• Notizia
  • Esteri

Ischia, coppia di sub morti durante immersione al largo

Ischia, coppia di sub morti durante immersione al largo

Ischia. Tutto pare sia successo per una sigaretta che i ragazzi volevano a tutti i costi.

In seguito alle indagini, sono stati identificati i due aggressori, rintracciati mentre erano in spiaggia nella giornata di giovedì. Ma la cosa è stata ufficializzata solo in queste ore, per esplicita richiesta del pm che ha inteso attendere la convalida del provvedimento cautelare da parte del Gip. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Ischia, i due 17enni, all'uscita da una discoteca di Casamicciola, si sono incamminati verso la fermata dell'autobus per far rientro a casa, nel comune di Forio. Le due vittime sarebbero quindi intervenute in soccorso dell'amico venendo entrambi feriti con il coltello: uno alla testa e all'altro al volto e alla coscia destra, vicino all'arteria femorale.

Sono stati due giovani della stessa comitiva a ricostruire la dinamica dell'aggressione: alla polizia i ragazzi hanno raccontato che uno degli amici era stato avvicinato da un giovane che gli aveva chiesto una sigaretta e, alla sua risposta negativa, minacciato con un coltello da un suo amico che lo spalleggiava. Pare che gli aggressori fossero sotto gli effetti di alcol e droga.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Perugia, Giunti: "Moderato ottimismo dopo la vittoria col Benevento"

Poca grinta, poco sacrificio - "Il calcio è fatto di corsa, spirito e determinazione: il Cittadella l'ha avuta, noi no. I padroni di casa perdono Cataldi per espulsione , nella ripresa arriva il raddoppio umbro sulla conclusione di Han.

VIDEO Lewis Hamilton "Vado al Ranch per sfidare Valentino Rossi"

L'attesissima sfida era nell'aria da oltre un anno ma l'incontro era stato rinviato per i diversi impegni professionali dei due piloti.

Moto2 Austria Gara Vittoria d'autore di Franco Morbidelli

Giù dal podio Pecco Bagnaia e Mattia Pasini che rimangono comunque autori di un'ottima gara in cui chiudono nella Top 5.

Wind, state attenti ai rincari previsti a partire dal 10 settembre!

In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Si suicida a Torino dopo aver sparato a una donna

Al momento quindi le sue condizioni non sarebbero gravi e la vittima della sparatoria non risulterebbe così in pericolo di vita. Il movente del tentato omicidio, secondo le prime informazioni, sarebbe sentimentale.

Serie D: nel girone G 12 squadre laziali e sei sarde

Prima giornata di campionato il 3 settembre , mentre per la Coppa Italia il 20 agosto in programma Anzio-Latina e Aprilia-Lupa Frascati.

Temptation Island 2017, notizia shock per una coppia

Sono divertenti, fanno sorridere e anche venir rabbia, sono Francesco e Selvaggia! Lei ha un problema con la gelosia . Ne sapremo di più tra qualche giorno, quando inizieranno ufficialmente le nuove registrazioni di Uomini e Donne .

Simone Inzaghi: "Vogliamo vincere il trofeo. Dobbiamo essere perfetti"

Dobbiamo fare la partita perfetta. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". Lucas Leiva che tipo di giocatore è? "E' un leader e sono certo che è un giocatore che ci darà grande soddisfazioni".

Donna segregata e maltrattata a Gallipoli. In manette il suo compagno

A portarli sul posto una segnalazione telefonica con richiesta di aiuto da parte di un interlocutore a favore della vittima. I poliziotti hanno quindi arrestato l'uomo che è ora nella casa circondariale di Lecce.

Usa, auto sulla folla durante manifestazione dei suprematisti bianchi a Charlottesville

E' intervenuta anche la First Lady, Melania: "Il nostro Paese incoraggia la libertà di espressione". Andgasperini : RT @alanfriedmanit: Usa, marcia dei suprematisti bianchi e il Ku Klux Klan.