• Notizia
  • Sportivo

Inter: c'è la chiave per liberare Mustafi

Inter: c'è la chiave per liberare Mustafi

Shkodran Mustafi ha chiesto all'Arsenal di essere ceduto.

I nerazzurri sono al lavoro per convincere i Gunners, sul piatto il prestito biennale oneroso con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo a determinate condizioni, per una cifra superiore ai 25 milioni di euro. L'Inter quindi dovrà decidere quindi se puntare su un giocatore esperto come Mangala o se fare un investimento per il futuro rappresentato da Mustafi. Wenger non ha chiuso completamente la porta alla cessione di Mustafi, anzi, i suoi ultimi movimenti lasciano intendere che il timore di perdere il tedesco sia concreto: oltre ad aver aggregato Chambers infatti l'Arsenal si sta muovendo per cercare un sostituto e dopo il nome di van Dijk si è fatta forte la candidatura di Johnny Evans del West Bromwich Albion. Defilato, in attesa di eventuali sviluppi finali, Mamadou Sakho del Liverpool.

I nerazzurri avrebbero già raggiunto l'accordo con il difensore da alcuni giorni, contando anche su un'alleata eccezionale.

Al momento Mangala sembra sempre più lontano dall'Inter, che per arrivare al difensore 26enne ha usato la carta del prestito secco annuale.

L'Inter di Spalletti ha iniziato con il turbo battendo nelle prime due giornate di campionato Fiorentina e Roma ma il tecnico nerazzurro si aspetta altri rinforzi dal mercato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Ma quello che si prefigge Samsung con questo dispositivo è fornire uno dei migliori display mai visti prima . Un rapporto di 18.5:9 e una risoluzione di 1440 per 2960 pixel!

NBA, ora Cleveland vuole di più per lasciare Irving ai Celtics

Sta di fatto che l'accordo va trovato entro giovedì 31 agosto, altrimenti lo "scambio dell'estate" salterà clamorosamente. E' chiaro come ora, la situazione si farà molto più complicata, soprattutto perché potrebbero intervenire le regole NBA .

Microsoft parla del futuro di Xbox One X

Tuttavia, Aaron Greenberg non sarebbe sorpreso se Xbox One S vendesse anche di più rispetto alla sua "sorella maggiore", soprattutto nei primi mesi di "vita".

Disordini tra tifosi e polizia: fumogeni e spari in aria

Immediato l'intervento degli agenti di Polizia che hanno lanciato in aria lacrimogeni per separare le due fazioni. I cavalcavia della circonvallazione e del tratto iniziale della strada statale 613 sono stati pattugliati.

Serie B: Entella-Perugia 1-5, manita umbra al Comunale

Blitz esterno del Frosinone , che con il duo Dionisi-Paganini espugna il campo della Pro Vercelli . Nell'anticipo di ieri il Parma ha superato la Cremonese grazie ad un gol dal dischetto di Calaiò.

Morto Tobe Hooper, "papà" di "Non aprite quella porta" e "Poltergeist"

La sua consacrazione cinematografica avvenne solo nel '74 con " Non aprite quella porta " con la creazione del personaggio di Leatherface , destinato ad essere uno dei personaggi più spietati della filmografia horror.

Angelus, Bangladesh, Birmania, India, Myanmar, Nepal, rohingya

I Rohingya sostengono invece si essere discendenti dei mercanti musulmani che secoli prima entravano in Birmania per motivi commerciali.

EUROPA LEAGUE - I gironi delle squadre italiane

GRUPPO I - Red Bull Salisburgo, Olympique Marsiglia, Vitoria Guimaraes, Konyaspor. GRUPPO C: Sporting Braga , Ludogorets, Hoffenheim , Istanbul Basaksehir .

Calciomercato Inter, Ausilio ammette: "Schick? Ci siamo chiamati fuori"

Keita può far parte del progetto di Spalletti? "In termini numerici ci siamo, siamo coperti in tutti i reparti. Sono tanti i bravi calciatori che piacciono all'Inter , ma poi sul piano economico è un'altra cosa.

Champions, la Roma inizia contro l'Atletico: tutto il calendario

Alle 18 al Grimaldi Forum di Montecarlo si terrà il sorteggio della fase a gironi della massima competizione continentale. E' andata bene, invece, allo United di Mourinho impegnato nel girone A con Benfica, Basilea e Cska Mosca.