• Notizia
  • Scienza

Huawei Mate 10: nome in codice Marcel

Huawei Mate 10: nome in codice Marcel

Alcune fonti sostengono che il produttore asiatico vuole a tutti costi sviare l'attenzione dei media e degli utenti dal nuovissimo Samsung Galaxy Note 8.

Da una decina di giorni abbiamo avuto la conferma da Huawei dell'annuncio il prossimo 16 ottobre dei nuovi Mate 10 e Mate 10 Plus, gli smartphone di fascia alta con cui il marchio cinese punta ad affrontare la prossima stagione e sfidare la concorrenza. Nelle scorse ore, invece, il noto leaker Evan Blass ha divulgato tramite Twitter una interessante informazione che si aggiunge al resto delle indiscrezioni sul nuovo phablet Android. Giorno dopo giorno iniziano a delinearsi le peculiarità di Mate 10 e Mate 10 Plus, nel frattempo grazie ad Evleaks veniamo a sapere che ai due terminali Huawei ha assegnato un nome in codice rispettivamente di 'Marcel' e 'Blanc'. La presentazione ufficiale avverrà il 10 ottobre a Berlino, con una messa in commercio programmata addirittura - almeno per ciò che riguarda alcuni mercati - sei giorni più tardi. Per raggiungere l'obiettivo, Huawei non si sta risparmiando da nessun punto di vista, tanto che di Mate 10 ne potrebbero essere lanciati più di uno. Il chipset vanta una configurazione octa-core e mette in mostra una architettura bigLITTLE con quattro core Cortex-A73 in esecuzione ad una velocità di clock di 2.8GHz - necessari per gestire i compiti più gravosi e pesanti - mentre i restanti quattro core Cortex-A53 gestiranno le operazioni indubbiamente più tradizionali e meno esose di energia; la GPU Mali G-71 MP8 chiuderà il cerchio delle componentistiche hardware più salienti.

Il post raffigura proprio la scocca anteriore del prossimo Huawei Mate 10, con la scritta "Bigger is Good", che evidenzia come il display di questo dispositivo sarà molto grande, a tutto schermo e con bordi molto sottili.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Trono di Spade: nostalgia della morte? Le 7 più eclatanti

Questo vuol dire che il guadagno complessivo per la settima stagione è stato di 3,5 milioni di dollari cadauno. La settima stagione de Il Trono di Spade è giunta al termine.

Jesolo, stupro nei confronti di una 17enne: fermato il presunto aggressore

La giovane avrebbe conosciuto il ragazzo all'interno del locale, poi si sarebbero appartati all'esterno per trovare intimità. Le telecamere di videosorveglianza avrebbero chiarito l'uscita assieme dei due mano nella mano.

Arrestato "infermiere killer" in Germania sospettato di aver ucciso 84 pazienti

Il capo della polizia Johann Kuehme avrebbe affermato che le autorità sono in possesso di prove per l'uccisione delle 84 persone. Lo hanno riferito gli investigatori, secondo cui "la commissione d'inchiesta speciale ha certificato 84 decessi".

L'Equipe celebra Mbappé e scrive: "Il Napoli non vende Reina"

Si segue anche Rui Patricio dello Sporting Lisbona che ha però una clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Per il momento De Laurentiis - e soprattutto Maurizio Sarri - hanno fatto muro.

Inter: c'è la chiave per liberare Mustafi

I nerazzurri avrebbero già raggiunto l'accordo con il difensore da alcuni giorni, contando anche su un'alleata eccezionale. Defilato, in attesa di eventuali sviluppi finali, Mamadou Sakho del Liverpool.

Roma-Inter 1-3, sconfitta dei giallorossi contro l'ex Spalletti

Agli uomini di Baroni il Var nega, annullandolo per fuorigioco, il gol del pareggio firmato dal capitano Lucioni. L'Inter risponde e Icardi chiama in causa Alisson , che consente ai suoi di andare a riposo sull'1 a 0.

Incendio a Scampia, vicino a campo rom

Quattro bombole di gas sono esplose, anche un deposito è a rischio: al lavoro due squadre dei pompieri, in attesa di rinforzi. E' di poco fa la notizia di un incendio all'esterno del campo Rom di Scampia .

Whatsapp e Messenger nel mirino degli hacker: attenzione ai link "trappola"

A quel punto viene creata anche una sorta di catena di sant'Antonio che invia lo stesso messaggio ingannevole ad altri contatti. La polizia consiglia, nel caso di sottrazione dei dati o di installazione di servizi a pagamento, di denunciare .

Serie B: Entella-Perugia 1-5, manita umbra al Comunale

Blitz esterno del Frosinone , che con il duo Dionisi-Paganini espugna il campo della Pro Vercelli . Nell'anticipo di ieri il Parma ha superato la Cremonese grazie ad un gol dal dischetto di Calaiò.

Angelus, Bangladesh, Birmania, India, Myanmar, Nepal, rohingya

I Rohingya sostengono invece si essere discendenti dei mercanti musulmani che secoli prima entravano in Birmania per motivi commerciali.