• Notizia
  • Sportivo

Kondogbia esordio e gol, R. Madrid frena

Kondogbia esordio e gol, R. Madrid frena

La squadra di Zidane, ancora priva di Cristiano Ronaldo, dovrà cercare di superare l'ostacolo Valencia per non perdere subito terreno dal Barcellona.

Il Real Madrid di Zinedine Zidane non va oltre il 2-2 contro il Valencia al Bernabeu.

Se l'obiettivo del francese è "rimanere a lungo" al Valencia, come ha dichiarato, non è certamente il miglior viatico per convincere la dirigenza a sborsare i circa 25 milioni fissati per il riscatto... Per buona pace dell'Inter, che è riuscita a cedere un giocatore ormai diventato scomodo, e per la felicità del Valencia che sembra aver trovato un centrocampista effettivamente rinato.

All'Inter non si è espresso al massimo a causa di stagioni non positive e di una personalità mai uscita nei momenti delicati.

Per Kondogbia, la Liga potrebbe essere il campionato ideale per esprimere il suo potenziale, con più spazi e più tempo per giocare la sfera.

Ora, la grande occasione di rilanciarsi in Spagna e con i mondiali nel prossimo anno, un'occasione di mettersi in mostra per una chiamata in nazionale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sarahah, l'app del momento non è anonima: raccoglie numeri e indirizzi

Un software che intercetta il traffico dati in uscita ha rivelato che Sarahah entrava in comunicazione con server sconosciuti. Gli sviluppatori però hanno minimizzato il tutto, ma le preoccupazioni restano lo stesso.

Sorpresa Italia! Ventura convoca "solo" tre nerazzurri

Raduno già in serata a Coverciano; da domani allenamenti fino a venerdì, poi partenza per Madrid. Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa ).

Venezia, dipendente comunale a spasso col cane in orario di lavoro: licenziata

La donna era inquadrata in un ufficio amministrativo della Polizia Locale e le sono state contestate molte violazioni . La donna, 62 anni , ha fatto 30 ore di assenza ingiustificata.

Vaccini: anche un autista Atac si unisce alla disinformazione

Roma, autista Atac scrive messaggio no-vax sul bus e lo posta su Facebook Galleria fotografica " Vaccinati sto c .". Lo stesso autore del post con la foto del bus urla al complotto: "PERLE COMPLOTTARE STUPIDI ASSERVITI".

Jesolo, stupro nei confronti di una 17enne: fermato il presunto aggressore

La giovane avrebbe conosciuto il ragazzo all'interno del locale, poi si sarebbero appartati all'esterno per trovare intimità. Le telecamere di videosorveglianza avrebbero chiarito l'uscita assieme dei due mano nella mano.

Dopo anni di coma è morto l'ex funzionario regionale Antonio De Francisci

I funerali saranno celebrati oggi alle 11, nella chiesa Maria Ausiliatrice di via Sampolo a Palermo . Il tragico incidente, infatti, era avvenuto nel dicembre del 2014 alla Favorita.

Milan, Abbiati: "Donnarumma? Non mi ha mai parlato della fascia"

Ha 18 anni, ha tutto il futuro davanti, può solo migliorare, probabilmente diventerà uno dei migliori portieri del mondo.

Roma-Inter 1-3, sconfitta dei giallorossi contro l'ex Spalletti

Agli uomini di Baroni il Var nega, annullandolo per fuorigioco, il gol del pareggio firmato dal capitano Lucioni. L'Inter risponde e Icardi chiama in causa Alisson , che consente ai suoi di andare a riposo sull'1 a 0.

Controlli nelle aziende del Trapanese, due attività sospese

Nel complesso, sono state contestate sanzioni amministrative ed ammende per 41mila euro in danno dei titolari. Il datore di lavoro è stato denunciato per violazione norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

NBA, ora Cleveland vuole di più per lasciare Irving ai Celtics

Sta di fatto che l'accordo va trovato entro giovedì 31 agosto, altrimenti lo "scambio dell'estate" salterà clamorosamente. E' chiaro come ora, la situazione si farà molto più complicata, soprattutto perché potrebbero intervenire le regole NBA .