• Notizia
  • Scienza

In attesa per iPhone 8? Guardatelo in queste nuove immagini e video!

In attesa per iPhone 8? Guardatelo in queste nuove immagini e video!

Le colorazioni del nuovo prodotto di Cupertino, secondo le indiscrezioni, saranno quelle classiche del nero, grigio e dorato [VIDEO]. Niente colorazione rose gold per iPhone 8. Più che oro, come visibile nell'immagine in chiusura articolo, si tratterebbe di una variante color rame davvero molto elegante. Apple, però, potrebbe aver elaborato un modo per superare tutte queste difficoltà e rendere l'uso molto più agevole. E questo perché iPhone 8 sarà il primo iPhone, dal 2014, a presentare un nuovo design.

Questi due modelli saranno un aggiornamento della versione attuale. Funzione che nel mondo Apple è completamente nuova. Lo smartphone, infatti, potrebbe essere disponibile in sole 2 milioni di unità nelle prime settimane dopo il lancio: è quanto fa sapere Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities. Chi vorrà comprare iPhone 8, dunque, dovrà portare molta pazienza. Negli ultimi giorni le indiscrezioni circa l'iPhone 8 virano tutte verso un medesimo form factor.

iPhone 8 sarà un dispositivo edge-to-edge con cornici sottili sui lati e leggermente più spessa in alto.

Insomma, caos totale. Secondo la nostra opinione la scelta è già stata fatta da tempo ed ormai il dispositivo è in catena di montaggio. Non crediamo sia possibile un rinvio a novembre, se anche così fosse non sarebbe di certo per problemi legati al Touch ID. Il firmware dell'HomePod rivela anche un'altro dettaglio e cioè la presunta risoluzione a cui saranno visualizzati i video.

La star di YouTube, Marques Brownlee, ha collaborato con il noto Apple leaker Sonny Dickson per mostrarci un'unità fittizia di iPhone 8.

Su iPhone 8 il tasto Home fisico a cui gli utenti sono abituati è stato rimosso. Come ben sappiamo il tasto frontale verrà eliminato un po' come successo con il Galaxy S8. L'area funzionale dovrebbe nascondersi come accade con la barra riproduzione dei video su iOS: il sistema operativo "intuisce" quando l'utente non ha bisogno di usare il tasto Home e lo nasconde. Nel firmware di HomePod si parla di "Home indicator", un vero e proprio tasto Home virtuale che andrà a sostituire quello fisico visto fino ad oggi sui vari iPhone.

La parte nera che si vede nelle immagini sarebbe il layout interno del componente che si occuperà della ricarica wireless la quale necessiterà di un componente venduto separatamente per caricare iPhone.

Non è chiaro, però, se effettivamente questa area funzionale ospiterà anche altri tasti dinamici che cambiano in base alle app utilizzate.

La vendita di iPhone 8, scorte permettendo, inizierà a Settembre.

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8. Il prezzo potrebbe infatti aggirarsi intorno ad i 1000 euro.

Lo smartphone di punta di Apple, con pannello Oled.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gran Turismo Sport sarà incentrato sul single player. Assenti le microtransazioni

Vi ricordiamo che GT Sport sarà disponibile il 18 ottobre 2017 , in esclusiva su PlayStation 4 . Da sempre la serie di Gran Turismo ha avuto come focus principale la modalità single-player.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ferragosto a Ibiza?

Accanto la dedica: "A te tutte le cose più belle di questo mondo" e l'hashtag #felizcumple, tradotto felice compleanno. Molto spaventata Belen Rodriguez presente nei box nel momento dell'incidente in Croazia.

Vecino: "Inter? Spalletti decisivo, darò il massimo. Borja importante, su Montella…"

Metterò tutto me stesso per essere all'altezza di questa maglia e rispondere alla fiducia di coloro che si sono fidati di me". I compagni mi hanno accolto benissimo, ho socializzato con tutti e in particolare con il capitano Mauro Icardi.

Sony annuncia il nuovo controller in edizione limitata PlayStation FC

La redazione di Eurogamer .net sembra infatti che sia entrata in possesso di un documento che anticipa l'arrivo di diverse novità.

Milan, offerta ufficiale per Falcao: tutti i dettagli

Attualmente, il contratto di Falcao è in scadenza nel giugno del 2020 e il Milan , dopo questa prima offerta, potrebbe tornare a farsi sotto per strappare El Tigre al Monaco e vestirlo di rossonero.

Sacchi: "Mirabelli, acquisti coerenti. Contano le idee, non i soldi"

Mi pare che Massimiliano Mirabelli , che non conosco, gli stia forndendo una buona squadra, che si sia mosso positivamente. Il Napoli è la squadra che preferisco, la più armoniosa e come gioco è fra le tre migliori al mondo, Sarri poi è un genio.

Tromba d'aria, tre feriti, un incendio e un disperso in mare

Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. I soccorsi sono al lavoro, ma al rilento, perché le strade sono difficilmente praticabili a causa degli alberi caduti.

Villa Rosa, auto contro moto sulla Statale: traffico in tilt

L'impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato il motociclista che è stato sbalzato a terra, perdendo i sensi. L'incidente è accaduto lungo la statale Adriatica nei pressi di Villa Rosa di Martinsicuro (Teramo).

Usa, Rafa Marquez e il narcotraffico: congelati i beni

La lista comprende come detto altri 20 cittadini messicani: tra questi anche il cantante Julion Alvarez . E infine, per Rafa Marquez , un'onta che col calcio ha poco a che vedere.

Londra, autobus a due piani si schianta contro un negozio

Tre dei feriti, tra cui l'autista del bus, sono invece stati trasportati in uno degli ospedali cittadini per accertamenti. Per ora, sia i pompieri, sia le Forze dell'Ordine, escludono la pista terroristica.