• Notizia
  • Sportivo

Juventus, parla Khedira: "Peccato per chi è partito, ma lottiamo per tutto"

Juventus, parla Khedira:

Cardiff, ormai, è solo un ricordo lontano e Sami Khedira lo ha capito molto bene. Il centrocampista tedesco ha voluto spronare tifosi e compagni, a due giorni dalla prima sfida ufficale della stagione.

Così: "Siamo tornati di nuovo, Domenica si gioca!" Peccato che alcuni grandi giocatori siano andati via, ma questo è il calcio. "Essendo la Juventus, il nostro obiettivo è lottare sempre su tutti i fronti il più a lungo possibile".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Atletica, Makwala escluso dalla finale mondiale per un presunto virus: è giallo

Un solo azzurro, che ha già gareggiato e finito la sua avventura ai Mondiali, è stato colpito in forma blanda dal virus. Frustrato, non accetta lo stop: vedere compromessa una intera stagione per un virus collettivo non è certo facile.

Google celebra l'Hip Hop e la Break Dance con un Doodle interattivo

E per festeggiare non si è badato a spese, visto il Doodle interattivo presente sulla pagina iniziale del motore di ricerca. Per l'occasione, Google ha deciso di dedicare a questo evento un doodle .

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'. Posizioni che hanno fatto finire l'autore e la stessa società nell'occhio del ciclone, accusati di sessismo .

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

Chi non rinuncia a chiudere con Area Popolare però è anche il coordinatore siciliano di Fi Gianfranco Miccichè . Casini dice apertamente che "il nostro campo è il centrosinistra".

Argentina: Sampaoli convoca Icardi e Dybala ma lascia a casa Higuain

La seleccion giocherà contro l'Uruguay di Edinson Cavani e contro il Venezuela. Fra gli altri " italiani " convocati ci sono il neo-milanista Biglia e Fazio .

Clamoroso Gabigol: il brasiliano lascia l'Inter?

A riguardo, si è espresso Wagner Ribeiro , agente di Gabigol , ai microfoni del quotidiano portoghese Record . Bisogna fare tutto nel breve tempo, ci sono anche altri club interessati.

Migranti, Gentiloni: con codice Ong vince Stato, perdono scafisti

Un comunicato che spazza definitivamente via tutte le nubi sul lavoro fatto dal ministro dell'Interno Minniti in queste ultime settimane.

Girato anche a Torre Guaceto il nuovo video di Riki

Anche la foto che Riki ha pubblicato sul social, a quanto pare, lo dimostra: Sara sorride con lo sguardo voltato in direzione dell'amico, ma non guarda lui e tiene le mani - forse con un certo imbarazzo - dietro la schiena; più tenero l'atteggiamento di Riccardo, che con un grande sorriso abbraccia la ragazza inclinando la testa per toccare la sua.

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

In attacco, invece, spazio al duo delle meraviglie Keita-Immobile , capaci di segnare la scorsa stagione ben 39 marcature (23 l'azzurro e 16 il senegalese).

Tragedia a Castellabate, annega per salvare i figli

Dramma familiare a Santa Maria di Castellabate dove questa mattina un 51enne è morto in mare nel tentativo di salvare la figlia. Tre militari della Guardia Costiera hanno tentato di soccorrerli, ribaltandosi però con il gommone a causa del mare agitato.