• Notizia
  • Intrattenimento

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Massimo Boldi è stato coinvolto in un lieve incidente ieri pomeriggio con un altro veicolo. Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera, nella provincia di Imperia (Liguria).

L'incidente tra Massimo Boldi, alla guida della sua Mercedes, e un giovane ragazzo, a bordo di uno scooter sarebbe avvenuto mentre il comico stava per uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca a Bordighera, per immettersi sulla strada statale Aurelia. Il giovane, a seguito dell'urto, è caduto a terra riportando, fortunatamente, solo alcune escoriazioni. Per fortuna nulla di preoccupante è successo all'attore. Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente.

Dopo le prime necessarie medicazioni e una prognosi di cinque giorni, Boldi e il ragazzo travolto dalla sua auto sono andati in caserma per chiarire la dinamica dell'incidente per capire di chi fosse la colpa.

Purtroppo si sa in estate, sopratutto con l'arrivo delle ferie per molti, gli spostamenti aumentano così come anche gli incidenti. Attualmente non è ancora chiaro se all'origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza da parte del comico o un eccesso di velocità da parte del giovane alla guida dello scooter.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Torre Nera: il libro nero

La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero.

Justice League - Ecco il Flying Fox di Batman

Il film sulla Justice League in uscita il prossimo 17 novembre ha subito alcuni cambiamenti conseguenti al cambio di regista. Simmons ( Commissario Gordon ), Ciaran Hinds ( Steppenwolf ), Amber Heard ( Mera ) e Kiersey Clemons (Iris West).

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'. Posizioni che hanno fatto finire l'autore e la stessa società nell'occhio del ciclone, accusati di sessismo .

Bari: sgominata la banda delle rapine in supermercati e distributori

Gli arresti sono stati effettuatia Bari ed in altre località della provincia, a Trani ed a Castel Volturno. Le rapine sono avvenute nell'arco di tempo di un anno e mezzo.

Serie C e Serie D: gironi e calendari

E' la data in cui esordirà l'Igea Virtus, che parteciperà alla manifestazione tricolore a partire proprio dal secondo turno. Per quanto riguarda il girone I , vale a dire quello delle calabresi, prevalente è la presenza di formazioni siciliane.

Zalando annuncia mille posti di lavoro in Italia nel nuovo centro

Tantomeno se i posti di lavoro che si vengono a creare si aggirano intorno al migliaio. I lavori di costruzione del nuovo magazzino inizieranno nell'arco dei prossimi 8 mesi.

Venezuela, gruppo armato minaccia un'azione militare per rovesciare il governo di Maduro

E sempre a proposito della Costituente, il Presidente venezuelano ha inoltre annunciato che questa durerà almeno due anni , quindi come minimo fino al 2019.

Real Madrid - Isco firma il rinnovo, c'è CLAUSOLA pazzesca!

Ma sarebbe stato concordato tra le parti, club e giocatore, di dare pubblicità all'accordo solo ad agosto. Isco-Real, clausola anti-Neymar - " Isco ha già firmato un nuovo contratto con il Real Madrid ".

Agguato Foggia, niente funerali pubblici per il boss e il cognato

Il questore di Foggia ha vietato i funerali pubblici per Mario Luciano Romito, 50 anni , boss della mafia garganica, e per il cognato Matteo De Palma , 44, uccisi due giorni fa a San Marco in Lamis (Foggia).

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia

La giovane vita di Alessia Piatti , 19 enne di Napoli si è spezzata tra il mare grosso e il vento perfido ed insidioso di Forio. E' morta così la diciottenne Alessia Piatti , napoletana abitante al Rione Alto .