• Notizia
  • Sportivo

Inter: c'è la chiave per liberare Mustafi

Inter: c'è la chiave per liberare Mustafi

Shkodran Mustafi ha chiesto all'Arsenal di essere ceduto.

I nerazzurri sono al lavoro per convincere i Gunners, sul piatto il prestito biennale oneroso con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo a determinate condizioni, per una cifra superiore ai 25 milioni di euro. L'Inter quindi dovrà decidere quindi se puntare su un giocatore esperto come Mangala o se fare un investimento per il futuro rappresentato da Mustafi. Wenger non ha chiuso completamente la porta alla cessione di Mustafi, anzi, i suoi ultimi movimenti lasciano intendere che il timore di perdere il tedesco sia concreto: oltre ad aver aggregato Chambers infatti l'Arsenal si sta muovendo per cercare un sostituto e dopo il nome di van Dijk si è fatta forte la candidatura di Johnny Evans del West Bromwich Albion. Defilato, in attesa di eventuali sviluppi finali, Mamadou Sakho del Liverpool.

I nerazzurri avrebbero già raggiunto l'accordo con il difensore da alcuni giorni, contando anche su un'alleata eccezionale.

Al momento Mangala sembra sempre più lontano dall'Inter, che per arrivare al difensore 26enne ha usato la carta del prestito secco annuale.

L'Inter di Spalletti ha iniziato con il turbo battendo nelle prime due giornate di campionato Fiorentina e Roma ma il tecnico nerazzurro si aspetta altri rinforzi dal mercato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan - Cagliari, le formazioni ufficiali

Quello in programma oggi a San Siro è il trentaseiesimo incrocio di campionato in terra lombarda tra Milan e Cagliari . L'unico gol di Fabio Pisacane in Serie A è stato realizzato contro il Milan lo scorso maggio.

Incendio a Scampia, vicino a campo rom

Quattro bombole di gas sono esplose, anche un deposito è a rischio: al lavoro due squadre dei pompieri, in attesa di rinforzi. E' di poco fa la notizia di un incendio all'esterno del campo Rom di Scampia .

Disordini tra tifosi e polizia: fumogeni e spari in aria

Immediato l'intervento degli agenti di Polizia che hanno lanciato in aria lacrimogeni per separare le due fazioni. I cavalcavia della circonvallazione e del tratto iniziale della strada statale 613 sono stati pattugliati.

Migranti e sgomberi, a giorni sindaca Raggi dal ministro Minniti

Attesa, per la prossima settimana, anche una riunione tra Minniti e il sindaco della Capitale, Virginia Raggi . Filtra tuttavia l'intenzione di utilizzare i beni confiscati alla criminalità organizzata.

Roma, Monchi: 'Chelsea e Atletico avanti, lotteremo per passare'

Gli uomini di Allegri evitano Tottenham e Liverpool in terza fascia , pescando la squadra greca e i portoghesi. Sulla carta Chelsea e Atletico Madrid sono le favorite per passare il turno, ma la Roma darà il 100%.

Mercato Roma, Monchi: "Schick? Piace a tanti club, anche a noi"

Noi indietro sul mercato Fino al 31 agosto percorreremo le nostre idee, non siamo l'unica squadra a non aver concluso il mercato. Borja Valero è un magnifico giocatore, 7-8 anni fa lo volevo al Siviglia, è un giocatore fortissimo.

Trentino, un alpinista morto e due feriti gravi durante una cordata

Le operazioni di salvataggio sono tuttora in corso e non è ancora certo se il bilancio delle vittime sia destinato a salire. Il luogo della tragedia è stato raggiunto anche dal gestore del Rifugio Denza che si è aggiunto ai soccorritori.

EUROPA LEAGUE - I gironi delle squadre italiane

GRUPPO I - Red Bull Salisburgo, Olympique Marsiglia, Vitoria Guimaraes, Konyaspor. GRUPPO C: Sporting Braga , Ludogorets, Hoffenheim , Istanbul Basaksehir .

Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto ad abbandonare il programma

Le prime registrazioni del trono classico , dunque, saranno molto lunghe e divise in due o tre parti quando poi saranno mandate in onda.

La Roma non "Var": giallorossi sconfitti 3-1 da Spalletti

Ha vinto l'Inter , grande Inter , ma l'episodio è capitato sull'1-0... Secondo molti però il contatto era netto, l'errore grave. Non voglio dire cose che non sono, è rigore, ma ci sta.