• Notizia
  • Salute

Il Nizza prende Sneijder: l'olandese è già sbarcato in riviera

Il Nizza prende Sneijder: l'olandese è già sbarcato in riviera

Il giocatore olandese dunque lascia la Turchia e si accasa al Nizza, per lui anche i preliminari di Champions League contro il Napoli.

Stamattina il portale francese Nice-Matin aveva anticipato la possibile firma dell'ex Inter col Nizza, mentre da fonti olandesi era stato preannunciato il suo arrivo in città in giornata. L'accordo, virtualmente già raggiunto, è di un anno con opzione per il secondo per una cifra attorno a 1.8 milioni di euro più bonus. L'ex interista Wesley Sneijder è diventato la prima scelta, come assicura Voetbal International. La squadra di Favre è composta da tanti giocatori abbastanza giovani che non ha vinto tantissimo, con l'eccezione di Balotelli che con Sneijder ha vissuto un'annata memorabile nel 2010. Ora i due cercheranno di giocare nuovamente la Champions League.

Il Nizza che si presenterà il 16 agosto al San Paolo potrebbe essere diverso da quello visto nelle uscite di questa estate, doppia sfida con l'Ajax compresa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Barca si capovolge sul lago di Garda, un disperso

Nella zona infatti ci sono state molte richieste di soccorso, per piante e rami resi pericolosi dal forte vento che spira nella zona dell'alto lago.

Temptation Island: Selvaggia Roma chiama Deisrre Maldera, è la resa dei conti

In questo modo, però, la ragazza ha quasi dimenticando tutte le cose negative che aveva detto di lui nelle settimane precedenti. L'autrice di Temptation Island Raffaella Mennoia ha deciso di rispondere alle numerose richieste ricevute a mezzo social .

Community Shield, formazioni ufficiali di Chelsea-Arsenal

La sfera finisce in area di rigore e Kolasinac - subentrato al posto di Mertesacker nel primo tempo - segna la rete del pareggio. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata, occasione da entrambe le parti con i pericolosi Lacazette e Pedro .

Nigeria, spari in una chiesa cattolica di Anambra: diverse vittime

Per Reports Afrique sarebbero almeno 50 i feriti , portati al Nnamdi Azikiwe University Teaching Hospital di Nnewi. A quel punto hanno iniziato a sparare contro gli altri fedeli, circa 100, uccidendone e ferendone molti.

Moto2, la pioggia ferma Morbidelli

Il compagno di team di Morbidelli ferma le lancette del cronometro in 2'02.965, davanti ad un altro fratello d'arte, Luca Marini . Apre la terza fila Luca Marini , seguito da Sandro Cortese e Simone Corsi .

Borussia Dortmund, Aubameyang gela il Milan: "Resto qui, mi sento a casa"

Dunque, nessuna richiesta specifica di cessione da parte di Aubameyang: "A proposito di alcune cose, mi viene da ridere". "Nessuno può dire cosa mi riserva il futuro".

Bruno Canfora è morto. Il direttore d'orchestra aveva 92 anni

I funerali religiosi si sono svolti in forma privata nella stessa residenza del maestro, in località Piegaro. A dare la notizia del decesso è stato il figlio Daniele.

Incendio al Terminillo: villeggianti evacuati

I Vigili del fuoco sono al lavoro da ore e la statale Salaria 4-bis è chiusa in direzione di Terminillo. Il camping è stato fatto immediatamente evacuare.

Roma, trovato morto sull'autostrada il sacerdote sardo scomparso domenica

Si sono concluse tragicamente le ricerche di don Gigi Maresu , il parroco di Siligo scomparso domenica. Lo ha confermato don Leonardo Mancini , ispettore della circoscrizione Italia Centrale.

Rimini Park Rock, si balla con Fedez e J-Ax alla fiera

I due, poi, si prenderanno una pausa di uno o due anni prima di ritornare con i loro album da solisti. Dopo Positano e Capri , i Ferragnez sbarcano nella bellissima Taormina, in Sicilia .