• Notizia
  • Intrattenimento

La Torre Nera: il libro nero

La Torre Nera: il libro nero

Accanto a lui compaiono anche il Premio Oscar Matthew McConaughey (Walter Padick, l'Uomo in Nero), Tom Taylor (Jake Chambers), Claudia Kim (Arra Champignon) e Katheryn Winnick (Laurie Chambers).

Si tratta dell'uscita de "La Torre Nera", un fantasy-horror-western che nasce dalla pena "terrificante" di Stephen King, autore di diversi talenti adattati dal grande al piccolo schermo, come "Il miglio verde"(1996).

Dopo aver spopolato al box office statunitense, entrando direttamente in vetta nella Top Ten, il prossimo 10 agosto arriverà anche in tutte le sale italiane "La Torre Nera" di Nikolaj Arcel, il primo adattamento cinematografico dell'omonima serie di romanzi fantasy scritta da Stephen King a cavallo tra il 1982 e il 2012 e che si propone di aprire, negli anni a venire, una vera e propria saga in celluloide. A dirigere il film è il giovane regista danese Nikolaj Arcel: "Adoro i film che parlano di nuovi mondi, di nuove idee e di mitologia e della formazione del mondo - racconta Arcel che aggiunge - avere la possibilità di dirigere un film tratto da storie che mi facevano sognare, è stato semplicemente incredibile". Ad interpretare il ruolo dell'Uomo in Nero è Matthew McConaughey che sul suo ruolo racconta: "Walter è la quintessenza del cattivo nella battaglia mitica del bene contro il male". A proteggere i due universi la cosiddetta Torre Nera, che se crollasse aprirebbe le porte dell'inferno. Roland Deschain, ultimo membro vivente dell'ordine dei cavalieri, vaga alla ricerca spietata della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l'universo.La speranza di Roland è quella di trovare la Torre Nera ed in questo modo di salvare l'intera umanità che rischia di essere azzerata. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Roma cade a Siviglia: 2-1 firmato Escudero, Nolito e Dzeko

Letale il Siviglia , soprattutto grazie alle giocate di Nolito (un gol e un assist per lui). Ore 22.00 I capitani delle due squadre portano dei fiori in memoria di Puerta.

Il Galaxy Note 8 appare su Geekbench!

Il Note 8 ha totalizzato un punteggio di 1984 punti in single - core, e di 6116 punti in multi - core. La parte di schermo che rileva la pressione è posizionato soltanto intorno al tasto home virtuale.

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Secondo le ultime notizie su Monte dei Paschi , la riammissione del titolo in Borsa dovrebbe avvenire alla fine di settembre. Includendo l'operazione di aumento di capitale, il Cte1 è al 15,4% (1,5% escludendo gli impatti dell'aumento di capitale).

È morta la donna aggredita in ospedale

Gli altri movimenti sono stati ricostruiti invece proprio tramite il video e grazie alle testimonianze raccolte. L'unica camera con telecamera di videosorveglianza non funzionante.

Favignana: ritrovata la quindicenne scomparsa giovedì

Angela, questo il nome della ragazzina, è alta circa 1,65 e ha i capelli lunghi di colore castano chiaro e gli occhi marroni. La giovane era uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato .

Google celebra l'Hip Hop e la Break Dance con un Doodle interattivo

E per festeggiare non si è badato a spese, visto il Doodle interattivo presente sulla pagina iniziale del motore di ricerca. Per l'occasione, Google ha deciso di dedicare a questo evento un doodle .

ISIS used eBay to funnel cash to operative in US

The alleged USA operative, Maryland-based Mohamed Elshinawy, was charged with attempting to support ISIS in December 2015. The man who allegedly received the money was American citizen Mohamed Elshinawy, arrested a year ago in Maryland.

Real Madrid - Isco firma il rinnovo, c'è CLAUSOLA pazzesca!

Ma sarebbe stato concordato tra le parti, club e giocatore, di dare pubblicità all'accordo solo ad agosto. Isco-Real, clausola anti-Neymar - " Isco ha già firmato un nuovo contratto con il Real Madrid ".

Agguato Foggia, niente funerali pubblici per il boss e il cognato

Il questore di Foggia ha vietato i funerali pubblici per Mario Luciano Romito, 50 anni , boss della mafia garganica, e per il cognato Matteo De Palma , 44, uccisi due giorni fa a San Marco in Lamis (Foggia).

Lazio, Caicedo e Marusic: "Felici di essere qui"

I suoi numeri possono essere buoni o cattivi in base a chi li interpreta, ma ha segnato più di trenta gol in Spagna. Ho tantissima voglia di fare bene! Caratteristiche . "Gioco come prima punta, sono un attaccante da area.