• Notizia
  • Esteri

Incendi, a Schiavi distrutti 180 ettari

Incendi, a Schiavi distrutti 180 ettari

Lungo la Trignina sono divampati numerosi incendi che hanno impegnato vigili del fuoco e protezione civile, come riferisce il sito Ecoaltomolise [LEGGI], per lo spegnimento. Al lavoro in maniera instancabile diverse squadre di volontari della Protezione civile, i carabinieri di Schiavi di Abruzzo e i vigili del fuoco giunti da Vasto e Agnone.

Salva la pineta, ma distrutte le conifere nella zona dei templi italici. Le fiamme sono alte fino a 4 metri e si trovano in una zona impervia, per questo sta risultando particolarmente difficile spegnere il rogo. E' stato accertato che l'incendio è doloso, visto che il 14 agosto sono partiti tre fuochi distinti sulla fondovalle con accensioni dirette; secondo gli inquirenti si tratterebbe di persone che dalla strada sono entrate per pochi metri nel bosco per appiccare il fuoco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli

I carabinieri, a cui il fratello dell'uomo ha denunciato la scomparsa, stanno verificando alcune segnalazioni di avvistamento. Un centro di coordinamento ricerche è stato attivato nella stazione dei Carabinieri di Carovilli.

Montella, Kalinic giocatore a me gradito

Assenze - "Mi dispiace molto non averli ancora a disposizione". 'Romagnoli si sta allenando in gruppo. Inizia il primo ciclo di partite importante per il Milan .

Dal Cile - Milan, super offerta per Vidal

Direttamente dal Cile rimbalza una clamorosa indiscrezione secondo la quale il Milan avrebbe messo nel mirino Arturo Vidal . Il resto andrà tutto sul centrocampista, che la Milano rossonera spera sia Arturo Vidal .

Jesolo, picchiato in discoteca: Daniele Bariletti è in coma

Il Commissariato di Jesolo sta portando avanti le indagini per ricostruire la dinamica dell'aggressione e risalire ai colpevoli. Il ragazzo ha reagito e l'aggressore lo ha colpito sferrandogli due pugni , uno sul naso, che lo ha mandato a terra.

Grecia, Pasquale Sacco muore in un incidente in quad. Aveva 20 anni

Al momento l'ambasciata italiana in Grecia sta lavorando per restituire quanto prima il corpo alla famiglia. Si tratta di Pasquale Sacco originario di San Giorgio a Cremano , e figlio di un noto avvocato civilista.

Perde anello nell'orto: lo ritrova dopo 13 anni intorno a una carota!

Dopo qualche tempo, la coppia ha perfino cambiato casa, lasciando tutto nelle mani del figlio e di sua moglie. Aveva perso un anello con diamante mentre faceva l'orto, 13 anni fa.

Crackdown 3: uscita posticipata alla primavera del 2018

Trattandosi di un titolo particolarmente atteso, come la prenderanno i giocatori di Xbox One? Il titolo di Sumo Digital non vedrà più la luce nel 2017, ma la sua uscita è stata posticipata alla primavera del 2018 (tra il Q1 e il Q2).

Il Papa chiede perdono per i preti pedofili

Ci racconta anche della forza della preghiera che non ha mai abbandonato, e che lo ha confortato nelle ore più cupe. Prego per Daniel e per tutti quelli che nella loro innocenza sono stati feriti.

Prey, la versione trial è disponibile su Pc e console

Ricordiamo che in Prey , gli appassionati si risvegliano a bordo di Talos I , una stazione spaziale che orbita la luna nell'anno 2032.

Battiti Live: 16 agosto, Italia 1, il cast

Ecco la scaletta del concerto Battiti Live 2017 registrato ad Andria lo scorso 30 luglio. Saranno cinque in totale gli appuntamenti con il Radionorba Battiti Live 2017 .