• Notizia
  • Intrattenimento

Justice League - Ecco il Flying Fox di Batman

Justice League - Ecco il Flying Fox di Batman

"Quando Zack ha dovuto abbandonare è stato orribile". Per il film, la migliore persona che potesse arrivare sul set era Joss. Il risultato finale sarà un interessantissimo prodotto firmato da due registi, entrambi con la loro visione unica. Adoro lavorare con Zack, ma devo dire che mi piace molto anche quello che abbiamo fatto con Joss.

Durante un'intervista ha inoltre dichiarato che tutto il film andrebbe ritoccato sotto questo aspetto, per dargli maggiore "luminosità" per eliminare la patina dark data da Snyder.

Il film sulla Justice League in uscita il prossimo 17 novembre ha subito alcuni cambiamenti conseguenti al cambio di regista. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Diretto da Zack Snyder, Justice League vedrà nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), J.K. Simmons (Commissario Gordon), Ciaran Hinds (Steppenwolf), Amber Heard (Mera) e Kiersey Clemons (Iris West).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

È morta la donna aggredita in ospedale

Gli altri movimenti sono stati ricostruiti invece proprio tramite il video e grazie alle testimonianze raccolte. L'unica camera con telecamera di videosorveglianza non funzionante.

Egitto: turista italiano uccide direttore hotel durante lite, arrestato

Da qui sarebbe nata la discussione, in seguito alla quale l'egiziano è deceduto. L'italiano è stato fermato e il suo passaporto è stato ritirato.

Juventus, parla Khedira: "Peccato per chi è partito, ma lottiamo per tutto"

Il centrocampista tedesco ha voluto spronare tifosi e compagni, a due giorni dalla prima sfida ufficale della stagione. Cardiff , ormai, è solo un ricordo lontano e Sami Khedira lo ha capito molto bene.

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'. Posizioni che hanno fatto finire l'autore e la stessa società nell'occhio del ciclone, accusati di sessismo .

Serie C e Serie D: gironi e calendari

E' la data in cui esordirà l'Igea Virtus, che parteciperà alla manifestazione tricolore a partire proprio dal secondo turno. Per quanto riguarda il girone I , vale a dire quello delle calabresi, prevalente è la presenza di formazioni siciliane.

Venezuela, gruppo armato minaccia un'azione militare per rovesciare il governo di Maduro

E sempre a proposito della Costituente, il Presidente venezuelano ha inoltre annunciato che questa durerà almeno due anni , quindi come minimo fino al 2019.

Agguato Foggia, niente funerali pubblici per il boss e il cognato

Il questore di Foggia ha vietato i funerali pubblici per Mario Luciano Romito, 50 anni , boss della mafia garganica, e per il cognato Matteo De Palma , 44, uccisi due giorni fa a San Marco in Lamis (Foggia).

Destiny 2 PC Beta Starts August 28th Confirms Bungie

The Destiny 2 PC beta will start on the 28th of August for those who pre-ordered, meanwhile the open beta starts on the 29th. The beta for consoles showed promise but also revealed some rather hard bugs that Bungie promises to iron out before launch.

Nave anti-migranti in avaria, il soccorso in mare arriva da un'ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. Secondo Defend Europe "il problema sta per essere risolto".

Maltempo in Veneto e Friuli: tromba d'aria, tre feriti gravi

Intanto una persona viene data per dispersa ad Albarella a causa della tromba d'aria sulla costa della provincia di Rovigo . Le ambulanze hanno fatto la spola per accompagnare decine di persone, soprattutto turisti, al pronto soccorso.