• Notizia
  • Sportivo

Inter, Spalletti: "Kondogbia? Devo capire cos'è successo. Così non si fa"

Inter, Spalletti:

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sky Sport, nella mattinata odierna, senza autorizzazione e senza avvertire il club, non si è presentato alla seduta di allenamento.

Andrà via anche Medel, fuori dai piani del tecnico Luciano Spalletti: ad aspettarlo il Besiktas.

Il centrocampista francese ha chiesto la cessione alla dirigenza nerazzurra, per lui probabile futuro in Spagna, dove piace al Valencia.

I nerazzurri non vogliono scendere sotto i 30 milioni (valutazione complessiva), tra prestito oneroso e obbligo di riscatto.

Nelle prossime ore si attende una presa di posizione da parte della società, ma il gesto significativo di Kondogbia, non passerà di certo inosservato. Le deludenti prestazioni di Kondogbia con i nerazzuri e uno stipendio da circa 3 milioni euro abbassano drasticamente il numero delle interessate al suo cartellino. L'Inter, infatti, potrebbe far recapitare al centrocampista francese una multa salata per aver saltato l'allenamento di oggi. Evidentemente però ciò non è bastato a convincere il giocatore, e forse nemmeno l'ambiente nerazzurro stesso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mare, Legambiente: "Batteri oltre i limiti di legge nel 40% dei casi"

Dei 105 campioni di acqua risultati con cariche batteriche elevate , ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato.

Cina: autobus si schianta prima di galleria, 36 morti

Il grave incidente si è verificato sull'autostrada Xi'an-Hanzhong , nel tratto che taglia la provincia di Shaanxi. In Cina spesso capitano numerosi incidenti a causa dell'eccessiva velocità e della scarsa prudenza alla guida.

Trescore, sparatoria in piazza del mercato: un ferito

Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Sonic Mania: ecco la modalità competitiva

Per scoprire di più sulla modalità competitiva , scarica gli asset comprensivi di b-roll e screenshot a questo indirizzo . Nelle ultime ore, SEGA ha mostrato un nuovo video riguardante la Competition Mode che sarà presente in Sonic Mania .

Comunicato Ultras Nizza: "Con il divieto ci saranno scontri"

Nella nostra volontà d'organizzazione, siamo urtati dal fatto che non possiamo mettere a disposizione aerei o treni speciali. Questa politica sta per provocare incidenti! In ogni caso, tutti a Napoli!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ferragosto a Ibiza?

Accanto la dedica: "A te tutte le cose più belle di questo mondo" e l'hashtag #felizcumple, tradotto felice compleanno. Molto spaventata Belen Rodriguez presente nei box nel momento dell'incidente in Croazia.

Vecino: "Inter? Spalletti decisivo, darò il massimo. Borja importante, su Montella…"

Metterò tutto me stesso per essere all'altezza di questa maglia e rispondere alla fiducia di coloro che si sono fidati di me". I compagni mi hanno accolto benissimo, ho socializzato con tutti e in particolare con il capitano Mauro Icardi.

Milan, offerta ufficiale per Falcao: tutti i dettagli

Attualmente, il contratto di Falcao è in scadenza nel giugno del 2020 e il Milan , dopo questa prima offerta, potrebbe tornare a farsi sotto per strappare El Tigre al Monaco e vestirlo di rossonero.

Joel e Ethan Coen preparano per Netflix The Ballad of Buster Scruggs

I sei distinti capitoli racconteranno ognuno a modo loro il West americano, con Tim Blake Nelson nel ruolo di Buster . Megan Ellison e Sue Naegle per Annapurna Television lavoreranno come produttori esecutivi, insieme a Robert Graf .

Robert Redford e Jane Fonda di nuovo insieme in un film

Le nostre anime di notte è basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Proprio quest'anno entrambi riceveranno i Leoni d'Oro alla carriera in occasione della 74°Mostra del Cinema di Venezia .