notizia
  • Sportivo

Highlights Inter-Villarreal 3-1, video gol amichevole: Jovetic non si ferma più

Highlights Inter-Villarreal 3-1, video gol amichevole: Jovetic non si ferma più

Nuovo test importante per l'Inter: i nerazzurri di Luciano Spalletti affronteranno oggi, domenica 6 agosto (ore 20:30), allo stadio "Riviera delle Palme" di San Benedetto del Tronto, il Villarreal degli italiani Sansone, Soriano e Bonera.

Il primo tempo vede un'Inter che parte subito con il piede sull'acceleratore.

La squadra, con il mercato ancora da terminare, potrà certamente dire la sua. E' il caso dell'azione in occasione del primo vantaggio nerazzurro quando Candreva scatta sulla destra e senza guardare offre a centro area un rasoterra invitante. In mezzo, al 40′, aveva pareggiato Soldado, sfruttando una corta respinta di Handanovic.

Secondo tempo: Jovetic e Brozovic, tris. E' un giocatore che ci può dare una mano. A disp.: 27 Padelli, 46 Berni, 6 Vecino, 7 Kondogbia, 8 Jovetic, 9 Icardi, 13 Ranocchia, 15 Ansaldi, 24 Murillo, 77 Brozovic, 96 Barbosa. E dopo soli 5 minuti, proprio il montenegrino si inventa uno spettacolare gol che rilancia ancora l'Inter sul 2-1: controllo in corsa al limite dell'area e dopo un rimpallo, bicicletta con pallone che si insacca sotto la traversa. Un confronto dal sapore europeo che, sebbene quest'anno l'Inter non parteciperà ad alcun torneo internazionale, consentirà a Perisic e compagni di continuare il rodaggio prima dell'inizio del campionato. Non segnano ma convincono Skriniar e Joao Mario, l'ex-difensore della Sampdoria è diventato l'incubo degli attaccanti del Villarreal stroncando ogni loro velleità mentre il portoghese era tra i più ispirati durante l'impostazione della manovra offensiva, creando scompiglio nella difesa dei sottomarini gialli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Donazione organi, donna muore per ictus, donati a Perugia fegato e reni

Due trapianti d'organi in poche ore all'ospedale di Perugia , che hanno consentito di restituire la vita a diverse persone. Un'altra donna è deceduta nel reparto di Rianimazione per un'emorragia cerebrale.

Incendio in appartamento: morta una donna, due pompieri ustionati

Le fiamme sono divampate nel suo appartamento, al quinto piano di un grosso condominio. L'anziana è morta per ustioni gravissime e intossicazione da fumo.

Morte di Adele, scarcerati Bernardin e Rigotti

I due sono accusati di spaccio e di morte come conseguenza di altro reato. La minorenne ha ricostruito quanto avvenuto quella sera.

Giorgia Bronzini d'argento agli Europei di Herning

Ancora una medaglia per l'Italia agli Europei di ciclismo in Danimarca. In terza posizione è giunta Zabelinskaya davanti alla Fournier .

Ligue 1, Ranieri parte male: Nantes battuto 3-0 a Lille

La prima giornata della Ligue 1 continua nel classico trittico dei tre giorni in pieno stile spezzatino del calcio europeo. Il Nantes barcolla e subisce in rapida successione le reti di De Preville dal dischetto e di El Ghazi in contropiede.

Calciomercato, Draxler dopo Neymar? L'agente è a Barcellona

Non si può certo affermare che i rapporti tra il Barcellona e il PSG siano idilliaci, ma gli affari sono affari. Uno dei nomi a sorpresa per la successione di Neymar al Barcellona potrebbe essere Julian Draxler .

Malore in immersione in Liguria, paura per un sub cremasco

Gli amici con i quali si era immerso e l'istruttore lo hanno aiutato e allertato i soccorsi. Sul posto sono poi arrivati anche i volontari del 118 e i militari della Guardia costiera.

Bologna supera Hoffenheim per 2-1

La squadra - che rientrerà a Bologna in giornata - si ritroverà al centro tecnico di Casteldebole , martedì, per la ripresa degli allenamenti.

Il video di Despacito è il più visto nella storia di YouTube

La donna che si vede più spesso nel video è Zuleyka Rivera , una modella portoricana che nel 2006 ha vinto Miss Universo .

Fiorentina, il dg Corvino: "Sul mercato niente fretta. Non regalo Kalinic"

" Non abbiamo fretta ", questo il messaggio che Pantaleo Corvino vuole mandare per quanto riguarda il mercato della Fiorentina . Sta avendo più minutaggio perché non ha fatto la preparazione di Moena, è un giocatore di qualità e conto di lavorare con lui ".