• Notizia
  • Intrattenimento

Joel e Ethan Coen preparano per Netflix The Ballad of Buster Scruggs

Joel e Ethan Coen preparano per Netflix The Ballad of Buster Scruggs

Ecco perché gli ultimi due giorni sono stati quelli dell'ufficialità di due colpi incredibili registrati da Netflix, che dopo la conferma dell'arrivo di David Letterman con una serie di interviste nel 2018, ha confermato anche il raggiungimento dell'accordo con i fratelli Coen.

Si tratta di una serie TV antologica di stampo western che vedrà Joel e Ethan Coen impegnati a pieno regime come registi, produttori e sceneggiatori.

I sei distinti capitoli racconteranno ognuno a modo loro il West americano, con Tim Blake Nelson nel ruolo di Buster.

I Coen sono registi visionari, dei narratori maestosi e dei colorati linguisti. "Netflix è entusiasta di diventare la casa di una gamma completa di talenti". Megan Ellison e Sue Naegle per Annapurna Television lavoreranno come produttori esecutivi, insieme a Robert Graf. Prima di loro lo hanno fatto Woody Allen, Martin Scorsese, Paolo Sorrentino, David O. Russell e la lista sembra destinata ad ampliarsi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nuovo filmato per Dishonored: La morte dell'Esterno

E come da tradizione Arkane Studios , potrai nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile a partire da settembre 15 su PC, PS4 e Xbox One .

Foggia, 28enne travolta dal treno: stava cercando di salvare il suo cane

Per questo non si è accorta dell'arrivo del convoglio, che l'ha travolta. Il suo cagnolino era scappato e stava camminando sui binari del treno .

Juventus-Lazio: dove vedere in diretta tv e in streaming la Supercoppa

Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile . Sarà Davide Massa l'arbitro della finale di Supercoppa Italia tra Juventus e Lazio .

Juventus: Emre Can, Matuidi e N'Zonzi i nomi caldi

Gli uomini di mercato bianconeri, sondano il terreno anche per il jolly classe '94 del Liverpool Emre Can . In attacco si tratta per Keita: la Juventus offre 15-18 milioni, la Lazio però ne vuole 30.

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. Jolie-Pitt di nuovo insieme?

Di certo, la battaglia legale iniziata nel settembre 2016 ebbe proprio come fulcro la custodia dei sei figli dei Brangelina . Gli appassionati di gossip e di storie d'amore a lieto fine, potrebbero avere una buona notizia.

Maria De Filippi stroncata dalla critica: "Programmi morbosi e tutti uguali"

Ha attaccato persino una personalità che nel mondo della televisione è considerata quasi una regina, Maria De Filippi . "È la morbosità della litigata".

Si chiama Submelius il malware più diffuso in Italia

Submelius si pone dunque in vetta alla top 5 dei malware più diffusi in Italia per il mese di luglio 2017. Tra i messaggi esca in cui si cade più facilmente ci sono quelli che promettono guadagni facili.

Gué Pequeno vittima di se stesso: il video shock nudo diventa virale

Gli utenti che hanno intercettato le immagini non hanno di certo etichettato Guè Pequeno come un pervertito, bensì come qualcuno che ha peccato di troppa leggerezza ed è rimasto vittima della sua stessa superficialità.

Napoli-Espanyol streaming e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

A centrocampo Javi Fuego e Marc Roca agiranno nel cuore dela mediana, con Granero e Jurado esterni. Confermato il solito 4-4-2, già visto anche nella precedente stagione della Liga spagnola.

Borsa:Milano chiude a +0,4%, bene banche

Contrastati i titoli legati al petrolio, in attesa delle decisioni che arriveranno dalla riunione dei Paesi produttori di greggio. Chiusura negativa a Piazza Affari , con l'indice Ftse Mib a -0,91% a quota 21.848,37 punti.