• Notizia
  • Esteri

Lazio, Caicedo e Marusic: "Felici di essere qui"

Lazio, Caicedo e Marusic:

Oggi grande attesa per la presentazione ufficiale dei due acquisti della Lazio Marusic e Caicedo. Arrivato dall'Espanyol, l'attaccante classe '88, è considerato il sostituto di Ciro Immobile. "La Lazio è un grande club, per me è un passo avanti nella mia carriera". Mi è piaciuto fin da subito il progetto, questa prima settimana è stata molto positiva. "Sono molto contento e mi sono integrato, voglio essere pronto al più presto".

"Ci sono molti calciatori importanti, c'è molta più tattica". Ho molta voglia di giocare, mentalmente sono pronto, fisicamente meno ma è normale visto il ritardo. Ho tantissima voglia di fare bene!

Caratteristiche. "Gioco come prima punta, sono un attaccante da area. Mi piace molto ricevere la palla, ma mi posso adattare al 4-3-3 o 4-4-2, così come convivere con altri attaccanti". I suoi numeri possono essere buoni o cattivi in base a chi li interpreta, ma ha segnato più di trenta gol in Spagna.

Prime difficoltà. "Ero già pronto al cambio, ma ci sono delle cose che possono succedere".

Accoglienza. "I compagni mi hanno accolto molto bene, c'è un grande gruppo con un grande cuore".

Milinkovic. "Lui mi ha aiutato molto, quando sono arrivato. Inzaghi? Mi ha sorpreso la sua personalità, mi dà sicurezza e aiuta molto i giocatori". Anche i giocatori mi hanno dato il benvenuto e li ringrazio.

Attaccanti. "Immobile lo conosco da quando era al Siviglia. Per non è una grande opportunità e abbiamo grandi giocatori".

MARUSIC - Anche Adam Marusic si è presentato davanti alla stampa. Ci sono tante aspettative su di lui, sono convinto che farà molto bene qui alla Lazio. Voglio far bene con questa maglia. "Ho seguito sempre molto le partite del campionato italiano, c'è molta tattica ma non sono affatto spaventato".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Blog di Grillo sotto attacco: garante della privacy apre un'inchiesta

Riscontro parecchi utenti che si dimostrano "tranquilli" di fronte alle pubblicazioni di R0gue_0 , sostenendo che non siano dati "sensibili" sbagliando di grosso.

Nave anti-migranti in avaria, il soccorso in mare arriva da un'ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. Secondo Defend Europe "il problema sta per essere risolto".

Nord Italia fuori dalla morsa del caldo, al Sud tregua nel weekend

Per la giornata odierna, il codice giallo si limita alla costa centro-settentrionale, mare molto mosso e vento forte. Localmente, alla pioggia potranno aggiungersi la grandine e raffiche di vento fino a 70 km/h.

Il Dortmund piomba su Spinazzola: offerta monstre

Fra questi ultimi c'è anche Alejandro Gomez , che è stato anche un obiettivo del Milan per il mercato. La pressione portata dal club bianconero negli ultimi giorni sembra aver dato i propri frutti.

Mare, Legambiente: "Batteri oltre i limiti di legge nel 40% dei casi"

Dei 105 campioni di acqua risultati con cariche batteriche elevate , ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato.

Dragon's Dogma: Dark Arisen

Scegli tra nove differenti classi e imbarcati nella tua avventura insieme a tre compagni NPC conosciuti come Pawns. Capcom ha annunciato la data di pubblicazione di Dragon's Dogma Dark Arisen per PlayStation 4 e Xbox One .

NBA - Arrestato Zach Randolph a Los Angeles

Un cattivo esempio che non ha mai abbandonato Randolph . I fuggitivi, però, sono stati catturati dai poliziotti. Grossi guai per Zach Randolph .

Trescore, sparatoria in piazza del mercato: un ferito

Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Vigilie del fuoco volontario denunciato, appiccava gli incendi e poi interveniva

Stando alle autorità della Penisola, l'uomo è stato filmato e denunciato dai carabinieri di Pavia . Si tratta di un volontario di 28 anni, che si è dimesso dal suo incarico.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.