• Notizia
  • Esteri

Incendio in appartamento: morta una donna, due pompieri ustionati

Le fiamme sono divampate nel suo appartamento, al quinto piano di un grosso condominio. Il fatto è accaduto intorno all'1 e 30 di notte in una palazzina all'inizio di viale Ca'Granda, quartiere Niguarda, periferia nord-est di Milano.

L'anziana è morta per ustioni gravissime e intossicazione da fumo. A quanto risulta alle forze dell'ordine, la donna avrebbe cercato di mettersi in salvo fuggendo dall'alloggio, ma è stata trovata senza vita nel corridoio mentre cercava riparo dalle fiamme. Nella operazioni di spegnimento, due pompieri sono rimasti leggermente ustionati: medicati in ospedale, sono stati subito dimessi, uno con una progonosi di dieci giorni. Si tratta di una di quelle macchine portatili.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Un ex interista si offre alla Juventus

In queste due stagioni al Real Madrid Kovacic ha disputato 60 partite con tre gol all'attivo, uno nella Liga, e due in Champions League.

Renato Mannheimer: "Silvio Berlusconi resta il leader favorito del centrodestra"

Il leader leghista da sempre sostiene che il candidato premier e leader dell'eventuale coalizione sarà scelto dal partito che prenderà più voti.

Calciomercato, Draxler dopo Neymar? L'agente è a Barcellona

Non si può certo affermare che i rapporti tra il Barcellona e il PSG siano idilliaci, ma gli affari sono affari. Uno dei nomi a sorpresa per la successione di Neymar al Barcellona potrebbe essere Julian Draxler .

In marcia le 18 tartarughine Caretta Caretta

Presenti anch tanti bambini che hanno partecipato emozionati allo straordinario evento. Emozioni forti, ieri, presso il lido camping village Paestum, ad Eboli .

Nocera Umbra, droga al Palio: segnalate quattro persone

Hashish e cocaina Il primo a essere stato beccato in flagranza il minore: si stava fumando una "canna". Controllati in maniera più approfondita sono stati trovati in possesso anche di marijuana.

Bologna supera Hoffenheim per 2-1

La squadra - che rientrerà a Bologna in giornata - si ritroverà al centro tecnico di Casteldebole , martedì, per la ripresa degli allenamenti.

La Lazio va, Immobile spaventa la Juve

Unica nota stonata, l'infortunio di Radu a dieci minuti dal termine del primo tempo, tuttavia le sue condizioni non preoccupano. La rete di Immobile è stata propiziata da un lancio millimetrico del nuovo arrivato Lucas Leiva .

Precipita col parapendio sul monte Cucco, muore il pediatra Paolo Simone

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Gaifana, i 118 dell'ospedale di Branca e i Carabinieri per le indagini del caso. L'uomo è infatti deceduto, dopo essere precipitato in un piccolo bosco.

Venezuela, stroncata sul nascere una rivolta militare contro il presidente Maduro

Maduro , nel suo primo discorso dopo il voto aveva definito la Ortega - nominata nel 2007 da Hugo Chavez - come uno dei "nemici da schiacciare".