• Notizia
  • Sportivo

Kondogbia e l'asse Inter-Valencia: è la carta per Garay e Joao Cancelo

Kondogbia e l'asse Inter-Valencia: è la carta per Garay e Joao Cancelo

Il 'caso Kondogbia ' all' Inter è stato esposto in maniera chiarissima da Luciano Spalletti al termine dell'amichevole vinta sul Betis: " La richiesta è quella di andare al Valencia in prestito e che gli si paghi lo stipendio, troppo facile.

L'Inter ha dato l'ok alla sua cessione, ma non intende svenderlo: secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Superdeporte, i nerazzurri starebbero mettendo pressione al francese, e nelle ultime ore l'avrebbero offerto alla Juventus.

L' Inter potrebbe piazzare un doppio colpo dal Valencia. Ciò non vuol dire che il maxi-affare sull'asse Valencia-Milano sia semplice.

L'inserimento del terzino lusitano nella trattativa colmerebbe il vuoto sulla fascia destra facendo lo sgambetto alla Juventus e l'Inter direbbe addio a Serge Aurier del PSG risparmiando il posto libero riservato ai giocatori che detengono il passaporto non comunitario, ma l'operazione si preannuncia ostica ma non impossibile viste le differenti vedute tra entrambe le società. Cancelo, d'altra parte, non si muoverà per una proposta inferiore ai 25 milioni, mentre Garay - su cui è forte anche il pressing dello Spartak Mosca - costa tra i 15 e i 20 milioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Supercoppa, Inzaghi: "Dovremo fare una partita coraggiosa ed essere squadra"

Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, stiamo lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita. Per costruire grandi squadre bisogna dare continuità al gruppo, tenendo i giocatori migliori per aprire un ciclo.

Foggia, 4 arresti: forse pronti per un agguato

Quattro pregiudicati sono stati arrestati dai carabinieri a Torremaggiore , a pochi chilometri da San Severo, nel Foggiano . Sono arrestati per detenzione e porto abusivo di armi alterate e ricettazione in concorso.

Nord Corea: Stati Uniti pagheranno per sanzioni e provocazioni

" Vi spazzeremo via - si legge nel testo diffuso dai media Usa - vi cancelleremo dalla faccia della terra ". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Dopo aver detto "no" a Milan e Napoli, Keita aspetta proprio la Juve che però non asseconda le richieste economiche di Lotito . Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita.

Buffon: "Difesa della Juventus sempre forte, critiche strumentali"

La Juve secondo ha preso quello che è stato il miglior portiere dell'anno scorso ed ha già esperienza internazionale. Al di là dell'avversario, che negli ultimi anni con noi ha sempre fatto fatica perché l'abbiamo sempre rispettato.

Padova, coppia cinese sale sul Frecciarossa e dimentica i figli sul binario

I due piccoli erano diffidenti e il fatto di non capire la lingua italiana li ha resi ancora più paurosi. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

Cattolica, ragazza stuprata nei bagni della stazione. Arrestato un 30enne

La sera dopo l'incontro, poco dopo le 18,30, l'uomo ha raggiunto la giovane fuori dal negozio nell'orario di uscita. Dall'ospedale è partita la segnalazione alla forze dell'ordine.

Gossip Barbara D'Urso insultata su Instagram: ecco perché

In base a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi , sembra che la De Filippi stia preparando un piano per conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 , che da anni appartiene a Barbara D'Urso .

Cane chiuso in terrazza, multa di 320 euro Notizie dalla toscana

Preoccupati per il caldo torrido, hanno avvisato il personale del Nucleo Guardie Zoofile e il Comando della Polizia Municipale di Firenze.

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente .