• Notizia
  • Scienza

IPhone 8 potrebbe non supportare la ricarica wireless rapida

IPhone 8 potrebbe non supportare la ricarica wireless rapida

Gli attuali caricabatterie originali per iPhone sono da 5W, quello wireless di RAVPower è da 10W, il wattaggio superiore potrebbe compensare la fisiologica dispersione di energia che si verifica durante la ricarica senza fili.

In questo caso l'indiscrezione parla del nuovo sistema di ricarica inglobato con il nuovo iPhone 8.

A ciò si collegano anche le immagini emerse pochi giorni fa che ritrarrebbero il circuito di ricarica wireless del nuovo melafonino. La speranza che hanno un po' tutti, sopratutto tutti coloro che fin da sempre hanno amato il produttore californiano, è che Apple abbia ancora qualche sorpresa da mostrare, ma nel frattempo per smorzare l'attesa si prosegue a parlare di argomenti più drastici, tra cui appunto il costo di lancio del successore dell'iPhone 7.

Spostando l'attenzione per i prezzi per quanto riguarda i successivi tagli di memoria dell'Apple iPhone 8, ovvero 256GB e ben 512GB - secondo le ultime indiscrezioni evidenziando che di ufficiale non c'è assolutamente niente - ammonterebbero rispettivamente a ben 1.099 dollari e 1.199 dollari.

Insomma, una piccola nota dolente per un prodotto che ha tantissime altre qualità da top di gamma assoluto, andiamo a ricapitolare a tal proposito quelle che sono le caratteristiche di iPhone 8. Difficile ipotizzare che l'AD di Apple tenga in tasca uno smartphone che non sia targato mela morsicata, in molti hanno pensato si trattasse di un Galaxy S8 o del nuovo Galaxy Note 8 di Samsung ma come riportato anche da numerose testate giornalistiche americane, con buone probabilità Tim Cook ha già iniziato a testare il nuovo iPhone 8 che ricordiamo verrà presentato ufficialmente il prossimo 12 settembre.

Oltretutto non è ancora chiaro se la ricarica wireless potrà essere utilizzata anche con caricatori di terze parti.

In particolare, il noto sito web giapponese Macotakara afferma che l'iPhone 8 supporterà soltanto parte della potenza prevista dallo standard Qi 1.2 della ricarica wireless.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Venezia, dipendente comunale a spasso col cane in orario di lavoro: licenziata

La donna era inquadrata in un ufficio amministrativo della Polizia Locale e le sono state contestate molte violazioni . La donna, 62 anni , ha fatto 30 ore di assenza ingiustificata.

Huawei Mate 10: nome in codice Marcel

Per raggiungere l'obiettivo, Huawei non si sta risparmiando da nessun punto di vista, tanto che di Mate 10 ne potrebbero essere lanciati più di uno .

Jesolo, stupro nei confronti di una 17enne: fermato il presunto aggressore

La giovane avrebbe conosciuto il ragazzo all'interno del locale, poi si sarebbero appartati all'esterno per trovare intimità. Le telecamere di videosorveglianza avrebbero chiarito l'uscita assieme dei due mano nella mano.

Arrestato "infermiere killer" in Germania sospettato di aver ucciso 84 pazienti

Il capo della polizia Johann Kuehme avrebbe affermato che le autorità sono in possesso di prove per l'uccisione delle 84 persone. Lo hanno riferito gli investigatori, secondo cui "la commissione d'inchiesta speciale ha certificato 84 decessi".

Coppia di neo-sposi respira gas fognari per un guasto: gravissimi dimensione font +

Le esalazioni di gas hanno causato ad entrambi una grave crisi respiratoria. Gli altri ospiti della struttura sono stati trasferiti in un altro hotel.

Milan, Abbiati: "Donnarumma? Non mi ha mai parlato della fascia"

Ha 18 anni, ha tutto il futuro davanti, può solo migliorare, probabilmente diventerà uno dei migliori portieri del mondo.

Roma-Inter 1-3, sconfitta dei giallorossi contro l'ex Spalletti

Agli uomini di Baroni il Var nega, annullandolo per fuorigioco, il gol del pareggio firmato dal capitano Lucioni. L'Inter risponde e Icardi chiama in causa Alisson , che consente ai suoi di andare a riposo sull'1 a 0.

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Ma quello che si prefigge Samsung con questo dispositivo è fornire uno dei migliori display mai visti prima . Un rapporto di 18.5:9 e una risoluzione di 1440 per 2960 pixel!

Microsoft parla del futuro di Xbox One X

Tuttavia, Aaron Greenberg non sarebbe sorpreso se Xbox One S vendesse anche di più rispetto alla sua "sorella maggiore", soprattutto nei primi mesi di "vita".

Incendio a Scampia, vicino a campo rom

Quattro bombole di gas sono esplose, anche un deposito è a rischio: al lavoro due squadre dei pompieri, in attesa di rinforzi. E' di poco fa la notizia di un incendio all'esterno del campo Rom di Scampia .