• Notizia
  • Esteri

Lazio, Caicedo e Marusic: "Felici di essere qui"

Lazio, Caicedo e Marusic:

Oggi grande attesa per la presentazione ufficiale dei due acquisti della Lazio Marusic e Caicedo. Arrivato dall'Espanyol, l'attaccante classe '88, è considerato il sostituto di Ciro Immobile. "La Lazio è un grande club, per me è un passo avanti nella mia carriera". Mi è piaciuto fin da subito il progetto, questa prima settimana è stata molto positiva. "Sono molto contento e mi sono integrato, voglio essere pronto al più presto".

"Ci sono molti calciatori importanti, c'è molta più tattica". Ho molta voglia di giocare, mentalmente sono pronto, fisicamente meno ma è normale visto il ritardo. Ho tantissima voglia di fare bene!

Caratteristiche. "Gioco come prima punta, sono un attaccante da area. Mi piace molto ricevere la palla, ma mi posso adattare al 4-3-3 o 4-4-2, così come convivere con altri attaccanti". I suoi numeri possono essere buoni o cattivi in base a chi li interpreta, ma ha segnato più di trenta gol in Spagna.

Prime difficoltà. "Ero già pronto al cambio, ma ci sono delle cose che possono succedere".

Accoglienza. "I compagni mi hanno accolto molto bene, c'è un grande gruppo con un grande cuore".

Milinkovic. "Lui mi ha aiutato molto, quando sono arrivato. Inzaghi? Mi ha sorpreso la sua personalità, mi dà sicurezza e aiuta molto i giocatori". Anche i giocatori mi hanno dato il benvenuto e li ringrazio.

Attaccanti. "Immobile lo conosco da quando era al Siviglia. Per non è una grande opportunità e abbiamo grandi giocatori".

MARUSIC - Anche Adam Marusic si è presentato davanti alla stampa. Ci sono tante aspettative su di lui, sono convinto che farà molto bene qui alla Lazio. Voglio far bene con questa maglia. "Ho seguito sempre molto le partite del campionato italiano, c'è molta tattica ma non sono affatto spaventato".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Nave anti-migranti in avaria, il soccorso in mare arriva da un'ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. Secondo Defend Europe "il problema sta per essere risolto".

Comment expliquer le revirement de l'Élysée — Première dame

C'est d'abord Christophe Castaner, le porte-parole du gouvernement, qui a publié plusieurs tweets pour rassurer les Français. Un document va être élaboré dans lequel sera, entre autres, fixé le nombre des collaborateurs de la Première dame.

Atp Montreal: Federer soffre, Nadal eliminato

Sciagurato game d'apertura nel terzo set per Ferrer , che ha regalato il break allo svizzero. "Io rispetto tutti. Sono arrivate infatti le prime defezioni da parte dei big che hanno lasciato anticipatamente il torneo.

Serie C, ricorso del Rende per il ripescaggio

Giustizia dunque è fatta e ora la Lega Pro sarà costretta a rivere i pieni con il format che passa da 56 a 57 squadre e i gironi, probabilmente, a 19.

Shakespeare: "Mahrez vuole andare via, ma lo farà solo per un'offerta ragionevole"

Se non ci riuscirà - e fin non ha ricevuto offerte, il Liverpool per il dopo Coutinho si sta orientando su Ziyech - allora la Roma avrà via libera.

NBA - Arrestato Zach Randolph a Los Angeles

Un cattivo esempio che non ha mai abbandonato Randolph . I fuggitivi, però, sono stati catturati dai poliziotti. Grossi guai per Zach Randolph .

Francia: inflazione stabile a luglio

Di conseguenza, a luglio il differenziale inflazionistico tra servizi e beni si conferma positivo e pari a +0,5 punti percentuali. Nel mese di luglio, l'inflazione in Germania si è attestata stabile all'1,5%.

In attesa per iPhone 8? Guardatelo in queste nuove immagini e video!

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8. Non crediamo sia possibile un rinvio a novembre , se anche così fosse non sarebbe di certo per problemi legati al Touch ID .

Cina: autobus si schianta prima di galleria, 36 morti

Il grave incidente si è verificato sull'autostrada Xi'an-Hanzhong , nel tratto che taglia la provincia di Shaanxi. In Cina spesso capitano numerosi incidenti a causa dell'eccessiva velocità e della scarsa prudenza alla guida.