• Notizia
  • Scienza

In attesa per iPhone 8? Guardatelo in queste nuove immagini e video!

In attesa per iPhone 8? Guardatelo in queste nuove immagini e video!

Le colorazioni del nuovo prodotto di Cupertino, secondo le indiscrezioni, saranno quelle classiche del nero, grigio e dorato [VIDEO]. Niente colorazione rose gold per iPhone 8. Più che oro, come visibile nell'immagine in chiusura articolo, si tratterebbe di una variante color rame davvero molto elegante. Apple, però, potrebbe aver elaborato un modo per superare tutte queste difficoltà e rendere l'uso molto più agevole. E questo perché iPhone 8 sarà il primo iPhone, dal 2014, a presentare un nuovo design.

Questi due modelli saranno un aggiornamento della versione attuale. Funzione che nel mondo Apple è completamente nuova. Lo smartphone, infatti, potrebbe essere disponibile in sole 2 milioni di unità nelle prime settimane dopo il lancio: è quanto fa sapere Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities. Chi vorrà comprare iPhone 8, dunque, dovrà portare molta pazienza. Negli ultimi giorni le indiscrezioni circa l'iPhone 8 virano tutte verso un medesimo form factor.

iPhone 8 sarà un dispositivo edge-to-edge con cornici sottili sui lati e leggermente più spessa in alto.

Insomma, caos totale. Secondo la nostra opinione la scelta è già stata fatta da tempo ed ormai il dispositivo è in catena di montaggio. Non crediamo sia possibile un rinvio a novembre, se anche così fosse non sarebbe di certo per problemi legati al Touch ID. Il firmware dell'HomePod rivela anche un'altro dettaglio e cioè la presunta risoluzione a cui saranno visualizzati i video.

La star di YouTube, Marques Brownlee, ha collaborato con il noto Apple leaker Sonny Dickson per mostrarci un'unità fittizia di iPhone 8.

Su iPhone 8 il tasto Home fisico a cui gli utenti sono abituati è stato rimosso. Come ben sappiamo il tasto frontale verrà eliminato un po' come successo con il Galaxy S8. L'area funzionale dovrebbe nascondersi come accade con la barra riproduzione dei video su iOS: il sistema operativo "intuisce" quando l'utente non ha bisogno di usare il tasto Home e lo nasconde. Nel firmware di HomePod si parla di "Home indicator", un vero e proprio tasto Home virtuale che andrà a sostituire quello fisico visto fino ad oggi sui vari iPhone.

La parte nera che si vede nelle immagini sarebbe il layout interno del componente che si occuperà della ricarica wireless la quale necessiterà di un componente venduto separatamente per caricare iPhone.

Non è chiaro, però, se effettivamente questa area funzionale ospiterà anche altri tasti dinamici che cambiano in base alle app utilizzate.

La vendita di iPhone 8, scorte permettendo, inizierà a Settembre.

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8. Il prezzo potrebbe infatti aggirarsi intorno ad i 1000 euro.

Lo smartphone di punta di Apple, con pannello Oled.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trescore, sparatoria in piazza del mercato: un ferito

Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Gran Turismo Sport sarà incentrato sul single player. Assenti le microtransazioni

Vi ricordiamo che GT Sport sarà disponibile il 18 ottobre 2017 , in esclusiva su PlayStation 4 . Da sempre la serie di Gran Turismo ha avuto come focus principale la modalità single-player.

Sacchi: "Mirabelli, acquisti coerenti. Contano le idee, non i soldi"

Mi pare che Massimiliano Mirabelli , che non conosco, gli stia forndendo una buona squadra, che si sia mosso positivamente. Il Napoli è la squadra che preferisco, la più armoniosa e come gioco è fra le tre migliori al mondo, Sarri poi è un genio.

Tromba d'aria, tre feriti, un incendio e un disperso in mare

Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. I soccorsi sono al lavoro, ma al rilento, perché le strade sono difficilmente praticabili a causa degli alberi caduti.

Barcellona-PSG, ennesimo scontro per Neymar: i catalani negano il transfer

Nei prossimi giorni, aggiunge Telefoot , il Psg presentera' al club del Principato un'offerta di 155 milioni piu' bonus. Nel caso non si arrivasse ad un accordo amichevole, l'unica soluzione sarà rivolgersi alla Fifa .

Robert Redford e Jane Fonda di nuovo insieme in un film

Le nostre anime di notte è basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Proprio quest'anno entrambi riceveranno i Leoni d'Oro alla carriera in occasione della 74°Mostra del Cinema di Venezia .

PS4 Firmware Update 5.0 to Reportedly Add 1080p 60fps Twitch Streaming Support

PlayStation 4 firmware update 5 .0 isn't out the wild yet but information on it has been come out ahead of time. Users will also be able to view system notifications and download/upload statuses from the Quick menu.

Lo sciame di Meteore delle Perseidi di agosto è visibile nel cielo

Manca pochissimo alla magica notte delle stelle cadenti , la pioggia di meteore con le sue scie luminose nel cielo d'estate. Difatti il picco per il 2017 sarà nella notte tra il 13 e il 14 agosto , fino intorno alle 4:30.

Maltempo: temporali e trombe d'aria in Veneto

Situazione simile a Rosolina , il cui litorale pure ha riportato danni gravi, già in fase di sistemazione. Nessun treno è fermo in linea, ma è stata richiesta l'attivazione del servizio sostitutivo con bus.

Nuovo filmato per Dishonored: La morte dell'Esterno

E come da tradizione Arkane Studios , potrai nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile a partire da settembre 15 su PC, PS4 e Xbox One .