• Notizia
  • Intrattenimento

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Massimo Boldi è stato coinvolto in un lieve incidente ieri pomeriggio con un altro veicolo. Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera, nella provincia di Imperia (Liguria).

L'incidente tra Massimo Boldi, alla guida della sua Mercedes, e un giovane ragazzo, a bordo di uno scooter sarebbe avvenuto mentre il comico stava per uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca a Bordighera, per immettersi sulla strada statale Aurelia. Il giovane, a seguito dell'urto, è caduto a terra riportando, fortunatamente, solo alcune escoriazioni. Per fortuna nulla di preoccupante è successo all'attore. Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente.

Dopo le prime necessarie medicazioni e una prognosi di cinque giorni, Boldi e il ragazzo travolto dalla sua auto sono andati in caserma per chiarire la dinamica dell'incidente per capire di chi fosse la colpa.

Purtroppo si sa in estate, sopratutto con l'arrivo delle ferie per molti, gli spostamenti aumentano così come anche gli incidenti. Attualmente non è ancora chiaro se all'origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza da parte del comico o un eccesso di velocità da parte del giovane alla guida dello scooter.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Roma cade a Siviglia: 2-1 firmato Escudero, Nolito e Dzeko

Letale il Siviglia , soprattutto grazie alle giocate di Nolito (un gol e un assist per lui). Ore 22.00 I capitani delle due squadre portano dei fiori in memoria di Puerta.

Il Galaxy Note 8 appare su Geekbench!

Il Note 8 ha totalizzato un punteggio di 1984 punti in single - core, e di 6116 punti in multi - core. La parte di schermo che rileva la pressione è posizionato soltanto intorno al tasto home virtuale.

Uova contaminate dall'insetticida Fipronil: riunione UE

Secondo la Commissione europea sono 15 i Paesi comunitari coinvolti insieme a Svizzera e Hong Kong . Venti tonnellate di uova contaminate sono state distribuite in Danimarca .

Egitto: turista italiano uccide direttore hotel durante lite, arrestato

Da qui sarebbe nata la discussione, in seguito alla quale l'egiziano è deceduto. L'italiano è stato fermato e il suo passaporto è stato ritirato.

Bari: sgominata la banda delle rapine in supermercati e distributori

Gli arresti sono stati effettuatia Bari ed in altre località della provincia, a Trani ed a Castel Volturno. Le rapine sono avvenute nell'arco di tempo di un anno e mezzo.

Serie C e Serie D: gironi e calendari

E' la data in cui esordirà l'Igea Virtus, che parteciperà alla manifestazione tricolore a partire proprio dal secondo turno. Per quanto riguarda il girone I , vale a dire quello delle calabresi, prevalente è la presenza di formazioni siciliane.

Zalando annuncia mille posti di lavoro in Italia nel nuovo centro

Tantomeno se i posti di lavoro che si vengono a creare si aggirano intorno al migliaio. I lavori di costruzione del nuovo magazzino inizieranno nell'arco dei prossimi 8 mesi.

Omicidio Aversa, arrestato napoletano per concorso in omicidio

Fermato due giorni fa, l'uomo è stato interrogato a lungo dagli inquirenti della procura di Santa Maria Capua Vetere e in un primo momento ha rifiutato ogni addebito.

Argentina: Sampaoli convoca Icardi e Dybala ma lascia a casa Higuain

La seleccion giocherà contro l'Uruguay di Edinson Cavani e contro il Venezuela. Fra gli altri " italiani " convocati ci sono il neo-milanista Biglia e Fazio .

Blog di Grillo sotto attacco: garante della privacy apre un'inchiesta

Riscontro parecchi utenti che si dimostrano "tranquilli" di fronte alle pubblicazioni di R0gue_0 , sostenendo che non siano dati "sensibili" sbagliando di grosso.