• Notizia
  • Esteri

Incidente mortale A14, 3 donne le vittime del maxitamponamento: 5 i feriti

Incidente mortale A14, 3 donne le vittime del maxitamponamento: 5 i feriti

Il camper ha provocato incidenti a catena, nei quali hanno perso la vita alttre due donne, la 59enne Annunziata Caforni di Valle Castellana e una terza, che viaggiava su un'altra auto, che però non aveva documenti e non è ancora stata identificata dagli uomini del distaccamento autostradale della Polizia.

Tre morti e 5 feriti: questo il tragico bilancio dell'incidente avvenuto sulla A14 nella notte tra lunedì 21 agosto e martedì 22.

L'incidente è avvenuto al km 366, in comune di Pescara. Cinque i feriti. Il 37enne che era alla guida del camion sarà indagato per omicidio stradale colposo, l'autostrada è stata chiusa fino alle 3 del mattino e poi riaperta.

I disagi maggiori erano stati appunto per quanto riguarda la regolare circolazione, in quanto il traffico è stato bloccato per un tratto compreso tra i caselli di San Benendetto e Val Vibrata. Per fortuna non c'è stata nessuna dispersione del carico. Anche in questa circostanza si è creata una lunga coda di auto, che ha toccato anche i quattro chilometri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Roma, occhio al Valencia su Cuadrado

Massimiliano Allegri lo ritiene uno in grado di spaccare le partite a gara in corso, ma dall'inizio non è propriamente il massimo. SFIDA ALL'INTER PER DRAGOVIC- La Roma , in cerca di un difensore centrale, è interessata ad Aleksandar Dragovic.

Estorsioni e voto di scambio alle comunali nell'agro nocerino-sarnese, quattro arresti

L'obiettivo del clan era quello di realizzare progetti che dovevano passare attraverso il rilascio di autorizzazioni e delibere. Le misure sono state emesse dal gip del tribunale di Salerno su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.

Infortunio Mertens/ La botta al piede preoccupa: in panchina contro il Nizza?

I francesi sono forti e attrezzati, ma il Napoli sul campo ha dimostrato di non dover temere nessuno. "La richiesta alla squadra è di pensare alla partita singola e portare a casa il risultato domani".

Barcellona, l'ammissione di Piquè: "Mi sento inferiore al Real Madrid"

"Di sicuro, dobbiamo cominciare bene e visto che contro di noi tutti vogliono fare bella figura sarà un grande impegno".

Inzaghi: "Onore alla mia Lazio". Allegri non cerca scuse: "Hanno meritato"

La Spal? Ne ho parlato con la squadra, domani dobbiamo fare una prova di grandissima maturità. Dopo la Supercoppa si è ricominciato a parlare di noi, quando prima nessuno lo faceva.

Intel è pronta a lanciare l'Ottava Generazione dei processori Intel Core

Avrà il nome in codice " Coffee Lake " e, ovviamente, garantirà prestazione superiori rispetto alle precedenti generazioni. I primi processori Intel Core di 8a generazione escono oggi, un quartetto di processori U-series mobili da 15W.

Svelato il nuovo progetto di THQ Nordic: ecco l'open world BioMutant

Verrà distribuita anche una edizione da collezione contenente una statuina, la soundtrack e un poster formato A1. Sembra proprio che un nuovo titolo di THQ Nordic sarà presentato alla Gamescom 2017 - tale Biomutant .

[gamescom 2017] Battlefield 1 da spettacolo dal palco di EA

Durante la conferenza EA Play della Gamescom 2017 , DICE ha annunciato l'arrivo di una nuova modalità PvP in Battlefield 1 . Qui di seguito il trailer di questa versione, come riportato da DualShockers .

Salvini: "Se Papa vuole ius soli lo applichi in Vaticano"

Ma il passaggio che più di tutti ha scatenato le ire della Lega riguarda le nuove politiche di accoglienza e cittadinanza . Una presa di posizione ancora più netta in favore dello Ius Soli , ma anche del cosiddetto Ius Culturae .