• Notizia
  • Esteri

Incidente mortale A14, 3 donne le vittime del maxitamponamento: 5 i feriti

Incidente mortale A14, 3 donne le vittime del maxitamponamento: 5 i feriti

Il camper ha provocato incidenti a catena, nei quali hanno perso la vita alttre due donne, la 59enne Annunziata Caforni di Valle Castellana e una terza, che viaggiava su un'altra auto, che però non aveva documenti e non è ancora stata identificata dagli uomini del distaccamento autostradale della Polizia.

Tre morti e 5 feriti: questo il tragico bilancio dell'incidente avvenuto sulla A14 nella notte tra lunedì 21 agosto e martedì 22.

L'incidente è avvenuto al km 366, in comune di Pescara. Cinque i feriti. Il 37enne che era alla guida del camion sarà indagato per omicidio stradale colposo, l'autostrada è stata chiusa fino alle 3 del mattino e poi riaperta.

I disagi maggiori erano stati appunto per quanto riguarda la regolare circolazione, in quanto il traffico è stato bloccato per un tratto compreso tra i caselli di San Benendetto e Val Vibrata. Per fortuna non c'è stata nessuna dispersione del carico. Anche in questa circostanza si è creata una lunga coda di auto, che ha toccato anche i quattro chilometri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Prima Giornata Serie A: Milan e Inter in vetta, male la Lazio

Ad aprire la prima giornata di questa nuova stagione sarà la Juventus che, questa sera alle 18, affronterà in casa il Cagliari . Due gol di Icardi e uno di Perisic lanciano la corsa dell'Inter di Spalletti , al debutto ufficiale sulla panchina nerazzurra.

Age of empires ivGamescom 2017MicrosoftRelic Entertainmenttrailer

La Definitive Edition , a cura di Forgotten Empires , vanterà una nuova veste grafica, con supporto alla risoluzione 4K e colonna sonora rimasterizzata.

Tavecchio: Sono soddisfatto dalla Var, ma va lubrificato il meccanismo

L'intervista di Carlo Tavecchio a Radio Uno: "Il meccanismo va lubrificato, ma l'esordio mi ha fatto felice". Il VAR? Ne parlai con Infantino quando era presidente della UEFA e mi aiutò molto.

Estorsioni e voto di scambio alle comunali nell'agro nocerino-sarnese, quattro arresti

L'obiettivo del clan era quello di realizzare progetti che dovevano passare attraverso il rilascio di autorizzazioni e delibere. Le misure sono state emesse dal gip del tribunale di Salerno su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.

Barcellona, l'ammissione di Piquè: "Mi sento inferiore al Real Madrid"

"Di sicuro, dobbiamo cominciare bene e visto che contro di noi tutti vogliono fare bella figura sarà un grande impegno".

Gossip: estate bollente per Nicolas Vaporidis, un nuovo amore nella sua vita

Le parole utilizzate suonano proprio come una dichiarazione d'amore in piena regola, piena di felicità per quest'incontro. Tuttavia, pare che si tratti dell'erede di una famiglia di imprenditori torinesi.

Ucciso il responsabile della strage terroristica a Barcellona

Secondo le autorità, con la morte del giovane tutti i 12 componenti della cellula terroristica sono morti e in arresto. L'uomo, avvistato da una donna mentre si avvicinava alle abitazioni di Suburats e gli avrebbe urlato contro.

Star Wars Episodio VIII - L'arco narrativo di Kylo Ren

Come accadrà in Episodio VIII anche per un altro attore che avrà un cameo come stormtrooper: Tom Hardy . John, con un tono un po' scherzoso, ha sostenuto: "Penso che abbiano tagliato quella scena".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.