• Notizia
  • Esteri

Insulti razzisti a Juan Jesus. Scatta la denuncia: "Ora basta"

Juan Jesus, difensore della Roma, dopo la sfida di ieri contro l'Inter ha ricevuto diversi insulti razzisti sul suo profilo Instagram.

Juan Jesus e i social, un rapporto che stenta a decollare. Jesus non è rimasto indifferente e ha addirittura comunicato su instagram di voler denunciare il ragazzo. "Per fermare Perisic ti ci voleva l'autovelox". Queste le parole di Juan Jesus per spiegare la scelta: "Vorrei lasciar perdere ma non posso".

A far ancora specie la giovanissima età del tifoso, evidenziata con un altro post dal giocatore brasiliano: "Il futuro è in buone mani... denuncia per i tuoi in arrivo, caro mio".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sorpresa Italia! Ventura convoca "solo" tre nerazzurri

Raduno già in serata a Coverciano; da domani allenamenti fino a venerdì, poi partenza per Madrid. Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa ).

Gran Bretagna, bimba cristiana affidata a famiglia mussulmana: è polemica

Senza voler fare discorsi razzistici, è evidente che una bambina piccola non può passare da un modo di vita all'altro senza traumi.

Venezia, dipendente comunale a spasso col cane in orario di lavoro: licenziata

La donna era inquadrata in un ufficio amministrativo della Polizia Locale e le sono state contestate molte violazioni . La donna, 62 anni , ha fatto 30 ore di assenza ingiustificata.

Huawei Mate 10: nome in codice Marcel

Per raggiungere l'obiettivo, Huawei non si sta risparmiando da nessun punto di vista, tanto che di Mate 10 ne potrebbero essere lanciati più di uno .

Il Trono di Spade: nostalgia della morte? Le 7 più eclatanti

Questo vuol dire che il guadagno complessivo per la settima stagione è stato di 3,5 milioni di dollari cadauno. La settima stagione de Il Trono di Spade è giunta al termine.

L'Equipe celebra Mbappé e scrive: "Il Napoli non vende Reina"

Si segue anche Rui Patricio dello Sporting Lisbona che ha però una clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Per il momento De Laurentiis - e soprattutto Maurizio Sarri - hanno fatto muro.

Death Note arriva su Netflix

Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere. Due perdite importanti, che mi hanno abbattuto, e non poco per quanto riguarda la produzione di Death Note .

Roma-Inter 1-3, sconfitta dei giallorossi contro l'ex Spalletti

Agli uomini di Baroni il Var nega, annullandolo per fuorigioco, il gol del pareggio firmato dal capitano Lucioni. L'Inter risponde e Icardi chiama in causa Alisson , che consente ai suoi di andare a riposo sull'1 a 0.

Microsoft parla del futuro di Xbox One X

Tuttavia, Aaron Greenberg non sarebbe sorpreso se Xbox One S vendesse anche di più rispetto alla sua "sorella maggiore", soprattutto nei primi mesi di "vita".

Incendio a Scampia, vicino a campo rom

Quattro bombole di gas sono esplose, anche un deposito è a rischio: al lavoro due squadre dei pompieri, in attesa di rinforzi. E' di poco fa la notizia di un incendio all'esterno del campo Rom di Scampia .