• Notizia
  • Intrattenimento

Il video di Despacito è il più visto nella storia di YouTube

Il video di Despacito è il più visto nella storia di YouTube

Ricordiamo che Despacito all'inizio di questo mese è diventata anche la canzone più riprodotta sul Web con i servizi streaming (incluso YouTube) di tutti i tempi.

Meno di un mese fa, esattamente il 12 luglio, il record era stato battuto da Wiz Khalifa e Charlie Puth con "See you again", brano della colonna sonora di Furious 7 e tributo all'attore Paul Walker, scomparso nel 2013 in un incidente stradale: 3.000.383.603 visualizzazioni. La donna che si vede più spesso nel video è Zuleyka Rivera, una modella portoricana che nel 2006 ha vinto Miss Universo.

Da quando esiste YouTube, che aprì i battenti nel 2005, sono stati solo quattordici i filmati ad aver superato i 2 miliardi di visualizzazioni.

In principio fu il famigerato Gangnam Style del coreano Psy, tormentone dei tormentoni che qualche anno fa ci perseguitava ovunque e in ogni momento della giornata. Oltre ai primi tre, a dominare la classifica dei video più visti su YouTube sono Sorry di Justin Bieber, Uptown Funk! di Mark Ronson feat. Bruno Mars, Shake it off di Taylor Swift, Bailando di Enrique Iglesias, Sugar dei Maroon 5, Roar di Katy Perry e Blank Space, ancora di Taylor Swift.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Livorno, Matteo Renzi: "Il caso Consip mi ha fatto molto male"

Lo ha affermato il segretario del Pd, Matteo Renzi , presentando il suo libro 'Avanti' a 'Capalbio libri', intervistato dalla direttrice di Sky Tg 24 Sara Varetto. "L'altra volta l'archiviazione fini' in un trafiletto sui giornali.

Venezuela, stroncata sul nascere una rivolta militare contro il presidente Maduro

Maduro , nel suo primo discorso dopo il voto aveva definito la Ortega - nominata nel 2007 da Hugo Chavez - come uno dei "nemici da schiacciare".

In Venezuela si è insediata l'Assemblea costituente

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Il bilancio delle vittime, secondo i dati più recenti, supera le 120 persone.

Inglese rapita a Milano e messa all'asta come schiava

Poi rinchiusa nel bagagliaio di una Station Wagon e portata in una baita piemontese dove resta sotto sequestro per una settimana . Così Pawel ha proposto alla ragazza di pagare da sé il riscatto una volta rilasciata: 50mila sterline.

Il Nizza prende Sneijder: l'olandese è già sbarcato in riviera

L'ex interista Wesley Sneijder è diventato la prima scelta, come assicura Voetbal International . Ora i due cercheranno di giocare nuovamente la Champions League .

Meteo, Italia divisa in due: temporali al Nord e caldo al Sud

Saranno probabili temporali localmente intensi, con forti piogge, forti raffiche di vento , grandinate. Gli annunciati e attesi temporali sono finalmente arrivati.

Lutto per Emma Marrone: la cantante è distrutta dal dolore

I funerali di Stefania Fiorentino si terranno a Torino il prossimo martedì, 8 agosto 2017. Per Emma tanti messaggi di affetto , per Stefania tutto il calore dei fan della cantante.

IPhone 8 registrerà video in 4K a 60 fps

La sua presentazione è attesa per il mese prossimo, ma in questi giorni si sta comunque continuando a parlare di iPhone 8 . Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Consip, l'Anac: "Cartello fra tre aziende per spartirsi 2,7 miliardi"

E ancora: "Appare ragionevole pensare che per la gara Fm4 siano state adottate intese restrittive della concorrenza ". Le tre aziende sospettate di aver fatto cartello sono Anti Cns , Manutencoop e Kuadra (che fa parte dell'Ati Cns).

Inseguimento ad alta tensione: arrestato pluripregiudicato

Il 43enne, non ancora contento, ha opposto resistenza, dimenandosi con forza , nel vano tentativo di guadagnarsi la fuga. Cavallotti, ha improvvisamente accelerato la marcia cercando di sottrarsi ad un eventuale controllo .