• Notizia
  • Sportivo

Juventus, parla Khedira: "Peccato per chi è partito, ma lottiamo per tutto"

Juventus, parla Khedira:

Cardiff, ormai, è solo un ricordo lontano e Sami Khedira lo ha capito molto bene. Il centrocampista tedesco ha voluto spronare tifosi e compagni, a due giorni dalla prima sfida ufficale della stagione.

Così: "Siamo tornati di nuovo, Domenica si gioca!" Peccato che alcuni grandi giocatori siano andati via, ma questo è il calcio. "Essendo la Juventus, il nostro obiettivo è lottare sempre su tutti i fronti il più a lungo possibile".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

ISIS used eBay to funnel cash to operative in US

The alleged USA operative, Maryland-based Mohamed Elshinawy, was charged with attempting to support ISIS in December 2015. The man who allegedly received the money was American citizen Mohamed Elshinawy, arrested a year ago in Maryland.

Serie C e Serie D: gironi e calendari

E' la data in cui esordirà l'Igea Virtus, che parteciperà alla manifestazione tricolore a partire proprio dal secondo turno. Per quanto riguarda il girone I , vale a dire quello delle calabresi, prevalente è la presenza di formazioni siciliane.

Omicidio Aversa, arrestato napoletano per concorso in omicidio

Fermato due giorni fa, l'uomo è stato interrogato a lungo dagli inquirenti della procura di Santa Maria Capua Vetere e in un primo momento ha rifiutato ogni addebito.

Argentina: Sampaoli convoca Icardi e Dybala ma lascia a casa Higuain

La seleccion giocherà contro l'Uruguay di Edinson Cavani e contro il Venezuela. Fra gli altri " italiani " convocati ci sono il neo-milanista Biglia e Fazio .

Comment expliquer le revirement de l'Élysée — Première dame

C'est d'abord Christophe Castaner, le porte-parole du gouvernement, qui a publié plusieurs tweets pour rassurer les Français. Un document va être élaboré dans lequel sera, entre autres, fixé le nombre des collaborateurs de la Première dame.

Nord Italia fuori dalla morsa del caldo, al Sud tregua nel weekend

Per la giornata odierna, il codice giallo si limita alla costa centro-settentrionale, mare molto mosso e vento forte. Localmente, alla pioggia potranno aggiungersi la grandine e raffiche di vento fino a 70 km/h.

Maltempo in Veneto e Friuli: tromba d'aria, tre feriti gravi

Intanto una persona viene data per dispersa ad Albarella a causa della tromba d'aria sulla costa della provincia di Rovigo . Le ambulanze hanno fatto la spola per accompagnare decine di persone, soprattutto turisti, al pronto soccorso.

Bagno con mare mosso, ragazzo annega a Sorrento

Una motovedetta e due mezzi privati presenti in zona hanno rapidamente raggiunto lo specchio acqueo tra la Pignatella e la Solara. La donna è stata rianimata, mentre per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Tamberi combattivo verso i Mondiali di Londra: "Sono qui per la medaglia"

Deve saltare con grande calma e concentrazione, senza farsi prendere dalla foga, cercando di essere al meglio il suo gesto. In lizza per la finale ci sono anche il russo Danil Lysenko , grande novità dell'anno (2.34, ma reggerà la pressione?).

Tragedia a Castellabate, annega per salvare i figli

Dramma familiare a Santa Maria di Castellabate dove questa mattina un 51enne è morto in mare nel tentativo di salvare la figlia. Tre militari della Guardia Costiera hanno tentato di soccorrerli, ribaltandosi però con il gommone a causa del mare agitato.