• Notizia
  • Sportivo

L'Equipe celebra Mbappé e scrive: "Il Napoli non vende Reina"

L'Equipe celebra Mbappé e scrive:

Negli ultimi giorni l'argomento più caldo è stato quello che vede coinvolto Pepe Reina, estremo difensore spagnolo che andrà in scadenza di contratto nel 2018 e che ha attirato l'attenzione del Paris Saint-Germain, club pronto ad approfittare della delicata situazione e che potrebbe ricoprire d'oro sia il portiere che gli azzurri.

Occhi lucidi per Pepe Reina nel dopo partita di Napoli-Atalanta. Per il momento De Laurentiis - e soprattutto Maurizio Sarri - hanno fatto muro. Si segue anche Rui Patricio dello Sporting Lisbona che ha però una clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Ma la società napoletana sta lavorando per la cessione di alcuni giocatori per cercare di monetizzare con giocatori come Zapata che dovrebbe andare al Torino, Pavoletti e Strinic potrebbero andare al Sassuolo. I nomi che girano sono sempre i soliti: Rulli della Real Sociedad, Karnezis (ai margini nell'Udinese) e Mignolet, che tra l'altro Klopp ha lasciato fuori con l'Arsenal. Il quale l'ha valutata, soppesata, chiedendosi se fosse il caso di svestire la maglia azzurra per cambiare squadra, ambiente e città.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mino Raiola: "Non ricordo di aver consigliato cosi apertamente Insigne a Bartomeu"

"Ibrahimovic vicino al Milan?" Niang? Fino a fine settembre non m'esprimo sulle vicende di calciomercato che coinvolgono i miei assistiti.

Roma-Inter 1-3, sconfitta dei giallorossi contro l'ex Spalletti

Agli uomini di Baroni il Var nega, annullandolo per fuorigioco, il gol del pareggio firmato dal capitano Lucioni. L'Inter risponde e Icardi chiama in causa Alisson , che consente ai suoi di andare a riposo sull'1 a 0.

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Ma quello che si prefigge Samsung con questo dispositivo è fornire uno dei migliori display mai visti prima . Un rapporto di 18.5:9 e una risoluzione di 1440 per 2960 pixel!

Incendio a Scampia, vicino a campo rom

Quattro bombole di gas sono esplose, anche un deposito è a rischio: al lavoro due squadre dei pompieri, in attesa di rinforzi. E' di poco fa la notizia di un incendio all'esterno del campo Rom di Scampia .

Disordini tra tifosi e polizia: fumogeni e spari in aria

Immediato l'intervento degli agenti di Polizia che hanno lanciato in aria lacrimogeni per separare le due fazioni. I cavalcavia della circonvallazione e del tratto iniziale della strada statale 613 sono stati pattugliati.

Whatsapp e Messenger nel mirino degli hacker: attenzione ai link "trappola"

A quel punto viene creata anche una sorta di catena di sant'Antonio che invia lo stesso messaggio ingannevole ad altri contatti. La polizia consiglia, nel caso di sottrazione dei dati o di installazione di servizi a pagamento, di denunciare .

Uomini e Donne, chi sarà il secondo tronista della nuova stagione?

Giorgio è stato anche un concorrente di Amici, dove ha frequentato la scuola di Maria De Filippi in qualità di ballerino. Tra loro, infatti, ci sono anche due ex protagonisti di Uomini e Donne , Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Aprica, incidente tra due moto sulla Statale 39: due morti

Il secondo motociclista deceduto nel tragico sinistro sarebbe invece un cittadino tedesco. Dopo il frontale le moto di Sprandio e dello straniero hanno preso fuoco.

Trentino, un alpinista morto e due feriti gravi durante una cordata

Le operazioni di salvataggio sono tuttora in corso e non è ancora certo se il bilancio delle vittime sia destinato a salire. Il luogo della tragedia è stato raggiunto anche dal gestore del Rifugio Denza che si è aggiunto ai soccorritori.

LIVE Milan-Cagliari, cronaca e risultato in tempo reale: le probabili formazioni

Il Milan ha avuto pochi giorni a disposizione per preparare la gara contro il Cagliari , una sfida che nasconde parecchie insidie. Le squadre che vincono sono quelle più equilibrate e più forti, non sempre quelle con la difesa migliore.