• Notizia
  • Sportivo

Kondogbia e l'asse Inter-Valencia: è la carta per Garay e Joao Cancelo

Kondogbia e l'asse Inter-Valencia: è la carta per Garay e Joao Cancelo

Il 'caso Kondogbia ' all' Inter è stato esposto in maniera chiarissima da Luciano Spalletti al termine dell'amichevole vinta sul Betis: " La richiesta è quella di andare al Valencia in prestito e che gli si paghi lo stipendio, troppo facile.

L'Inter ha dato l'ok alla sua cessione, ma non intende svenderlo: secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Superdeporte, i nerazzurri starebbero mettendo pressione al francese, e nelle ultime ore l'avrebbero offerto alla Juventus.

L' Inter potrebbe piazzare un doppio colpo dal Valencia. Ciò non vuol dire che il maxi-affare sull'asse Valencia-Milano sia semplice.

L'inserimento del terzino lusitano nella trattativa colmerebbe il vuoto sulla fascia destra facendo lo sgambetto alla Juventus e l'Inter direbbe addio a Serge Aurier del PSG risparmiando il posto libero riservato ai giocatori che detengono il passaporto non comunitario, ma l'operazione si preannuncia ostica ma non impossibile viste le differenti vedute tra entrambe le società. Cancelo, d'altra parte, non si muoverà per una proposta inferiore ai 25 milioni, mentre Garay - su cui è forte anche il pressing dello Spartak Mosca - costa tra i 15 e i 20 milioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Si suicida a Torino dopo aver sparato a una donna

Al momento quindi le sue condizioni non sarebbero gravi e la vittima della sparatoria non risulterebbe così in pericolo di vita. Il movente del tentato omicidio, secondo le prime informazioni, sarebbe sentimentale.

Foggia, 4 arresti: forse pronti per un agguato

Quattro pregiudicati sono stati arrestati dai carabinieri a Torremaggiore , a pochi chilometri da San Severo, nel Foggiano . Sono arrestati per detenzione e porto abusivo di armi alterate e ricettazione in concorso.

Pensioni: se cresce l'età, assegni a rischio

Si tratta, spiega, "di un rinvio necessario e sopportabile che trova un consenso trasversale anche nelle forze parlamentari". ROMA Non sarebbe soltanto un autogol per il "significativo peggioramento del rapporto fra spesa pensionistica e Pil".

Nord Corea: Stati Uniti pagheranno per sanzioni e provocazioni

" Vi spazzeremo via - si legge nel testo diffuso dai media Usa - vi cancelleremo dalla faccia della terra ". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Mondiali di atletica, Bolt guida la Giamaica in finale della staffetta 4x100

La formazione della Gran Bretagna era composta da Chijindu Ujah, Adam Gemili, Daniel Talbot, Nethaneel Mitchell Blake. L'australiana ha preceduto l'americana Dawn Harper Nelson (12 " 63) e la tedesca Pamela Dutkiewicz (12 " 72).

'Papu' Gomez: "Il Milan non ha preso fenomeni"

Un triangolo che metterebbe all'angolo la Fiorentina , interessata all'uruguaiano, ma per il quale l'agente del giocatore, Vincenzo D'Ippolito , ha già ammesso di essere in trattativa.

Migranti, Msf sospende i salvataggi: "La Libia ci spara, troppo pericoloso"

Il personale medico di supporto continuerà a operare sulla nave Aquarius, di Sos Mediterranee , che è attualmente operativa in acque internazionali".

Padova, coppia cinese sale sul Frecciarossa e dimentica i figli sul binario

I due piccoli erano diffidenti e il fatto di non capire la lingua italiana li ha resi ancora più paurosi. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

Cane chiuso in terrazza, multa di 320 euro Notizie dalla toscana

Preoccupati per il caldo torrido, hanno avvisato il personale del Nucleo Guardie Zoofile e il Comando della Polizia Municipale di Firenze.

Corsica, ristoratore spara contro i nudisti: ferita una turista italiana

Cambiano i tempi e anche la Corsica , una volta paradiso dei nudisti , è diventata meno accogliente per questo genere di turismo. Il ristoratore , poi, ha perso la pazienza e ha iniziato a sparare, colpendo di striscio la 30enne italiana .