• Notizia
  • Sportivo

Inter, Spalletti: "Kondogbia? Devo capire cos'è successo. Così non si fa"

Inter, Spalletti:

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sky Sport, nella mattinata odierna, senza autorizzazione e senza avvertire il club, non si è presentato alla seduta di allenamento.

Andrà via anche Medel, fuori dai piani del tecnico Luciano Spalletti: ad aspettarlo il Besiktas.

Il centrocampista francese ha chiesto la cessione alla dirigenza nerazzurra, per lui probabile futuro in Spagna, dove piace al Valencia.

I nerazzurri non vogliono scendere sotto i 30 milioni (valutazione complessiva), tra prestito oneroso e obbligo di riscatto.

Nelle prossime ore si attende una presa di posizione da parte della società, ma il gesto significativo di Kondogbia, non passerà di certo inosservato. Le deludenti prestazioni di Kondogbia con i nerazzuri e uno stipendio da circa 3 milioni euro abbassano drasticamente il numero delle interessate al suo cartellino. L'Inter, infatti, potrebbe far recapitare al centrocampista francese una multa salata per aver saltato l'allenamento di oggi. Evidentemente però ciò non è bastato a convincere il giocatore, e forse nemmeno l'ambiente nerazzurro stesso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dragon's Dogma: Dark Arisen

Scegli tra nove differenti classi e imbarcati nella tua avventura insieme a tre compagni NPC conosciuti come Pawns. Capcom ha annunciato la data di pubblicazione di Dragon's Dogma Dark Arisen per PlayStation 4 e Xbox One .

Shakespeare: "Mahrez vuole andare via, ma lo farà solo per un'offerta ragionevole"

Se non ci riuscirà - e fin non ha ricevuto offerte, il Liverpool per il dopo Coutinho si sta orientando su Ziyech - allora la Roma avrà via libera.

In attesa per iPhone 8? Guardatelo in queste nuove immagini e video!

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8. Non crediamo sia possibile un rinvio a novembre , se anche così fosse non sarebbe di certo per problemi legati al Touch ID .

Trescore, sparatoria in piazza del mercato: un ferito

Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Gran Turismo Sport sarà incentrato sul single player. Assenti le microtransazioni

Vi ricordiamo che GT Sport sarà disponibile il 18 ottobre 2017 , in esclusiva su PlayStation 4 . Da sempre la serie di Gran Turismo ha avuto come focus principale la modalità single-player.

Sacchi: "Mirabelli, acquisti coerenti. Contano le idee, non i soldi"

Mi pare che Massimiliano Mirabelli , che non conosco, gli stia forndendo una buona squadra, che si sia mosso positivamente. Il Napoli è la squadra che preferisco, la più armoniosa e come gioco è fra le tre migliori al mondo, Sarri poi è un genio.

Tromba d'aria, tre feriti, un incendio e un disperso in mare

Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. I soccorsi sono al lavoro, ma al rilento, perché le strade sono difficilmente praticabili a causa degli alberi caduti.

Incendio Rocca San Zenone, tavolo in prefettura: "Situazione sotto controllo"

Nel dettaglio 80 persone provengono dalla zona di Rocca San Zenone , 49 dalla Fontana della Mandorla, 64 da Colli Rocca. Da quello che trapela da fonti investigative sono stati dati alle fiamme dei rifiuti abbandonati.

Joel e Ethan Coen preparano per Netflix The Ballad of Buster Scruggs

I sei distinti capitoli racconteranno ognuno a modo loro il West americano, con Tim Blake Nelson nel ruolo di Buster . Megan Ellison e Sue Naegle per Annapurna Television lavoreranno come produttori esecutivi, insieme a Robert Graf .

Robert Redford e Jane Fonda di nuovo insieme in un film

Le nostre anime di notte è basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Proprio quest'anno entrambi riceveranno i Leoni d'Oro alla carriera in occasione della 74°Mostra del Cinema di Venezia .