• Notizia
  • Esteri

Jesolo, stupro nei confronti di una 17enne: fermato il presunto aggressore

Jesolo, stupro nei confronti di una 17enne: fermato il presunto aggressore

È l'epilogo di una denuncia presentata ai carabinieri di Jesolo da una ragazza minorenne (18 anni tra pochi giorni), di origini straniere e residente a Verona che ha passato la notte di sabato scorso al Muretto, uno dei locali notturni più conosciuti e alla moda del litorale.

La giovane avrebbe conosciuto il ragazzo all'interno del locale, poi si sarebbero appartati all'esterno per trovare intimità.

Le telecamere di videosorveglianza avrebbero chiarito l'uscita assieme dei due mano nella mano.

I due sono usciti insieme dalla discoteca mano nella mano (come immortalati dalle telecamere di sorveglianza) ma dopo poco la 17enne si è ripresentata all'ingresso in stato confusionale, raccontanto alle amiche di essere stata violentata nel parcheggio. Con l'aiuto della sicurezza del locale sarebbero stati quindi chiamati i carabinieri, che hanno cercato e trovato il presunto violentatore, mettendogli le manette ai polsi. La ragazza è stata accompagnata all'ospedale di San Donà di Piave, dove è stata sottoposta a tutte le visite del caso, che hanno confermato la violenza. Il 25enne è stato così fermato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vaccini: anche un autista Atac si unisce alla disinformazione

Roma, autista Atac scrive messaggio no-vax sul bus e lo posta su Facebook Galleria fotografica " Vaccinati sto c .". Lo stesso autore del post con la foto del bus urla al complotto: "PERLE COMPLOTTARE STUPIDI ASSERVITI".

F1 | GP Belgio, FP2: Hamilton chiude in testa il venerdì di Spa

Certo ci siamo risparmiati un po' di km per la pioggia il che è positivo anche se ci manca ancora qualche risposta dalle gomme. Ho avuto alcuni problemi durante la configurazione della vettura e non sembrava molto confortevole in un primo momento.

Controlli nelle aziende del Trapanese, due attività sospese

Nel complesso, sono state contestate sanzioni amministrative ed ammende per 41mila euro in danno dei titolari. Il datore di lavoro è stato denunciato per violazione norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Milan - Cagliari, le formazioni ufficiali

Quello in programma oggi a San Siro è il trentaseiesimo incrocio di campionato in terra lombarda tra Milan e Cagliari . L'unico gol di Fabio Pisacane in Serie A è stato realizzato contro il Milan lo scorso maggio.

Chievo Verona, la conferenza stampa di Rolando Maran

Su de Vrij: "È un giocatore importantissimo e contentissimo di vestire questa maglia, lo dimostra in partita e in allenamento. Credo sia un punto fermo per il presente ma anche per il futuro".

Disordini tra tifosi e polizia: fumogeni e spari in aria

Immediato l'intervento degli agenti di Polizia che hanno lanciato in aria lacrimogeni per separare le due fazioni. I cavalcavia della circonvallazione e del tratto iniziale della strada statale 613 sono stati pattugliati.

Whatsapp e Messenger nel mirino degli hacker: attenzione ai link "trappola"

A quel punto viene creata anche una sorta di catena di sant'Antonio che invia lo stesso messaggio ingannevole ad altri contatti. La polizia consiglia, nel caso di sottrazione dei dati o di installazione di servizi a pagamento, di denunciare .

Morto Tobe Hooper, "papà" di "Non aprite quella porta" e "Poltergeist"

La sua consacrazione cinematografica avvenne solo nel '74 con " Non aprite quella porta " con la creazione del personaggio di Leatherface , destinato ad essere uno dei personaggi più spietati della filmografia horror.

Angelus, Bangladesh, Birmania, India, Myanmar, Nepal, rohingya

I Rohingya sostengono invece si essere discendenti dei mercanti musulmani che secoli prima entravano in Birmania per motivi commerciali.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.