• Notizia
  • Esteri

Lazio, Caicedo e Marusic: "Felici di essere qui"

Lazio, Caicedo e Marusic:

Oggi grande attesa per la presentazione ufficiale dei due acquisti della Lazio Marusic e Caicedo. Arrivato dall'Espanyol, l'attaccante classe '88, è considerato il sostituto di Ciro Immobile. "La Lazio è un grande club, per me è un passo avanti nella mia carriera". Mi è piaciuto fin da subito il progetto, questa prima settimana è stata molto positiva. "Sono molto contento e mi sono integrato, voglio essere pronto al più presto".

"Ci sono molti calciatori importanti, c'è molta più tattica". Ho molta voglia di giocare, mentalmente sono pronto, fisicamente meno ma è normale visto il ritardo. Ho tantissima voglia di fare bene!

Caratteristiche. "Gioco come prima punta, sono un attaccante da area. Mi piace molto ricevere la palla, ma mi posso adattare al 4-3-3 o 4-4-2, così come convivere con altri attaccanti". I suoi numeri possono essere buoni o cattivi in base a chi li interpreta, ma ha segnato più di trenta gol in Spagna.

Prime difficoltà. "Ero già pronto al cambio, ma ci sono delle cose che possono succedere".

Accoglienza. "I compagni mi hanno accolto molto bene, c'è un grande gruppo con un grande cuore".

Milinkovic. "Lui mi ha aiutato molto, quando sono arrivato. Inzaghi? Mi ha sorpreso la sua personalità, mi dà sicurezza e aiuta molto i giocatori". Anche i giocatori mi hanno dato il benvenuto e li ringrazio.

Attaccanti. "Immobile lo conosco da quando era al Siviglia. Per non è una grande opportunità e abbiamo grandi giocatori".

MARUSIC - Anche Adam Marusic si è presentato davanti alla stampa. Ci sono tante aspettative su di lui, sono convinto che farà molto bene qui alla Lazio. Voglio far bene con questa maglia. "Ho seguito sempre molto le partite del campionato italiano, c'è molta tattica ma non sono affatto spaventato".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Clamoroso Gabigol: il brasiliano lascia l'Inter?

A riguardo, si è espresso Wagner Ribeiro , agente di Gabigol , ai microfoni del quotidiano portoghese Record . Bisogna fare tutto nel breve tempo, ci sono anche altri club interessati.

Maltempo in Veneto e Friuli: tromba d'aria, tre feriti gravi

Intanto una persona viene data per dispersa ad Albarella a causa della tromba d'aria sulla costa della provincia di Rovigo . Le ambulanze hanno fatto la spola per accompagnare decine di persone, soprattutto turisti, al pronto soccorso.

Mare, Legambiente: "Batteri oltre i limiti di legge nel 40% dei casi"

Dei 105 campioni di acqua risultati con cariche batteriche elevate , ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato.

Maduro sfida gli Usa: "Voglio incontrare Trump"

Il leader venezuelano auspica che " la Casa Bianca cambi atteggiamento " nei confronti del suo governo. "Non vedo per quale motivo dovrebbero negarsi".

Lazio: ANTITRUST, SANZIONE DA 3,6 MLN AD ATAC

Atac dovrà versare 3,6 milioni di euro a causa di una multa comminata dall'Antitrust a seguito di controlli sulla cancellazione delle corse e la mancata informazione ai passeggeri nelle ferrovie suburbane.

Cover, demo e data per NBA Live 18

Per l'occasione, Electronic Arts ha rivelato che l'atleta di copertina sarà il leader degli Houston Rockets, James Harden . Non solo: gli sviluppatori hanno anche comunicato chi saranno gli atleti in copertina.

Trescore, sparatoria in piazza del mercato: un ferito

Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Gran Turismo Sport sarà incentrato sul single player. Assenti le microtransazioni

Vi ricordiamo che GT Sport sarà disponibile il 18 ottobre 2017 , in esclusiva su PlayStation 4 . Da sempre la serie di Gran Turismo ha avuto come focus principale la modalità single-player.

Vigilie del fuoco volontario denunciato, appiccava gli incendi e poi interveniva

Stando alle autorità della Penisola, l'uomo è stato filmato e denunciato dai carabinieri di Pavia . Si tratta di un volontario di 28 anni, che si è dimesso dal suo incarico.

Una discreta Roma cade in amichevole, il Siviglia vince 2-1

SIVIGLIA (4-1-4-1): Rico; Mercado, Pareja , Lenglet, Escudero; N'Zonzi; Montoya , Krohn-Deli, Banega, Correa; Ben Yedder. I primi cambi arrivano al 20' st con Fazio , Pellegrini e Under inseriti per Moreno , Strootman e Defrel .